Gli album sono difettosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CosmosPower
     
    .

    User deleted


    Sono a casa del mio love, anche lui ha l'album e stiamo vedendo adesso che gli stacca e attacca li ha attaccati benissimo e non sono difettati, io devo ancora provare,per adesso ho attaccato solo le figurine e si attaccano benissimo ^^
     
    Top
    .
  2. **giselle**
     
    .

    User deleted


    che strano io ho compato l'album ma non è difettoso
     
    Top
    .
  3. ~Chocola Meilleure~
     
    .

    User deleted


    Neanche nel mio, gli stickers si attaccano perfettamente °°
     
    Top
    .
  4. superbabygirl
     
    .

    User deleted


    ke truffa
     
    Top
    .
  5. Mado-chan
     
    .

    User deleted


    Ma allora... praticamente alcuni attacca-stacca sono difettosi mentre altri no?
    Io ho visto alla tv la pubblicità, avevo intenzione di comprarlo... poi mi prenderanno in giro a scuola (ho anch'io 12 anni) ma che ci si può fà...
     
    Top
    .
  6. CosmosPower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mado-chan @ 10/4/2008, 13:53)
    Ma allora... praticamente alcuni attacca-stacca sono difettosi mentre altri no?
    Io ho visto alla tv la pubblicità, avevo intenzione di comprarlo... poi mi prenderanno in giro a scuola (ho anch'io 12 anni) ma che ci si può fà...

    Che tristezza... la gente ti prende in giro su qualsiasi cosa, devi farti comandare la vita? bho.. sarò l'unico che a 18 anni è fiero di comprare bambole e album di figurine, la vita la comando io. quanti problemi, e poi perchè devi perforza portarlo a scuola?
     
    Top
    .
  7. ^^*Sirenettarosa*^^
     
    .

    User deleted


    Io lo ho comprato e mi si attaccano perfettamente!!!!
     
    Top
    .
  8. Kià & Ale
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho ma nn ho ancora provato ad attaccarli.....speriamo in bene..........altrimenti ci invento
    qks con lo scotch o con la colla e li metto nel diario...soprattutto Pierre :SSR10:
    Ah, cmq anke io sn un pò vecchiotta x qst cose ma compro tt qll ke mi pae, penso di essere più matura io
    a comprare un album delle figurine della gente ke ti prende x il culo x qlsiasi cs fai, semplicemente xl loro lo vorrebbero
    fare ma nn ne hanno il coraggio.......... :SSR9:
     
    Top
    .
  9. Tanpopo 88
     
    .

    User deleted


    bhe c sn semx quelli ke xndono in giro gli altri x' fanno certe cs e loro nn ne hanno il coraggio.
    ank'io sarei alta x le figurine ma sapete ke dico? :SSR23: io me le compro lo stesso, alla faccia d ki m giudica.
    però cn la fortuna ke ho di sicuro le mie figu saranno difettose :SSR21: speriamo d no!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Kià & Ale
     
    .

    User deleted


    Ke bello, ho controllato e le mie figu stacca-attacca si attaccano perfettamente :SSR17: :SSR17:
    Cmq dovresti davvero prenderlo l'album, é tr belloooo!!!!!! :SSR19: :SSR19:
    L'unica cosa brutta é ke trovo un sacco di doppioni ed é poco ke ce l'ho :SSR13: :SSR13:
     
    Top
    .
  11. CosmosPower
     
    .

    User deleted


    Ben detto ragazze :D
     
    Top
    .
  12. ¤†Shana†¤
     
    .

    User deleted


    xDD a me gli attacca e stacca fungono alla perfezione!!
    anke se trovo i doppi li attacco in giro per la mia camera :SSR10: c'ho sta fissa..XDD
    o faccio a cambio cn mia cugina (ke ha 3 anni °_° ma ne capisce più di me nel campo xDD)
    e l'album? semplicemente stupendo!
    :SSR19:
     
    Top
    .
  13. Tanpopo 88
     
    .

    User deleted


    x fortuna anke i miei non sono difettosi!!
    :SSR17: una volta tanto un pò fortuna XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    *

    Group
    Member
    Posts
    8,720
    Location
    L' Olimpo della Magia

    Status
    offline
    I miei si attacano anche se solo nell'album....
    Mado ti consiglio di comprarlo l'album è bellissimo(io poi ho 17 anni e non mi pento di essere appasionata di album)....
     
    Top
    .
  15. **sweet_princess**
     
    .

    User deleted


    acnhe io ho compèrato l'album e nn sono diffettosi! le stickers si attaccano benissimo, forse solo alcuni sono diffettosi ma...il mio no!
     
    Top
    .
31 replies since 31/3/2008, 11:51   308 views
  Share  
.