EPISODIO 17

La scomparsa di Hiroshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    Che carino questo episodio
    Madò quanto è puccioso Hiroshi *______________________*


    Povero Akira mi fa un'pò pena :(


    voi che ne pensate?





     
    Top
    .
  2. principessa sirena claudia
     
    .

    User deleted


    ciao!!!beh io penso che sia molto affezionato al suo cane perchè akira vive con il padre che non c'è quasi mai...ma che fine ha fatto il cane???è caduto nel lago? comunque chocola non conquisterà l cuore di akira se continua a chiamare hiroshi "sciocco" xD chocola non cambierà mai !!! xD
    p.S:avete visto vanilla?aveva paura di un ragno e ha conquistato 3 cuori in una volta!!!xD
     
    Top
    .
  3. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Episodio bellissimo *-* anche a me fa molta pena Akira....è un bravo ragazzo, infondo ^^ Hiroshi è pucciosissimo col collare col teschio *__* (anche se non ho ancora cpaito perchè ce l'ha...).
    Voglio proprio vedere come andrà a finire °-°
     
    Top
    .
  4. Conan 10
     
    .

    User deleted


    e un episodio molto bello. hiroshi e molto bello e simpatico come cane, speriamo che non gli e successo niente.
     
    Top
    .
  5. giuly.1994
     
    .

    User deleted


    io oggi non sono riuscita a vederlo :(... di cosa parlava?
     
    Top
    .
  6. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    qui trovi i video dell'episodio di oggi ^_^

    https://www.youtube.com/watch?v=Kaxas3RDujo



     
    Top
    .
  7. bluesky2
     
    .

    User deleted


    mamma mia che ansia, povero cagnolino!E povero Akira!lo capisco benissimo e spero che lo ritrovi in fretta sano e salvo, però mannaggia....l'attesa da qui a lunedì è lunga eh.....speriamo bene che ritorni da solo perchè sennò...saranno guai!
     
    Top
    .
  8. **4everMe**
     
    .

    User deleted


    già poverino =( poi dobbiamo asp fino a lunedì per colpa della mediaset che taglia in 2 gli episodi =(
     
    Top
    .
  9. °° Saber - Chan °°
     
    .

    User deleted


    Poverino Akira xD Ke puccioso ke è Hiroshi :D Bellino cm episodio xDDDDD
     
    Top
    .
  10. =*Sakumy*=
     
    .

    User deleted


    questo episodio nn mi è piaciuto molto!!!>< sn meglio quelli cn pierre!!!!!!!!!! :SSR4:
     
    Top
    .
  11. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    Akira si è affezionato moltissimo al suo cagnolino visto che la maggior parte del tempo rimane a casa con lui da solo *___*


    non vedo l'ora di vedere il seguito :D
     
    Top
    .
  12. • KaRySan ~
     
    .

    User deleted


    l'episodio è stato molto bello..peccato xò x Akira..e x il suo cane!cmq Vanilla non aveva paura del ragno..aveva fatto la parte...x conquistare i cuori!x°°° ma porca trota...la mediaset ke li tagliasti episodi!ç^ç
     
    Top
    .
  13. MikkiCh;
     
    .

    User deleted


    ah io pensavo avesse davvero paura dei ragni XD accidenti alla mediaset :SSR13: cmq bello l'episodio! :SSR17: hiroshi è troppo puccio *.* voglio il suo collareee :SSR19:
     
    Top
    .
  14. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    mlt carino l' episodio!! hiroshi è trp puccioso... e x akira m dispiace è sempre sl in casa!!! in fondo quei 2 sn mlt attacati!!
     
    Top
    .
  15. MikkiCh;
     
    .

    User deleted


    io capisco molto akira purtroppo :SSR18: spero che ritrovi presto hiroshi! (che nome strano per un cane ^.-'')
     
    Top
    .
18 replies since 7/3/2008, 20:13   218 views
  Share  
.