EPISODIO 29

Doppio scambio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    :SSR11: uau che ridere, puntata divertentissima, vedere Vanilla sclerare come una matta è stato esilarante e insolito, ci voleva un pò di movimento, i compagni erano completamente disorientati, mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Pierre nel veder Chocola più dolce del solito....peccato, ovviamente puntata interrotta sul più bello....sigh :SSR16: :SSR10:
     
    Top
    .
  2. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    Infatti quoto su ttt....cm al solito la mediaset nn capisce nulla :SSR24: ....
     
    Top
    .
  3. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    quoto tt quello che avete detto!!! è stata troppo favolosa!!! anche quando akira parlava degli alieni!! XDDD

    e i gemellini che nn ci capivano niente??? XD

    e quando al corpo di chocola (cioè a vanilla) le è arrivata la palla in viso???XDD

    tutto troppo divertente!!!!! *________^
     
    Top
    .
  4. shadow-91
     
    .

    User deleted


    scusate...potete spiegarmi la puntata....please!!!!!
    me la sn persa sn rimasta chiusa fuori casa...... :SSR16:
     
    Top
    .
  5. Aisley
     
    .

    User deleted


    siiii stra-bella......io le avevo già viste in ingelse ma ogni volta mi fa sempre morire dal ridere...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    bella e divertente!!*O*
    chocolat in versione dolce è troppo carina.. anche se la preferisco come è in realtà... invece vanilla arrabbiata faceva veramente ridere!!^^ bella puntata... akira è proprio fissato con gli alieni.... ma almeno per una volta ha azzeccato la situazione... (dello scambio dei corpi sia chiaro XD)... non vedo l'ora di vedere il continuo...*O*

    Edited by » Cameron « - 2/4/2008, 15:06
     
    Top
    .
  7. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    In pratica....
    Chocola ordina dal catalogo magico dei dolcetti in grado di rendere i capelli lucenti e lisci come la seta.Quando arrivò il prodotto,propose anche a Vanilla di provarlo un'pò per ringraziarla del favore che le aveva fatto la settimana prima (di copiare i compiti di scuola).Le 2 ragazze mangiarono il dolcetto ed improvvisamente le loro anime si scambiarono...Vanilla diventò scorbutica ed esuberante come Chocola ed Chocola,dolce e timida come Vanilla.Non conoscendo il modo per far ritornare le proprie anime al loro posto,le 2 ragazze decisero di andare normalmente a scuola come nulla fosse successo,causando però malintesi e sospetti da parte dei loro compagni di scuola (soprattutto di Akira).Chocola e Vanilla stavano parlando in privato quando improvvisamente dalla tasca di Chocola uscì fuori un foglietto con scritto le istruzioni per disattivare l'effetto del doppio scambio...




    non guardate la grammatica :°D



    Comunque è stata troppo divertente!Vanilla è troppo divertente in versione scorbutica XD Akira secondo me guarda troppi film stile x-files X°D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    Socia ma come sei gentile e disponibile grazie per il riassuntinoXDD

    Cmq sn d'accordo n ttt quello che avete detto qsta puntata è stata troppo carina...chocola poi era troppo carina in quella versione!! però la preferisco un pò pazzerella!! e vanilla poi fceva troppo ridere scorbutica!!! nn vede l'ora di vedere il continuo!!^^
     
    Top
    .
  9. • Jessie •
     
    .

    User deleted


    Io avrei voluto che Pierre vedesse Chocola (in realtà Vanilla), sarebbe stato divertente *____*
     
    Top
    .
  10. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, che puntata stupenda!! xDD Chocola è proprio una tonta x°°°D ha scambiato come niente i dolcetti xD

    Bellissimo il pezzo dove arriva la palla in faccia a Vanilla (nelle sembianze di Chocola)

    Quoto con tutto quello che avete detto voi, non vedo l'ora di vedere il continuo! *-*
     
    Top
    .
9 replies since 1/4/2008, 17:17   78 views
  Share  
.