L'amore tra Pierre e Chocola....

forse un inizio c'è!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto nn so se l'ho mexo nella sezione giusta....ma visto ke parla del futuro amore fra Chocola e Pierre credo vada bene qui...
    Cmq nn sto x darvi nex notiziona,ma sl un mio parere!! Delusi? Va bè, mi disp....potete anke nn leggere xkè forse è una cavolta(forse?...)
    Allora...molti dicono ke l'amore tra Pierre e Chocola nasce x passaggi...nn c'è un esatto inizio...bè, io ci ho riflettuto un po' e sn giunta alla conclusione ke invece un inizio forse c'è!! Esattamente intendo qnd Pierre, durante il finesettimana in cui Chocola e Vanilla vanno da lui al mare, porta Chocola sulle spalle. Infatti la guarda in un modo strano, cm foxe colpito...Dopo qll volta si vedono solo qnd arrivano i gemelli sulla terra e lui la tratta maliximo(l'ultima puntata della scorsa settimana)..Secondo me la tratta male xkè, in quei giorni, lei gli è venuta in mente mlt spexo(comincia a piacergli) e lui nn vuole ke qst accada (in quanto suo nemico nn può innamorarsene). Perciò la "insulta" xkè cerca di allontanarsela...e nn farsela + piacere!!
    Nn so se avete capito cosa intendo..in effetti ho scritto 1 po' male...va bè ki ha capito può darmi il suo parere sulla mia constatazione!! CIAAAOOO!!!^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    Ora che mi ci fai pensare può essere vista la mente contorta dei ragazzi!!...secondo me la tua ipotesi potrebbe essere giusta...penso capiremo meeglio nelle prossime puntate...cmq può essere che lui si ricordì già di quando chocola e lui si conoscevano da bambini (per quandoo ho capito io) e quindi si comportà in qsto modo bho spero di essere stata chiara a volte scrivo ma nn si capisce nulla se è così scusa ^^
     
    Top
    .
  3. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Tranqui ho capito..e cmq io ho scritto sicuramente peggio di te!! Qui ci vorrebbe il parere di 1 maskietto xkè purtroppo io nn ho ankora capito cm ragionano!!!^^ Se qualke maskietto legge qst discussione può lasciare un suo parere sulla mia ipotesi? Un raga potrebbe ragionare cm ho ftt ragionare Pierre? Glasie....IHIHIHIHIH XD
     
    Top
    .
  4. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    uhmm la tua opinione potrebbe essere anche giusta....

    Io ci stavo pensando e credo che per ora Pierre stia cercando solo di attirare l'attenzione di Chocola...(lui vuole sfidare i gemelli non tanto secondo me per dimostrare che è il migliore ma di colpire Chocola)

    SPOILER (click to view)
    Se non sbaglio...nessuno dei 2 si ricorda realmente del loro primo vero incontro (quando erano ancora bambini)
     
    Top
    .
  5. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Sicuramente hai ragione tu Lady...ma qll ke nn riesco a spiegarmi è xkè deve attirare la sua attenzione skernendola invece ke facendosi carino con lei...i maski sn proprio una specie strana!! AHAHAHAHAH^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    bella qsta una specie strna XDD

    cmq lady hai sempre ragione te ihihi ;)...cmq speriamo che qsto mistero si risolvi presto ma purtroppo dobbiam aspettare pkè la mediaset ha avuto la brillante idea di mettere al loro posto tom e jerry e scooby doo o come cavolo si scrive qsta settimana uff!!!
     
    Top
    .
  7. theperfection M@rty-san
     
    .

    User deleted


    su sky c'è scritto che ci sarà solo domani tom e jerry,cmq concordo con tt
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    davvero bhè meno male!! io ho visto la pubblicità alllura ho scritto csì pardon!!^^
     
    Top
    .
  9. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    I HATE TOM AND JERRY!!!!
    Cmq anke qnd ricomincerà sugarsugar in tv nn sapremo cm è nato l'amore tra Pierre e Chocola!!! Nn credo ci sia un episodio in cui lo dica...almeno spero di no xkè se no ho perso ore e ore a cercare di capirci qlcs x niente(visto ke già lo dice)!!! NOOOOOOOO.......^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    ma fino alla fine lo dovranno fare capire altrimenti cm si fà...e poi io sn curiosa invece voglio sapere solo che so che come si iniziano a capire le cose vuol dire che il "cartone" sta per terminare che tragediaaa!!!!!!! :SSR21: :SSR24:
     
    Top
    .
  11. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    La mediaset ha diviso gli episodi in 2 e quindi ce sono in tutto 102 anzikè 51 come in giappone...ora siamo solo al 27 quindi il cartone finirà tra 1 bel po'!!!Questa è una bella cosa ma i fatti + importanti si capiranno tra 1 sakko di tempo visto ke di solito li mettono verso la fine! Bisognerà aspettare allora...
    Uffi...ABBASSO LA MEDIASET!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    madò ineffetti ma ke due **** stanno a rovinare ttt ma km si fà!!..però nn è giusto cmq 102 noooooooooo è bello che c'è ma cmq per una tipa cm me che freme e vuole sapere ttt cm faccio *sclera* sn troppo curiosa mi hanno fatta proprio male!!XDD
     
    Top
    .
  13. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Nn 6 l'unica...IHIHIHIHIH
    Appena ho visto il primo episodi in ita ho voluto guardare l'ultimo in jappo su youtube xkè morivo dalla voja di sapere ki diventava regina!!! AHAHAHAHAH^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    ho fatto lo stesso io infattti sn talmente curiosa che mi sto a guardare tt gli episodi anche se nn ci capisco nulla solo qualcosina ma cm devo fare??...facevo così anche quando dp che lo trasmettevano e lo lasciavano a metà andavo su youtube a vedere il prosecuo nn riesco ad aspettere nn capisco nulla la maggior parte delle volte (diciamo sempre XD) ma almeno ho la soddisfazione di sapere cm finiva (so scema e pazza lo so ma km devo fare)ihihihih^^
     
    Top
    .
  15. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Allora VIVA LE PAZZEEE!!!! Ci sono dentro anke io...XD
     
    Top
    .
47 replies since 24/3/2008, 16:53   699 views
  Share  
.