Come si innamorano pierre e chocola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    voi avete visto l' episodio coi sottotitoli in inglese????io si e a 1 certo punto lui dice I REALLY LOVE YOU.A meno ke io nn abbia letto male....
     
    Top
    .
  2. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    a chi interessa l'episodio dove si ritrovano da piccolini eccolo qui...(se non mi sbaglio)
    http://www.veoh.com/videos/v900804AzPgEccw



     
    Top
    .
  3. Aisley
     
    .

    User deleted


    grazie mille ‡Lady°Poison‡
     
    Top
    .
  4. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    6 la mejo Lady!!! GRAZIEEE!!!^^
     
    Top
    .
  5. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    grazie =:3
     
    Top
    .
  6. _chocola&pierre_
     
    .

    User deleted


    io lo so !! XD allo
    fino all epp 28 pierre finge di starle dietro pero all epp 28 3° parte quando pierre cerca d prendere il cuore a chocolà (lei scopre k è kattivo..) alla fine quando fallisce.. si vede lui k s tokka il peto.. e da li inizia a piacergli chocolà... insomma inizia a provare qualcosa :D a chocolà invece piace da sempre lui XD
     
    Top
    .
  7. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiaretta93kikka @ 18/3/2008, 21:19)
    beh io dalle puntate k ho visto su you tube praticamente pierre fa finta di aver un debole per chocola solo per catturare il suo cuore!!!!!!!!
    Poi nella puntata 28 ovvero per qua in italia sarà più o meno la puntata 50 pierre invita chocola all'acquario dove per la prima volta pierre ha come una sorte di trasformazione, pierre a quel punto le dice che non la ama e siccome chocola ha ancora il cuore arancione pierre grazie alla gelosia glielo fa diventare rosa e glielo ruba però prima che il cuore arrivasse a pierre arrivano duke e i gemelli. Duke riesce a fermare pierre e chocola rià il suo cuore. Poi lei è arrabbiata ed allora pierre vedendola arrabbiata ha come un rimorso e da li comincia il vero amore fra pierre chocola!!!!!!!!! perchè poi anche il cuore di Pierre diventer rosa!!!!!!!!!

    NON SO SE HO SPIEGATO BENE SPERO DI SI!!!!!!!!

    sisi hai spiegato bn, almeno x me....
    io ora ho capito ttt grazie a te XD
    grazie 1000
     
    Top
    .
  8. m@yu
     
    .

    User deleted


    nonostante nn mi vada affatto bene questa cosa k diventeranno fidanzati,ho visto un pezzo dell'episodio del combattimento tra pierre e chocola e al termine c'è un lieto fine...e poi anche quando lei viene incoronata regina di extramondo (posso dirlo???) e quando torna a scuola,mentre sta camminando,incontra pierre in cortile;quest'ultimo si inginocchia e le bacia la manooooooooooo!!!BELLISSIMA SCENA!!!come al solito mi sono emozionata...se ci penso mi viene ancora da piangere!!!
    ='( ='( sigh sigh!!!ciaooooooooooo!!!
    image


    [URL=http://blingee.com/blingee/view/55017885-chocolat-reg]image

    [URL=http://blingee.com]
     
    Top
    .
  9. ChocolaDenise
     
    .

    User deleted


    Grazie per il video , BitterSweet
     
    Top
    .
  10. joeforever
     
    .

    User deleted


    be,io penso che chocola si sia mezza innamorata di pierre la prima volta che lo ha visto e poi con il passare del tempo ha cominciato ad amarlo sempre di più e credo che sia lo stesso per pierre(la mia è un'ipotesi,poi bo!)
     
    Top
    .
24 replies since 19/2/2008, 18:00   1080 views
  Share  
.