EPISODIO 18

Cercasi Hiroshi disperatamente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    :SSR11: :SSR11: evviva, è andato tutto bene alla fine, oh, ma fine all'ultimo pensavo per il peggio per il povero e tenerissimo Hiroshi, meno male che è tornato, complimenti a Chocola, mi è piaciuta moltissimo la frase che ha detto alla fine:era più contenta per il significato del cuore che per il cristallo stesso,brava!!! :SSR10: :SSR10:
     
    Top
    .
  2. ^^ramy^^
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto molto come si è comportata chocola, alla fine aveva anche le lacrime agli occhi e anche io stavo per piangere!! mi sono commossa veramente tanto per il bene che si vogliono akira ed hiroshi! ^__^
     
    Top
    .
  3. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    penso che il cuore verde sia uno dei più significativi e belli *_*

    che bel episodio!!Akira è troppo tenero,sono felice che abbia ritrovato Hiroshi (ma quanto è carino *ç*)e rivisto il padre :]

    Chocola se lo è proprio meritato questo cuore!!
    Vanilla è negatissima in disegno :°°°D
     
    Top
    .
  4. **4everMe**
     
    .

    User deleted


    già qst episodio é stato stupendo *.* poi avete visto cm brillava il cuore verde sembrava brillasse più di tt gli altri (o forse era una mia impressione xD) cmq hiroshi é stupendo!!! (però akira é un po' troppo fissato con gli alieni nn vi pare??? XD)
     
    Top
    .
  5. Karyn
     
    .

    User deleted


    ** L'episodio di oggi era davvero bellissimo
     
    Top
    .
  6. m a k i e }
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *-* sì quoto Vanilla non sa disegnare x° ma se adesso Chocola ha preso il cuore di Akira, Akira non potrà più provare sentimenti (in questo caso amicizia) nei suoi confronti?
     
    Top
    .
  7. Conan 10
     
    .

    User deleted


    molto bello questo episodio, ci avevo pensato che hiroshi si era allontanato per cercare il padre di akira però non mi era sembrata un ipotesi molto plausibile. molto bello il cuore verde sopratutto per il significato che ha.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    molto bello come episodio!! avevo sospettato che hiroshi stesse aspettando il padre di akira!!! che cagnolino affettuoso!!! molto importante anche la scena del cuore verde... chocola si è dimostrata una vera amica.... era molto felice per aver conquistato l'amicizia di akira...!!!^^
     
    Top
    .
  9. =*Sakumy*=
     
    .

    User deleted


    davvero davvero bellooooo!!!! mi sapete dire cosa succede domani?? nn me lo ricordooo!! ><
     
    Top
    .
  10. LilliSan
     
    .

    User deleted


    episodio bellx!! sopratt la fine... xò ho 1 dubbio: chocola nn l'aveva già preso il cristallo del cuore d akira???
    forse mi sto sbagliando... eppure mi sembra d ricordare k l'abbia preso in 1 delle prime puntate... e mi sembra k il cristallo era d colore giallo...
    vi prego d correggermi se sbaglio.. anke xk nn ne sn del tt sicura...
     
    Top
    .
  11. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    si è vero...questo è il secondo cristallo del cuore che Chocola è riuscita ad catturare da Akira ^^



    ps:
    penso comunque che Akira alla fine rimarrà pur sempre un amico di Chocola
     
    Top
    .
  12. LilliSan
     
    .

    User deleted


    si lo penso ankio... grazie mille x il kiarimento :) :)
     
    Top
    .
  13. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo detto sin dall'inizio che secondo me Akira e Chocola sarebbero diventati amici *-*

    Mi sono commossa quando è apparso il cuore verde...io al posto di Chocola non l'avrei preso...avrei lasciato l'amicizia così com'è...

    Akira mi sta simpaticissimo *-* e anche Hiroshi x°°

    Episodio stupendo *-*

    CITAZIONE
    mi sapete dire cosa succede domani?? nn me lo ricordooo!! ><

    Uhmm...se non sbaglio dovrebbe succedere che Chocola cerca di imparare da Rovin le "tattiche" per conquistare X°°°D
     
    Top
    .
  14. robertina chan
     
    .

    User deleted


    questa puntata è stata davvero tenerissima a me è piaciuta tantissimo!
     
    Top
    .
  15. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio!!! ke simpatici ke sn akira e hiroshi! la fine stupenda è chocola s è comportata veramente bn! cmq avete ragione la frase ke ha detto alla fine è mlt bella!! grandissima chocola!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
14 replies since 10/3/2008, 17:53   644 views
  Share  
.