EPISODIO 27

Due nuovi studenti(arrivano i gemelli!!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    finalmente i gemelli sulla terra!era ora!quanto ridere mamma mia, e poi come sono protettivi con Chocola, son troppo carini....per la sfida a tennis...la vedo maluccio....ma l'importante è partecipare no?.... :SSR11: :SSR11: :SSR10: magari gli daranno comunque del filo da torcere a Pierre....che è un pò troppo presuntuoso!!!
     
    Top
    .
  2. GoldenSissi
     
    .

    User deleted


    già!sforza sayle forza houx!
     
    Top
    .
  3. ~ Sweet Jessy «
     
    .

    User deleted


    è stata stupenda questa puntata e Houx è troppo bello *_* però comunque non supera Pierre :D
     
    Top
    .
  4. haruka chan
     
    .

    User deleted


    finalmente!! soul!!!!!!!!!!!!! >///< lo aspettavo da tanto!!!! XD
     
    Top
    .
  5. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Ke meraviglia...i gemelli finalmente sulla terra!!! Hanno già ftt strage di cuori...sn così carini(intendiamoci..mai qnt Pierre naturalmente!)X la sfida di tennis io la vedo male...Pierre è trp bravo!!!! Cmq gg nn mi è piaciuto tanto..ha trattato Chocola maliximo!! Se lo vuole guardare a lui cs importa!! Dopotutto nn gli da mika fastidio avere sempre il suo fancub dietro..invece si scalda tanto se una raga così carina cm Chocola lo guarda!!!! Nn si fa così!! MALEDUCATO!!(Anke se ti AMO da impazzire...) *sbav* CIAAAOOO!!! XD
     
    Top
    .
  6. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    Odio Pierre........è presuntuosissimo-e impiccione(ke cs uole da chocola....)
    VIVA HOUX E SAULE!!!!!!!!!!!!!!!!I + belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. robertina chan
     
    .

    User deleted


    XDDD la puntata di oggi è stata davvero forte nn vedo l ora di vedere questa sfida XDDDD
     
    Top
    .
  8. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    che ganzata quella di oggi!!! se i gemelli usano la magia si fanno scoprire da pierre....visto che lui è stato su extarmondo...nn vi pare??!!!!
     
    Top
    .
  9. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Per ^_^gf^_^:
    nn provare + ad offendere il mio Pierre!!! Lui è un tesoro...sl ke a vlte si mette 1 po' trp in mostra...capita a tt!!! NON OFFENDERLO MAI + O TE LA VEDRAI CN ME....GRRR!!!!
    p.s. tranqui nn t faccio niente...era tanto x far vede al mio sposo ke sn sempre pronta a difenderlo!!!(..qst è scema..) Nn sn scema, sn innamorata!(Ah ecco...) Va bè è mejo ke smetta ke se no mi prendete sul serio x pazza!!!(cm se nn lo aveximo già ftt..)
    CIAAAAOOOOO!!!!! XD
     
    Top
    .
  10. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    Si... Pierre è stato un tantino più presuntuoso e snob del solito XD
    I gemelli sono troppo simpatici... sono appena arrivati in scuola e hanno già combinato il finimondo X°D

    Anche io la vedo male per la partita....(poverini però se la sono cercata U_U)





     
    Top
    .
  11. kiama arashi
     
    .

    User deleted


    secondo me ce la faranno!! con la magia!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    Che bella puntata è vero i gemelli sn davvero karinissimii!!..ma è giusto sottolineare mai quanto pierre...per la sfida a tennis mm la vedo veramente male!!...nn vedo l'ora di vedere il continuo ma dovremmo aspetare un bel pò però uff!!^^
     
    Top
    .
  13. °° Saber - Chan °°
     
    .

    User deleted


    Qouto xD In questa puntata pierre è stato molto maleducato....con quel suo tono e con quelle sue affermazioni .....va be cmq bella puntata spero ke la sfida la vicano xDDD
     
    Top
    .
  14. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    X ChocolaTheBoss

    Io nn offendo Pierre....dico sl ke è presuntuoso(ammettilo ke cn chocola nella puntata di gg è stato str***o)

    Cmnq a me nn piace "Il principe" e nn capisco proprio quelle del suo funclub(vbb ke è abbastanza carino ma addirittura un funclub!!!!!!!!!)

    Cmnq lui è un angioletto in confronto a quelle smorfiosette....

    Però secondo me nn sembra ke abbiano 14 anni .... sembrano liceali sopra i 16!!!!!!!!!!!!!!!


    Cmnq ti capisco xkè ankio stravedo x i ragazzi degli anime(quelli carini è ovvio)....uno in particolare!!!!!!!

    PS: c' è stato un piccolo problema cn il mio Nickname (mi volevo kiamare ^_^Digifan^_^ ma x una questione di caratteri [...] *storia lunga* [...] sn finita x avere l' insulso nome di ^_^gf^_^:::::ke skifo:::::

    Please kiamatemi ^_^Digifan^_^....grazie!!!!....
     
    Top
    .
  15. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Va bene Digifan...Pierre è stato un po' stronzetto..nn lo nego..ma è cmq trp carino!!! E qndi gli si può xdonare tt!!
    IO ODIO QLL SMORFIOSE DEL SUO FANCLUB!!! PIERRE è SL MIOOOO!!!!!! XD ^__^
     
    Top
    .
19 replies since 21/3/2008, 18:15   174 views
  Share  
.