L'amore tra Pierre e Chocola....

forse un inizio c'è!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    mi sento più sollevata a nn essere la sola ihihih XDD^^
     
    Top
    .
  2. Chocola4ever
     
    .

    User deleted


    IDEM!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. • Chocola •
     
    .

    User deleted


    Ragazze secondo me l'amore tra Pierre e Chocola nasce sin dal loro primo incontro. Cioè, non appena lui ha visto lei.
    Trattandola male cerca di convincersi che non la ama, bensì la odia per i motivi già detti. Tipo come una calamita. Pierre è il segno negativo, Chocola quello positivo... Lui cerca in tutti i modi di respingerla, ma inevitabilmente si incontreranno come due calamite... Secondo me con questo atteggiamente, spera di passare allo stesso segno di Chocola ed evitare l'inevitabile... Ok, dovrei smetterla di fare i paragoni dell'amore attraverso la scienza... Ma è più forte di me XD
     
    Top
    .
  4. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Riguardo al motivo del xkè la tratta male io sn del tuo stexo parere...ma mi sn spiegata mlt peggio nn sn buona a spiegare...^^) cmq nn credo ke lui si sia subito "innamorato" di lei. Se le si è avvicinato è solo xkè deve fare in modo ke lei si innamori x prenderle il cristallo del cuore! ma qst è sl una mia opinione!!
    Cmq carino il paragone delle calamite!!^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    invece il paragone delle calmaite è molto azaccato e anche degli opposti che si attraggono credo sia l'ipotesi più ragionevole e attendibile poi bho il fatto che pierre ha un lato oscuro e uno buono confonde un pò le idee perche nn si capisce molto bene chi delle due in qsto momento è più presente bho spero di essere stata chiara scusate se nn avete capito^^
     
    Top
    .
  6. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    nono! 6 stata chiarissima!!! io la penso cm te! IN EFFETTI 1N PO' C S CONFONDE!! xò io sn trp curiosa del seguito! x qst m sn vista ttt gli episodi in Jappa! nn ce la facevo ad aspettare...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    e sm ti capisco anche io ho fatto così cm molti altri sopratutto se siamo curiose (cm me anche troppo)...sono contenta di essere stata chiara^^
     
    Top
    .
  8. Kiaretta93kikka
     
    .

    User deleted


    anche la pnso così però guardando le puntate più+ avanti ho capito diversamente!!!!!

    pierre non è innamorato di chocola vuole solo cercare di farli diventare il suo cuore rosa!!!!! difatti ci riuscirà e tenterà anche di portarglielo via (puntata 28 ovvero50 per noi) li xò riesce a salvarsi grazie a duke! ed da quela puntata pierre capisce di essersi innamorato di chocola però no fanno vedere il cuore (lo vedrete nellapuntata 44 ovvero 88 per noi!!)

     
    Top
    .
  9. LoVe NoEl_9578
     
    .

    User deleted


    hei nn dimentichiamoci di meho fatto lo stesso ma ho una domanda

    l'avete visto l'episodio dell'acqurio???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    uffa ma dobbiamo aspettare così tantooo noooooooo........managgia la mediaet di ***** meglio che nn mi esprimo!!^^
     
    Top
    .
  11. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoVe NoEl_9578 @ 26/3/2008, 12:34)
    hei nn dimentichiamoci di meho fatto lo stesso ma ho una domanda

    l'avete visto l'episodio dell'acqurio???

    sisi!! io l' ho visto... è li ke Pierre cerca d prendere il cuore d chocola! xò lei viene salvata da duke! e da li Pierre s accorge d essersi innamorato d lei!
    gia ke noia aspettare così tnt tempo!! io me lo voglio rivedere in ITA ank xkè in jappa nn c ho capito 1na mazza!! sl poche cs...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    mmmm secondo me lo sviluppo dell'amore fra chocolat e pierre è stato graduale.... nel senso credo che ci sia stato un inizio nell'episodio in cui lui invita lei e vanilla al mare.... ma giusto la consapevolezza che sentimento che prova per chocolat è diverso da una normale amicizia o altro... ma non si può ancora parlare di " amore" almeno questo è quello che penso io...^^

    CITAZIONE (ChocolaTheBoss @ 24/3/2008, 20:51)
    Sicuramente hai ragione tu Lady...ma qll ke nn riesco a spiegarmi è xkè deve attirare la sua attenzione skernendola invece ke facendosi carino con lei...i maski sn proprio una specie strana!! AHAHAHAHAH^^

    forse perchè ragazzi come lui non sono molto propensi ad esternare da subito i propri sentimenti.... per diversi motivi.... un po per paura, un po' perchè non ci riescono e per altro ancora.... e poi è molto più bello, almeno dal mio punto di vista, un rapporto che inizia così e poi si sviluppa in meglio, piuttosto che un rapporto in cui entrambe le parti si dichiarano subito vivendo tutti felici e contenti..... anche perchè in questo modo non c'è gusto... ^^
    poi ti assicuro che i maschi non sono affatto una specie strana... anzi sono molto e molto prevedibili... siamo molto più complicate noi donne....^^
     
    Top
    .
  13. LoVe NoEl_9578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakurina-91 @ 26/3/2008, 19:08)
    CITAZIONE (LoVe NoEl_9578 @ 26/3/2008, 12:34)
    hei nn dimentichiamoci di meho fatto lo stesso ma ho una domanda

    l'avete visto l'episodio dell'acqurio???

    sisi!! io l' ho visto... è li ke Pierre cerca d prendere il cuore d chocola! xò lei viene salvata da duke! e da li Pierre s accorge d essersi innamorato d lei!
    gia ke noia aspettare così tnt tempo!! io me lo voglio rivedere in ITA ank xkè in jappa nn c ho capito 1na mazza!! sl poche cs...

    a chi lo dici!!! li le dice t amo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*C a m e r o n* @ 26/3/2008, 19:54)
    mmmm secondo me lo sviluppo dell'amore fra chocolat e pierre è stato graduale.... nel senso credo che ci sia stato un inizio nell'episodio in cui lui invita lei e vanilla al mare.... ma giusto la consapevolezza che sentimento che prova per chocolat è diverso da una normale amicizia o altro... ma non si può ancora parlare di " amore" almeno questo è quello che penso io...^^

    CITAZIONE (ChocolaTheBoss @ 24/3/2008, 20:51)
    Sicuramente hai ragione tu Lady...ma qll ke nn riesco a spiegarmi è xkè deve attirare la sua attenzione skernendola invece ke facendosi carino con lei...i maski sn proprio una specie strana!! AHAHAHAHAH^^

    forse perchè ragazzi come lui non sono molto propensi ad esternare da subito i propri sentimenti.... per diversi motivi.... un po per paura, un po' perchè non ci riescono e per altro ancora.... e poi è molto più bello, almeno dal mio punto di vista, un rapporto che inizia così e poi si sviluppa in meglio, piuttosto che un rapporto in cui entrambe le parti si dichiarano subito vivendo tutti felici e contenti..... anche perchè in questo modo non c'è gusto... ^^
    poi ti assicuro che i maschi non sono affatto una specie strana... anzi sono molto e molto prevedibili... siamo molto più complicate noi donne....^^

    è vero per quando i ragazzi sia da un cert punto di vista contorti noi lo siamo molto di più infatti sisisisi siam molto più complikate.....e quoto anche ilò fatto che è meglio un amore che cresce gradualmente che nn un subito felici e contnti anche pkè poi nn ci sarebbe più sfizio credo che cameron abbia azzecato ttt!!^^
     
    Top
    .
  15. LoVe NoEl_9578
     
    .

    User deleted


    ummm già c sono ragazzi e ragazz però..........
     
    Top
    .
47 replies since 24/3/2008, 16:53   699 views
  Share  
.