Doppiaggio italiano o giapponese?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • italiano
    70.45%
    31
  • giapponese
    25.00%
    11
  • altro
    4.55%
    2
Guests cannot vote (Voters: 44)

Doppiaggio italiano o giapponese?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sweet Jessy «
     
    .

    User deleted


    italiano
     
    Top
    .
  2. anya luthor
     
    .

    User deleted


    Sarà perchè i doppiatori italiani mi sn più famigliari e poi il doppiatore di robin è lo stesso doppiatore del mio amoruzzo seto kaiba
     
    Top
    .
  3. Keleios
     
    .

    User deleted


    Le voci italiane dei gemelli sono quelle di mermaid melody e credo anche molte altre. Non mi piace il fatto che mediaset fa doppiaggi dei cartoni sempre con le stesse voci, è brutto :SSR2:
     
    Top
    .
  4. Revy Uchiha
     
    .

    User deleted


    per me sono fantastiche tutte e due^^visto che ho girato il mondo posso dire che il doppiaggio non è mai migliore come il nostro e quello originale giapponese^^
    cmq io ho votato ita xkè adoro Alessandro Rigotti che ho già citato nella mia presntazione XDXD
     
    Top
    .
  5. baby_chocola95
     
    .

    User deleted


    io preferisco l'italiaano xkè (come avete già detto sono davvero azzekkate).Io nn mi intendo molto di doppiatrici,ma quelle di sugasugarune sono famosuccie...(almeno io avevo già sentito i loro nomi..).
    Avete ragione riguardo al giappo,le voci sono troppo acute!!!!!!!!!!!!(come daltronde ttt le voci giappo)!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  6. hanon212
     
    .

    User deleted


    x me qll italiano
     
    Top
    .
  7. {dArK sApH• ~cHoCo RuNe~
     
    .

    User deleted


    jappoooo!!!!Sn troppo carine le voci!!! *W* kawaiiiiii
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    offline
    Italiano...WE RULES!!!^O<
     
    Top
    .
  9. sadmoon
     
    .

    User deleted


    preferisco quello italiano
     
    Top
    .
  10. MarxiaMemy
     
    .

    User deleted


    Ita for ever ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    altro... nel senso mi piacciono entrambi i doppiaggi...sia quello italiano che quello giapponese.... dipende dai personaggi... ad esempio x vanilla mi piace molto più la voce italiana rispetto a quella giapponese... mentre pierre mi piace di più con la voce jappo che con quella italiana...^^
     
    Top
    .
  12. Kià & Ale
     
    .

    User deleted


    Io nn l'ho sentito qll giapponese ma ho votato qll xk di solito è più bello!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    italiana 4ever! le voci sono azzeccate.. è il doppiatore di pierre è un magodelle voci.. pierre ha una voce che ti attira.. intrigante, misterioso, bonissimo... ora capisco perchè chocola si è innamorata di un bonazzo da paura come lui!
     
    Top
    .
27 replies since 19/2/2008, 18:47   323 views
  Share  
.