I cristalli del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HayHey
     
    .

    User deleted


    Buonsalve,

    ho pensato da aprire un topic dettagliato sui cristalli del cuore perché nel vecchio topic Cristalli ed Ecurè le immagini non si vedono più e pensavo sarebbe stato carino sapere qualcosa in più sull'argomento!

    Bene, iniziamo:

    Chocola e Vanilla sono due streghette del regno magico di Extramondo approdate sulla Terra per catturare i cuori degli degli umani e trasformarli in cristalli, i cosidetti Cristalli del cuore.

    Quando le due streghette riescono a far provare delle emozioni ad un umano, il cuore di questo si illumina e si colora.

    Grazie ai loro scettri magici, Vanilla e Chocolà dovranno trasformare i cuori in cristalli e prelevarli.

    Ogni cristallo del cuore ha un punteggio misurato in Ecurè che varia in base al colore.
    La streghetta che raccoglierà il maggior numero di cuori e totalizzerà il maggior numero di Ecurè, diventerà la regina di Extramondo.

    Vediamo insieme i colori dei cristalli del cuore e il loro punteggio:

    Giallo :

    GWloyzO

    E' il cristallo con il minor valore in Ecurè ed appare quando una persona prova curiosità, timore o sorpresa nei confronti di un'altra persona.

    Valore: 5 Ecurè

    Arancio:

    3RtKQQd

    Equivale al sentimento che sta per nascere nei confronti di qualcuno come amore o amicizia.

    Valore: 300 Ecurè

    Verde:

    dOp1yhY

    Equivale al sentimento dell'amicizia più sincera e viene prelevato una volta sola da Chocolà

    Valore: 350 Ecurè

    Arcobaleno:

    oLYqq5h

    Equivale al sentimento del divertimento o del buon umore ed è presente solo nell'anime.

    Valore: 500 Ecurè

    Rosa:

    AAfXXSy

    Appare quando un cuore batte per un amore in piena fioritura.

    Valore: 1000 Ecurè

    Viola:

    Ov60b3s

    Equivale all'attrazione fisica, ma anche ad un amore proibito o impossibile.
    Viene prelevato solo da Robin.

    Valore: 2500 Ecurè

    Celeste:

    kZb8o6s

    Appare in presenza di rispetto e onore nei confronti di una persona.
    Nell'anime compare una sola volta e non viene mai prelevato.

    Valore: 3000 Ecurè

    Nero:

    CwDOw8n

    Equivale a sentimenti negativi come odio, gelosia.
    Ai maghi e alle streghe è vietato prelevarlo in quanto i sentimenti negativi in esso contenuti potrebbero portare alla morte.
    Solo i Malefici, Orchi e Purificatori come Chocolà e sua madre riescono a prelevare il cuore nero senza soffrire o essendo in grado di tramutarlo in cuore bianco.

    Valore: essendo un cristallo non prelevabile non ha valore in Ecurè

    Bianco:

    J1Uwwo8

    Questo cuore è privo di odio e rappresenta un cuore nero purificato. In casi molto rari può essere un cuore naturale di una creatura pura.

    Valore: Si tratta del cristallo più raro e col valore in assoluto più alto di tutti, ma non si hanno informazioni riguardo al suo valore in Ecurè.


    I diritti delle immagini vanno a Joshuat1306!

    Profilo Deviantart

    Edited by HayHey - 8/5/2022, 13:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Vanilla House
    Posts
    1,515

    Status
    offline
    Ma sai che mi pare di ricordare che le immagini fossero esattamente queste? Ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  3. HayHey
     
    .

    User deleted


    Le immagini purtroppo non le ho create io. Mi dispiace :ç__ç: Ho migliorato alcuni colori (tipo il bianco e il celeste), ma non sono convinta dei colori :(

    Comunque grazie...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Grazie per il topic! Ricorda di mettere i credit degli autori o i link ai loro profili, oppure la fonte originale da cui hai preso le immagini =)
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2022, 22:50   173 views
  Share  
.