Doppiaggio italiano o giapponese?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • italiano
    70.45%
    31
  • giapponese
    25.00%
    11
  • altro
    4.55%
    2
Guests cannot vote (Voters: 44)

Doppiaggio italiano o giapponese?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Angel Simmy*©
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente adoro di più quello italiano e la voce italiana di chocola è più azzeccata rispetto a quella giappo x me :SSR2: ( e come ho già detto nella mia presentazione, W DEBORA :SSR10: ! Perchè è una grande doppiatrice è la mia preferita con D'andrea e Garbolino e con la Spinelli e la Pacotto ma questo è un altro discorso...XD)
    credo sicuramente che la voce dlla ragina in italiano sarà sicuramente di quella che ha doppiato la voce della regina Aqua di Mermaid Melody ci metto la mano sul fuoco [IMG]
    A voi!


    Edited by skye ~ - 4/9/2009, 09:47
     
    Top
    .
  2. ~Radar Boy™~
     
    .

    User deleted


    ita ^^
     
    Top
    .
  3. Kira Chan
     
    .

    User deleted


    i cari doppiatori italiani XD
     
    Top
    .
  4. • KaRySan ~
     
    .

    User deleted


    io preferisco Italiana...xkè almeno ci capisco qualkosa!x°°°
     
    Top
    .
  5. *§Yue§*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Angel Simmy*© @ 19/2/2008, 18:47)
    credo sicuramente che la voce dlla ragina in italiano sarà sicuramente di quella che ha doppiato la voce della regina Aqua di Mermaid Melody ci metto la mano sul fuoco

    Se ti riferisci a Candy, l'attuale regina e madre di Vanilla, la sua doppiatrice è Maddalena Vadacca. La regina Aqua è invece doppiata da Loredana Nicosia, che tra l'altro è la direttrice del doppiaggio sia di Mermaid Melody, sia di Sugar Sugar. Io credo che in Sugar doppierà Cinnamon, la madre di Vanilla, un personaggio, a mio parere, che le si addice. (Penso si sia capito che è la mia doppiatrice preferita XDDDD e poi è gentilissima!).
    Per quanto riguarda il topic, non ho ancora sentito il doppiaggio originale, ma quello italiano mi piace molto :SSR10:
     
    Top
    .
  6. *Angel Simmy*©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*§Yue§* @ 19/2/2008, 18:57)
    CITAZIONE (*Angel Simmy*© @ 19/2/2008, 18:47)
    credo sicuramente che la voce dlla ragina in italiano sarà sicuramente di quella che ha doppiato la voce della regina Aqua di Mermaid Melody ci metto la mano sul fuoco

    Se ti riferisci a Candy, l'attuale regina e madre di Vanilla, la sua doppiatrice è Maddalena Vadacca. La regina Aqua è invece doppiata da Loredana Nicosia, che tra l'altro è la direttrice del doppiaggio sia di Mermaid Melody, sia di Sugar Sugar. Io credo che in Sugar doppierà Cinnamon, la madre di Vanilla, un personaggio, a mio parere, che le si addice. (Penso si sia capito che è la mia doppiatrice preferita XDDDD e poi è gentilissima!).
    Per quanto riguarda il topic, non ho ancora sentito il doppiaggio originale, ma quello italiano mi piace molto :SSR10:

    Anche la nicosia è una grande doppiatrice :SSR10: Vermouth...Shiho :SSR10: (Detective Conan) :SSR10: :SSR10: :SSR10: image image
    Ok ..può bastare ...XD
     
    Top
    .
  7. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    quella giapponese <3
    anche se mi piace molto quella italiana (mentre nelle mermaid proprio 0) e poi ho provato a sentire quella francese e l'ho trovata caruccia *_*
     
    Top
    .
  8. Conan 10
     
    .

    User deleted


    non ho sentito il doppiaggio giapponese, quindi non lo posso giudicare, però io preferisco molto di più quello italiano, ci sono molti doppiatori che ammiro.
     
    Top
    .
  9. • A r a l e «
     
    .

    User deleted


    quello italiano the best!!
     
    Top
    .
  10. ~Salia Neko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Nobu-Chan• @ 19/2/2008, 19:05)
    beh vero in ita si capisce quello che si dice ma il giappo rulez XD

    quoto °W°
    poi basta leggere i sottotitoli <3
     
    Top
    .
  11. Chocola Shinshi •
     
    .

    User deleted


    I nostri doppiatori italiani si meritano il voto perché sono azzeccatissimi con Sugar <3
     
    Top
    .
  12. *°Giò Tanner°*
     
    .

    User deleted


    Italy *mady in italy (c)* XD secondo me sono molto bravi i doppiatori di sugar sugar! giappo è carino ma secondo me hanno la voce troppo..pikkola,alta *ok,ok è il loro modo di parlare...scusate X3*
     
    Top
    .
  13. •°(¯`°Lilly 94°´¯)°•
     
    .

    User deleted


    ita
     
    Top
    .
  14. Lucia melody
     
    .

    User deleted


    Io preferisco quella in italiano ma anche in francese e carina
     
    Top
    .
  15. Keleios
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il doppiaggio giapponese. Li le voci dei gemelli e di Pierre sono davvero sexy :SSR6:
     
    Top
    .
27 replies since 19/2/2008, 18:47   323 views
  Share  
.