Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HayHey
     
    .

    User deleted


    Buon salve!

    Mi chiamo Martina e sono lieta di aver trovato questo forum. La nostalgia prima o poi si fa sentire. Sugar Sugar era uno dei miei anime preferiti. Quando lo trasmettevano su Italia 1 con la sigla di Cristina D'avena era una gioia! Mi ricordo che io e la mia amica giocavamo ad essere Vanilla e Chocolat. Io ero Vanilla, perchè come lei ero timida ed insicura mentre la mia amica era Chocolat perchè lei era più decisa di me, anche se di aspetto io somigliavo a Chocolat e lei più a Vanilla. Vedo che il forum da tempo ormai è disabitato, ma sarà comunque un piacere visitarlo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Vanilla House
    Posts
    1,515

    Status
    offline
    Ehi, benvenuta! Io ho deciso di tornarci ogni tanto!
     
    Top
    .
  3. HayHey
     
    .

    User deleted


    Grazieee!!! Che gioia ricevere una risposta! Ci entrerei più spesso nel forum, ma purtroppo è tutto fermo...ormai perchè Sugar Sugar non viene più trasmesso da anni e gli appassionati sono cresciuti e hanno una vita oltre al forum.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Ciao Martina! Benvenuta!
    Purtroppo il forum non è più attivo, io stessa ci passo solo ogni tanto, ma è sempre bello ricordare i vecchi tempi!
    Sugar Sugar è un anime molto carino, il manga è ancora più bello e maturo!
    Spero ti divertirai a esplorare il forum e a leggere le vecchie discussioni XD
    Ti saluto =)
     
    Top
    .
  5. HayHey
     
    .

    User deleted


    Grazie x il benvenuto:)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Chocola House
    Posts
    951
    Location
    Pianeta Kinmoku

    Status
    Anonymous
    Benvenuta =)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Milano

    Status
    offline
    Ciao <3
    Ho rivisto tutto l'anime dopo dieci anni presa dalla nostalgia. Per caso qualcuno collezionava le carte? Mi ricordo che all'interno deli pacchetti a volte si trovava un foglietto con la spiegazione del gioco che si poteva fare con le carte ma purtroppo l'ho perso. Qualcuno se lo ricorda o l'ha ancora conservato?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Milano

    Status
    offline
    TROVATO!
    (a questo link: https://www.paninimania.com/visite.php?pag...idf=15&idm=5908)

    5908_i2b5908_i3b5908_i4b

    Per i nostalgici che arriveranno su questo forum dopo di me, ho trovato una pagina che ha tradotto e pubblicato i manga: www.facebook.com/MangaGadgetShop/posts/993470164045267

    Scorrendo alla lettera S ci sono tutti e 8 i volumi.
     
    Top
    .
7 replies since 30/4/2021, 21:45   165 views
  Share  
.