Gli album sono difettosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jojos
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad attaccare gli attacca stacca sugli scenari ma non si attaccano. Ho comprato altre bustine ma tutti gli attacca stacca non si attaccano.
    Ho telefonato venerdì alla Preziosi e mi hanno detto che tutti gli album sono difettosi e di spedirglielo indietro a mie spese. Ma siamo pazzi. Aspetto commenti e adesioni da tutte quelle che l'hanno comprato. Protestiamo ci devono rimborsare!!! Ciao
     
    Top
    .
  2. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    è scandaloso! che figure facciamo noi italiani! mamma nn ci posso pensare, gli stacca attacca ke nn si attaccano.....
     
    Top
    .
  3. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    a questo punto...dico,W il made in china
    XD



    beh non ho parole...apparte che comunque l'album non l'ho comprato e non lo comprerò (perchè ormai sono troppo grande XD)
    Però è una bella truffa...rimpiango le vecchie figurine ;_; altro che attacca e stacca <_<
     
    Top
    .
  4. ~Nobu-Chan•
     
    .

    User deleted


    chemmerd**a °_°
     
    Top
    .
  5. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    ma è impossibile che tutti i milioni di album venduti in italy siano difettosi....che schifo! sn avvilita
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    O__O caspita che bel lavoro che hanno fatto..... devo dire... speramo che non siano veramente tutti difettosi...
     
    Top
    .
  7. ~Chocola Meilleure~
     
    .

    User deleted


    Ma solo gli attacca stacca o anche le figurine? Perchè io lo volevo comprare ma se gli attacca stacca non si attaccano pazienza, l'importante son le figurine (gli attacca stacca me li incollo sul diario xD) ma se le figurione non si attaccano...non lo compro nemmeno :SSR9:
     
    Top
    .
  8. jojos
     
    .

    User deleted


    Non puoi attaccare gli attacca stacca sul diario perchè manca l'adesivo collante. Non comprate prodotti difettosi perchè dopo non vi rimborsano.
     
    Top
    .
  9. ~Chocola Meilleure~
     
    .

    User deleted


    Ah ma le figurine si incollano comunque? Perchè è quello che mi interessa... :SSR24:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    oddeooo...certo che nn c'è più limite ormai per farsi ricchi a spese degli altri è diventata na moda!!

    Mua ma che fanno invece di lavorare dormono...compratevi un poket coffei così vi rimprendete un pò......... siamo proprio rovinati oimè!!!
     
    Top
    .
  11. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Pink_sugar_style** @ 31/3/2008, 19:02)
    oddeooo...certo che nn c'è più limite ormai per farsi ricchi a spese degli altri è diventata na moda!!

    Mua ma che fanno invece di lavorare dormono...compratevi un poket coffei così vi rimprendete un pò......... siamo proprio rovinati oimè!!!

    *voglio il poket coffe con la faccina di Pierre X°°°D*

    Alla fine usate tutti la classica e amata colla stick U_U
    Certo che certe cose le potrebbero fare meglio...ho visto pure la pubblicità oggi pomeriggio ._.
    :SSR16:
     
    Top
    .
  12. ~Nobu-Chan•
     
    .

    User deleted


    approfittarsi delle ragazze u_ù
     
    Top
    .
  13. ~Chocola•
     
    .

    User deleted


    u_ù

    io gli attacca stacca me li incollo nel diario con la mio colluccia....

    cmq nn si fa così..e poi dovrebbero rimborsare ki ha preso l'album(io nn l'ho preso...)
     
    Top
    .
  14. ~Chocola Meilleure~
     
    .

    User deleted


    Bah mi sa che non lo prenderò nemmenu io prenderò qualche pacchetto per sfizio...anche per quel difetto ma soprattutto perchè credo che sia un po' grandina ( ho 12 anni ^^") con questo non voglio assolutamente sostenere che teenager anche più grandi di me che l'hanno comprato siano delle bambinette anzi! Mi raccomando non fraintendete :SSR11:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‡Lady°Poison‡ @ 31/3/2008, 19:16)
    CITAZIONE (**Pink_sugar_style** @ 31/3/2008, 19:02)
    oddeooo...certo che nn c'è più limite ormai per farsi ricchi a spese degli altri è diventata na moda!!

    Mua ma che fanno invece di lavorare dormono...compratevi un poket coffei così vi rimprendete un pò......... siamo proprio rovinati oimè!!!

    *voglio il poket coffe con la faccina di Pierre X°°°D*

    Alla fine usate tutti la classica e amata colla stick U_U
    Certo che certe cose le potrebbero fare meglio...ho visto pure la pubblicità oggi pomeriggio ._.
    :SSR16:

    cn la faccina di pierre esagerata!!XDD

    Cmq nn è giusta nn sanno fare niente andate in penzione che è meglio!!^^ muaaaaa sta gente!!^^ e sono solo figurine immaginatevi altre cose!!oddeo!!^^
     
    Top
    .
31 replies since 31/3/2008, 11:51   308 views
  Share  
.