EPISODIO 22

Il malinteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    Che bel episodio!!
    Mi è piaciuto molto il comportamento di Chocola,si è dimostrata una vera amica con Vanilla.
    Sono contenta che alla fine Mitsuki abbia finalmente trovato il coraggio di parlare con il ragazzo che tanto le piaceva ^_^

     
    Top
    .
  2. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    si...e poi sicuramente si metteranno insieme!! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,667
    Location
    Milano (Cologno Monzese)

    Status
    offline
    infatti!! però mi è dispiaciuto per vanilla >w< povera ...non era stata lei a dire tutto a chocola ç_ç
     
    Top
    .
  4. ^^ramy^^
     
    .

    User deleted


    ragazze qualcuno mi fa un piccolo riassunto?? non ho potuto vedere la puntata! ç__ç
     
    Top
    .
  5. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    si!! è sempre colpa di quel topastro di blanca!!!! ><
     
    Top
    .
  6. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuta molto la puntata xDD
    Ke bello il ragazzo ke piace a Mitsuki *çççç* *sbav*
     
    Top
    .
  7. bluesky2
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]

    Provo a fare un piccolo riassunto: La puntata di ieri si intitolava "Il malinteso" ed effettivamente il titolo era molto azzeccato. Vanilla, sempre occupata ad aiutare la sua nuova amica Mitsuki ad incontrare il ragazzo che le fa battere il cuore, escogita un altro piano. All'uscita da scuola infatti scoppia a piovere e Vanilla propone a Mitsuki di accogliere quel ragazzo sotto il suo ombrello e accompagnarlo a casa. Però il ragazzo in questione aveva già un suo ombrello (sempre pronto all'evenienza!)quindi Vanilla usa la magi a trasforma l'ombrello del ragazzo in tanti pipistrelli che volano via. Mitsuki allora si fa avanti nel momento giusto e riesce finalmente a conoscere il suo amato. Durante il tragitto che i due fanno insieme sotto lo stesso ombrello però qlcosa va storto, infatti il ragazzo non fa che fare domande su Vanilla e fa nascere in mitsuki il dubbio che lui sia interessato a Vanilla e non a lei. Mitsuki decide così di fare visita a Vanilla, va a casa sua e vi trova Chocola ad accoglierla, e che si fa sfuggire per sbaglio il nome del ragazzo che piace a Mitsuki. quest'ultima sentendosi tradita da quella che credeva sua amica(Vanilla), e avendole fatto promettere che non avrebbe dovuto dirlo a nessuno, si arrabbia con Vanilla, senza darle il tempo di giustificare e spiegare il malinteso. Chocola infatti aveva appreso quelle informazioni su Mitsuki da Blanca(pettegola e gelosa) e non da Vanilla. Quest'ultima triste e sconsolata si rifugia in camera sua a piangere perchè sente di aver perso una amica. Chocola allora chiede al libro delle predizioni come consolare Vanilla e il libro le suggerisce che le due in passato avevano già vissuto una storia simile e quindi di far rivivere a Vanilla quel ricordo per ridarle fiducia. Chocola segue il consiglio del libro e riesce a consolare Vanilla. Il giorno seguente a scuola le due cercano di rimediare al guaio. Chocola parla con Mitsuki e prova a convincerla della buona fede di Vanilla. Mitsuki non le crede, e allora Chocola usa la sua magia per far arrivare Mitsuki nel posto prestabilito da lei e Vanilla per far incontrare Mitsuki e il suo "amato"(suo amato che nel frattempo Vanilla aveva convinto a recarsi al parco per incontrare Mitsuki). Mitsuki cade dalla bolla che l'ha fatta volare fino lì proprio su un gruppetto d ragazzi più grandi. Mitsuki allora si rifugia dietro al ragazzo(che viene scambiato per il suo fidanzatino da quei ragazzacci). Quel ragazzo però viene straccionato e Mitsuki fa di tutto per difenderlo, a quel punto interviene Vanilla che chiede aiuto a Chocola per allontanare quei ragazzacci con la magia. Alla fine tutto si risolve per il meglio perchè quel ragazzo dice a Mitsuki che è una ragazza fantastica e Mitsuki ritrova la fiducia persa in Vanilla.
     
    Top
    .
  8. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    menomale era piccolo il riassunto!! XD
     
    Top
    .
  9. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    bello l' episodio... povera vanilla a essere stata trattata così! nn se lo meritava... accidenti a Blanca ql topo è sempre 1n combina guai!!
    x fortuna poi è finito ttt bn! e mitsuki è riuscita a parlare cn il ragazzo ke gli piaceva!! xò ttt grazie a vanilla e chocola!! sn sembre grandissime ql 2!
     
    Top
    .
  10. Conan 10
     
    .

    User deleted


    mi e piaciuto molto questo episodio, soprattutto per il forte legame di amicizia che ho notato esserci tra chocola e vanilla, il finale e stato bello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    bell'episodio!!! mi è piaciuto soprattutto il finale della storia fra mitsuki e il ragazzo! molto bello anche il pezzo in cui si sono viste chocolat e vanilla piccoline... si vede che la loro è una vera amicizia... e mi è piaciuto anche come si è concluso l'episodio... i discorsi di chocolat sono giustissima.... unica nota dolente... quella impicciona di blanca ^^
     
    Top
    .
  12. ^^ramy^^
     
    .

    User deleted


    grazie mille bluesky2 per il riassunto!! ^____^
     
    Top
    .
11 replies since 14/3/2008, 20:32   90 views
  Share  
.