Riepilogo

Gadgets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    Volevo fare un riepilogo dei gadgets ke sn usciti fin' ora su Sugar Sugar Rune....:

    Magazine (bimestrale)----ankora nn trovato sigh :SSR16: ,

    Album di figurine (ke si è rivelato difettoso x gli attacca-stacca)----fantastiko :SSR19: ,

    Giochi&Magie (cruciverba, test, quiz, ecc....)----credo ke sia mensile :SSR17: ,

    Album da colorare (nn lo ho ankora trovato e nn ho nemmeno un' immagine quindi nn posso dire niente)----Credo ke sia un volume unico :SSR20: ,

    Lamincards (ankora nn uscite)----se qualcuno sa qlks su queste xfavore posti xkè sn curiosa pleaseeeee!!!!!!!!!! :SSR10:

    Manga ankora inedito (si pensa ke esca a fine aprile)----lo compro di sicurooooooooooooooo.... :SSR11:

    Se avete qualcos' altro da aggiungere....beh....aggiungete....

    Ciao
     
    Top
    .
  2. CosmosPower
     
    .

    User deleted


    Nel magazine numero 1 c'è scritto che uscirà anche la linea scuola della SNJ ^^
    e anche capi d'abbigliamento, ma non ricordo la marca, adesso!
     
    Top
    .
  3. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    X le maglie so ke bisogna andare su www.mbsite.i x vederle!!!^^

    Ho scritto male....sorry!!! www.mbsite.it !!!!^^
     
    Top
    .
  4. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    La linea scuola della SNJ????(scusate ma cs è????)

    Magliette????

    Incredibile.... :SSR1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    le linee per la scuola sono gli zaini, gli astucci i diari ecc....

    fanno anche i capi d'abbigliamento.... i più richiesti son le scarpe... seguite poi da magliette e altro.....

    io ho sentito che faranno anche le collane e i trucchi O__O ma non so se è vero....
     
    Top
    .
  6. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    Incredibile....sn riusciti a far diventare il nostro bellissimo anime in un profitto a scopo commerciale....va bn fino alla linea della scuola e gli album....ma i vestiti!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Cmnq grazie mille Cameron del' informazione....
     
    Top
    .
  7. Aisley
     
    .

    User deleted


    si figurati...sarebbero in grado di farti anche la carta igneica se una cosa vendesse...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^_^gf^_^ @ 1/4/2008, 18:55)
    Incredibile....sn riusciti a far diventare il nostro bellissimo anime in un profitto a scopo commerciale....va bn fino alla linea della scuola e gli album....ma i vestiti!!!!!!!!!!!!!!!!!

    già purtroppo io continuo a sostenere che il vero motivo per cui le reti televisive (mediaset, rai e altre) acquistino gli anime e i cartoni, sia solo e puramente commerciale.... insomma... sia dal punto di vista dell'audience... e sia dal punto di vista di vendite di oggettini vari legati alla serie.... passi la prima... ma la seconda.... fanno sembrare gli anime solo e soltanto robetta per bambinelli.....

    CITAZIONE
    Cmnq grazie mille Cameron del' informazione....

    figurati..^^
     
    Top
    .
  9. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    io vorrei che facessero anche i ciondoli e i vestiti come quelli dell'anime *_*


    va beh apparte questo...non so se essere felice o triste...tutta questa "commercialità" secondo me danneggia solo l'anime.... (faccio l'esempio delle Mermaid melody)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‡Lady°Poison‡ @ 1/4/2008, 20:42)
    io vorrei che facessero anche i ciondoli e i vestiti come quelli dell'anime *_*


    va beh apparte questo...non so se essere felice o triste...tutta questa "commercialità" secondo me danneggia solo l'anime.... (faccio l'esempio delle Mermaid melody)

    Giusto ssi arricchisconoi solo rovinando l'anime!!
     
    Top
    .
  11. SailorMoonSenshi
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma stiamo scherzando? cosa pensate, che in Giappone non commercializzano gadgets e mandano l'anime solo per la gloria? in Giappone fanno i gadgets per tutte le varie serie che vanno in onda, e non è certo solo roba per bambini, perchè infatti gli oggetto di Sailor moon che secondo voi sono oggetti per bambine, adesso le collezionano solo ragazzi e vanno a spendere fino a 100 euro a oggetto.
    per cosa secondo voi hanno creato il ciondolo di chocola, le bambole, il libro e tutto il resto in Giappone? per danneggiare l'anime? non credo proprio, anzi, i gadgets danno solo visiblità al cartone!!!
    sono contento che facciano merchandising perchè lo amo.
     
    Top
    .
  12. • Beatrix«
     
    .

    User deleted


    Ma un conto sono i gadgets fatti in Giappone e un conto sono quelli fatti qui. Il fatto è che quelli fatti in Giappone sono migliori (es. i cosplay ù_ù), mentre quelli fatti qui sono un po' scadenti. XD
     
    Top
    .
  13. Lunatica39
     
    .

    User deleted


    Rega s volete mia madre ha un edicola e appena esce qualche cosa ve lo faccio sapere!!!!!!
     
    Top
    .
  14. SailorMoonSenshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Beatrix« @ 2/4/2008, 17:07)
    Ma un conto sono i gadgets fatti in Giappone e un conto sono quelli fatti qui. Il fatto è che quelli fatti in Giappone sono migliori (es. i cosplay ù_ù), mentre quelli fatti qui sono un po' scadenti. XD

    Scadenti? e questo chi te lo avrebbe detto?
    apparte che i cosplay non sono gadgets, ma sono persone che si travestono come hobby in cartoni animati, io sono un cosplayer.
    cmq i gadgets in generale vengono importati, se vogliamo mettere i gadgets di sailor moon come esempio, erano stati importati dal Giappone, infatti se prendete i vari gadgets giapponesi, dietro c'è scritto "Made in china" quindi non è vero che i gadgets italiani sono scadenti, anzi, certe volte sono i migliori...
     
    Top
    .
  15. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Xò per esempio il ciondolo di Chocola se lo vuoi qui in Italia devi comprarti il magazine e nn ci assomiglia tanto..anke xkè è un lucida-labbra!!! Io preferirei un ciondolo vero!!! E poi vorrei anke i vestiti dei personaggi.., ma nn quelle brutte imitazioni ke fanno x es x carnevale...qll belli ke fano in Jappo!!! Là secondo me prendono molto + sul serio gli anime...qua lì considerano + ke alro cm cartonetti utili solo x scopo commerciale!!! Ke vergogna...
     
    Top
    .
17 replies since 31/3/2008, 20:43   132 views
  Share  
.