Come si innamorano pierre e chocola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Member
    Posts
    12,946
    Location
    Rome :3

    Status
    offline
    qualcuno sa cm si innamorano pierre e chocolà :SSR19:
    sn troppo curiosa... :SSR12:
     
    Top
    .
  2. ~ Sweet Jessy «
     
    .

    User deleted


    già sarei curiosa anchio di sapere questa cosa,ma soprattutto se la loro storia ha un lieto fine
     
    Top
    .
  3. Aisley
     
    .

    User deleted


    be io vi posso dire che so per certo che la storia avrà un lietissimo fine però non so dirvi come inizai..penso sia una cosa graduale..non un colpo i fulmine ecco
     
    Top
    .
  4. codabianca
     
    .

    User deleted


    anche io credo che sia cosi!
     
    Top
    .
  5. theperfection M@rty-san
     
    .

    User deleted


    be se nn sbaglio chocolat e pierre si erano incontrati già qualche tempo prima e da li pierre si è innamorato ma nn lo so se è vero perchè me lo hanno raccontato e quindi nn saprei
     
    Top
    .
  6. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    si secondo anche me è tipo una cosa graduale...
    dalla conoscenza,poi al corteggiamento e alla fine l'amore vero :D
     
    Top
    .
  7. bluesky2
     
    .

    User deleted


    uau che bella sta cosa!così è ancora più emozionante e sembra più vero.Sarà un amore forte mi sa....
     
    Top
    .
  8. Keleios
     
    .

    User deleted


    Se guardare gli episodi piu avanti si puo vedere che Chocola e Pierre si erano gia incontrati da bambini e giocavano insieme (è stato prima che Pierre diventasse cattivo), pero cresciti nessuno dei due si ricordava più di quei momenti. sarà in una delle ultime puntate che i due si ricorderanno del tempo passato insieme da bambini :SSR5:
     
    Top
    .
  9. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    si keleios ha ragione....io ho visto un video in cui facevano vedere chocola e pierre insieme da bambini XD credo ke è proprio da lì ke comincia il loro amore ^^ :SSR10:
     
    Top
    .
  10. Lisept
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piacciono insieme...cmq per me sarà un amore duraturo...lei vivace e solare lui lunatico e "freddino"...haha Bella coppia SI!
     
    Top
    .
  11. Princess Debby
     
    .

    User deleted


    se avete il video di quando erano bambini lo postate oppure mettete solo il link, sono curiosa di vederlo!!!!! grazie a tuttti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Member
    Posts
    8,804

    Status
    Anonymous
    quoto XD
     
    Top
    .
  13. Kiaretta93kikka
     
    .

    User deleted


    beh io dalle puntate k ho visto su you tube praticamente pierre fa finta di aver un debole per chocola solo per catturare il suo cuore!!!!!!!!
    Poi nella puntata 28 ovvero per qua in italia sarà più o meno la puntata 50 pierre invita chocola all'acquario dove per la prima volta pierre ha come una sorte di trasformazione, pierre a quel punto le dice che non la ama e siccome chocola ha ancora il cuore arancione pierre grazie alla gelosia glielo fa diventare rosa e glielo ruba però prima che il cuore arrivasse a pierre arrivano duke e i gemelli. Duke riesce a fermare pierre e chocola rià il suo cuore. Poi lei è arrabbiata ed allora pierre vedendola arrabbiata ha come un rimorso e da li comincia il vero amore fra pierre chocola!!!!!!!!! perchè poi anche il cuore di Pierre diventer rosa!!!!!!!!!

    NON SO SE HO SPIEGATO BENE SPERO DI SI!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    「今を生きる」
    *

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    //

    Status
    offline
    io dalle puntate ke ho visto mi pare ke qnd si erano sfidati la a fioretto o cm cavolo si kiama avevano scommesso ke ki perdeva doveva dare un baio al vincente
    chocola perde però è proprio pierre a tentare di baciarla però chocola lo ferma ma cmq il suo cuore si illumina e diviene aranione..
    mi sembra ke sia così
     
    Top
    .
  15. Kiaretta93kikka
     
    .

    User deleted


    in quella puntata Chocola si innamora di pierre ma lui fa finta è ttt un messa in scena fino alla puntata 28 ovvero per noi la 50 dove pierre sete per la prima volta di essersi veramente innamorato di chocola xò non fanno vedere il cuore fanno vedere solo la sua faccia il suo cuore si vedrà solo nella puntata 44 overo 88 per noi!!!!!
     
    Top
    .
24 replies since 19/2/2008, 18:00   1080 views
  Share  
.