EPISODIO 25

I cristalli arcobaleno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    uau che belli questi cristalli del cuore arcobaleno, non sapevo nemmeno che esistessero.....l'esame comunque è appena iniziato e mi sa che ne vedremo delle belle....ihihihih :SSR17: :SSR17: :SSR11: :SSR10:
     
    Top
    .
  2. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    zizi!! io spero che questa volta chocola riesca a conquistare + cuori rispetto a vanilla....sennò nn è giusto!!!!! >_<
     
    Top
    .
  3. mimy 95
     
    .

    User deleted


    gia speriamo che almeno questa volta vinca chocola ^^
     
    Top
    .
  4. Sakura Uchiha92
     
    .

    User deleted


    secondo me stavolta chocola ce la farà a battere vanilla!almeno una volta,ke cavolo!!
     
    Top
    .
  5. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    come sono belli i cuori arcobaleno *__*

    Spero che alla fine riesca ad catturare i cuori delle sue compagne ^_^

    la fatina è troppo forte :°°D
     
    Top
    .
  6. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    *ç* mi piace troppo l'idea di una sfida in cui bisogna conquistare la fiducia delle persone <3

    Però non ho ben capito se i cuori li possono catturare o se devono solo farli brillare ò.ò

    Vanilla è dolcissima quando prepara i dolci per le compagne...maledette...non li hanno accettati pur sapendo che erano stati fatti con grande amore ç.ç

    Io vorrei capire qual'è la doppiatrice della fatina ò.ò non riesco a ricordare...è comunque una voce che ho già sentito...°°

    Stavo pensando alla doppiatrice di Hanon di Mermaid Melody....ma non ne sono sicura...°°' voi che dite?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    Si che belli i cuori arcobaleno^^

    Veramente speriamo che almeno qsta volta chocola superi vanilla...cmq uau la fatina ha messo blanka al suo posto in fretta!!Direi che ha trovato pane per i suoi denti!!

    La fatina mi piace troppo!! nn vedo l'ora di vedere il continuo!!>.<
     
    Top
    .
  8. *fly1502*
     
    .

    User deleted


    siii billa la puntata!!!!e blanka si è nuovamente zittita @_@ incredibile!!! facciamo tt il tifo x la mitika fatinaaa XD =P
     
    Top
    .
  9. Conan 10
     
    .

    User deleted


    mi e piaciuto molto l'episodio. anche se non ho capito perchè i biscotti di vanilla sono stati rifiutati. forte la fatina
     
    Top
    .
  10. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Bella puntata, soprattutto xkè finalmente è Chocola la mijore...stavolta sono fermamente convinta ke batterà Vanilla!!! Ce la devi fare Chocola! Stenderai tt con la tua super simpatia!!!! GRANDEEEEEE!!!!!!!
    ps. geniale qll fatina...Blanca ci è rimasta maliximo..IHIHIHIH
     
    Top
    .
  11. Orty-shinigami
     
    .

    User deleted


    oggi il continuo... chocola vince di sicuro troppo carismatica ^^


    P.S. x shia-chan e x kiunque se lo kieda

    1)i cuori devono solo brillare e la fatina vede ki ne ha fatti brillare di +

    2)la fatina nn è doppiata da la doppiatrice di hanon ke è Francesca Daprati ovvero 1 delle 2 cantanti della sigla d SSR e delle canzoni di Mermaid Melody... è una delle 2 ragazze ke compongono il duetto delle LINEE PARALLELE
     
    Top
    .
  12. kiku-chan
     
    .

    User deleted


    :SSR13: :SSR21: nuuuu...
    un buco alla mia collezioneeeee! :SSR16: :SSR16: :SSR16:
    ieri nella mia zona è andata via la corrente, e così non ho potuto registrare in dvd quetto episodio...
    uffiiiiiii... :SSR2:
     
    Top
    .
11 replies since 19/3/2008, 18:25   87 views
  Share  
.