Mr. Rockin' Lovin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonietta^^
     
    .

    User deleted




    MR. ROCKIN' LOVIN

    image



    È il mentore di Vanilla e Chocola e registra i loro progressi nella cattura di cuori, in quanto è un esperto. È anche una popolare rock-star nel mondo degli umani. Nonostante sembri un po' rude e odioso, in realtà ha un cuore d'oro, benché raramente lo dimostri. Secondo Blanca, Robin ha 6000 anni e usa delle maschere facciali per rimanere giovane e bello.E' nato il 7 novembre ed è alto 188 cm. Sembra che abbia particolarmente paura delle spade e si adira quando Chocola e Vanilla provano a imparare la scherma.




    shoujo


    Edited by Aisley - 23/2/2008, 23:14
     
    Top
    .
  2. pikkolari87
     
    .

    User deleted


    MA LUI RAPPRESENTA QUELLO CON I CAPELLI VIOLA GIUSTO?IL CANTANTE...QUI E DAVVERO STUPENDO*____* NELL'ANIME DI MENO.....
     
    Top
    .
  3. Sonietta^^
     
    .

    User deleted


    x me è fantastico..dopo Pierre è il mio personaggio maschile preferito *ççç*
     
    Top
    .
  4. pikkolari87
     
    .

    User deleted


    hihi si si fortissima la sua personalita^^sembrerebbo uno di quelli esauriti invece non lo e^_^
     
    Top
    .
  5. Sonietta^^
     
    .

    User deleted


    troppo figo Rockin XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,526
    Location
    Otter Space

    Status
    offline
    °A° ho sentito bene??? dico... HO SENTITO BENE??? *sclera*
    l' hanno chiamato Robin Lovin??? *si strappa i capelli* al meno i nomi li potrebbero lasciare come sono nell' anime originale o chiedo troppo??? °A° *so butta dal balcone*
     
    Top
    .
  7. Syaoran93
     
    .

    User deleted


    veramente lo hanno kiamato come nella versione giapponese io così l'ho sentito U_U
     
    Top
    .
  8. Sonietta^^
     
    .

    User deleted


    a me è sembrato rockin robin XD
     
    Top
    .
  9. pikkolari87
     
    .

    User deleted


    idem U________U
     
    Top
    .
  10. .Nobu-chan™
     
    .

    User deleted


    truoppo billu *o*
     
    Top
    .
  11. HellzBellz
     
    .

    User deleted


    °¬° beddoooooo°¬°
     
    Top
    .
  12. *§Yue§*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nanà Skyru © @ 15/2/2008, 18:33)
    °A° ho sentito bene??? dico... HO SENTITO BENE??? *sclera*
    l' hanno chiamato Robin Lovin??? *si strappa i capelli* al meno i nomi li potrebbero lasciare come sono nell' anime originale o chiedo troppo??? °A° *so butta dal balcone*

    In giapponese il suo nome si scrive image, pronunciato dai giapponesi Rokkin Robin, indi per cui si può traslitterare sia come Rockin' Robin (che si può più o meno tradurre Robin rockeggiante) sia come Rock'n Lovin (tradotto più o meno Rock e amoroso oppure intendendo rock come aggettivo Duro e amoroso)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,526
    Location
    Otter Space

    Status
    offline
    Thx ma io non sò perché sento nella sigla Robin e anche nel 1° episodio quando vanno a scuola *corre da un dottore a farsi visitare* °A°
     
    Top
    .
  14. *§Yue§*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nanà Skyru © @ 18/2/2008, 20:13)
    Thx ma io non sò perché sento nella sigla Robin e anche nel 1° episodio quando vanno a scuola *corre da un dottore a farsi visitare* °A°

    appunto, senti bene :D tra le due scelte Mediaset ha preferito Rockin' Robin ;)
     
    Top
    .
  15. ‡Lady°Poison‡
     
    .

    User deleted


    assomiglia un pochettino a Gaito delle Mermaid melody ma solo per una questione di abigliamento :°D

    *scappa in sella di un cavallo alato*


    comunque si è molto affascinante
    (va beh che tutti i ragazzi di questo anime lo sono...doh!)
    poi lo trovo pure simpatico!
     
    Top
    .
26 replies since 2/9/2007, 17:25   808 views
  Share  
.