EPISODIO 26

La dolce festa di Chocola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    uau una festa all'insegna della dolcezza...forse pure troppa...comunque giornata di grande successo per Chocola, son contenta che abbia superato l'esame alla grande, se lo è meritata di cuore.comunque con Vanilla son troppo mitiche!!!sono sempre più unite :SSR11: :SSR11:
     
    Top
    .
  2. moda.finley
     
    .

    User deleted


    xò è stato un bell'episodio, io all'inizio credevo ke la festa fosse un fiasco ma poi x fortuna è andato tt bn e la sfida è stata vinta da chocolat!!
     
    Top
    .
  3. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    bellissima la festa organizzata da Chocola e sembra che abbia conquistato anche le ragazze del fanclub di Pierre (peccato che non c'era Yurika)
    Anche Vanilla ha fatto del suo meglio!Finalmente una vittoria per Chocola!

    la carrozza di Pierre fa molto stile horror :°°D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    si bellisiima puntata...per fortuna sn riuscita a vederla....Finalmente una vittoria per chocola ci voleva...e poi quoto la carroza di pierre metteva un poko i brividi diciamo^^.

    Cmq la festa di chocola doveva essere oltre che bella anche buona visto le mille delizie che c'erano ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    bella come puntata...^^ la festa è stata molto carina.... sembrava un compleanno per bambini...^^ sono contenta che la sfida l'abbia vinta chocolat...^^
    la carrozza di pierre mi ha sorpreso....

     
    Top
    .
  6. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata!! La festa di Chocola è andata bene x fortuna e finalmente lei ha avuto la mejo su Vanilla!! Era ora...
    La carrozza di Pierre è alquanto lugubre...portata da dei corvi...BRRR
    E nella prox puntata arrivano i gemelli!!! Non vedo l'ora!!!!!! XD
     
    Top
    .
  7. kiama arashi
     
    .

    User deleted


    si vero...certo che però a me sarebbe piaciuta lo stesso anche con i ragni!!
     
    Top
    .
  8. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    uff io sn l'unica ke nn l'ho vistaaaa....no no nn è giusto :SSR2: :SSR13: :SSR16:
    qualcuno potrebbe farmi il resoconto della storia????
    Grazie 1000 XD
     
    Top
    .
  9. *fly1502*
     
    .

    User deleted


    no...nn 6 l'unica: nn l'ho vista nemmeno io :SSR18: :SSR13: :SSR13:
    ero agli allenamenti e sn tornata alle 6....T_T
    qualkuno ci può dire cm è andata?? glaccie!!
     
    Top
    .
  10. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata x3 è stata divertente ^^ sono contenta che ALMENO UNA VOLTA Chocola abbia vinto *-*
    Comunque ho qualche dubbio per il nome della fasta:
    In Italia: "dolce festa di Chocola"
    In Giappone: (a mio parere) "Choco party" <3 voi che ne pensate? xDD

    Troppo LOL quando sono entrate e la stanza era decorata stile Halloween xDD

    Anche secondo me la carrozza di Pierre era lugubre...ma ovviamente il passeggero no <33

    Puntata stupendaaaHH *___*
     
    Top
    .
  11. Orty-shinigami
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta + la prima parte di ieri... + divertente... xò la carroza di pier era stupenda tt nera :SSR4:
    x colororo ke volessero la spiegazione è:
    chocola x conquistare i cuori invita tt le ragazze della scuola a casa sua x una festa, allinizio è arredata in modo horror tt s spaventano allora vanilla le intrattiene nel salotto mentre chocola rifà tt in stile favole.. allora tt le ragazze iniziano a divertirsi e vanilla prepara dei dolci... alla fine vince chocola con mi sembra 300.000 curè ^^ (finalmente)
     
    Top
    .
  12. RanV@le
     
    .

    User deleted


    una bella puntata e vedere quelli mangiari tutti quei dolci è venuta fame pure a me :SSR19: che bello i gemelli oggi ci divertiremo XDXD
     
    Top
    .
  13. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    che carina quella di oggi...cmq io nn vedo l'ora che sia oggi pome !!!!!! i gemelli che sfidano pierre!!!!!!!!!!!!! uhmmmmmmm!!!! XDDD
     
    Top
    .
  14. *+*Naokochan*+*
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio *_* mi è piaciuto quando si è vista la carozza con pierre ** un'altra dimostrazione che pierre è un mago ^O^
     
    Top
    .
  15. Kiaretta93kikka
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto su internet perchè da me è saltata la luce proprio durante sugar!!!
    cmq veramente billa!!!!!
     
    Top
    .
20 replies since 20/3/2008, 18:55   121 views
  Share  
.