Lacri93 è tornata

Non permanentemente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Piacenza

    Status
    offline
    Ciao a tutti, per chi mi conosce sono lacri93, una beota che ha perso in un colpo solo email + password, infatti se cercate in giro potrete ammirare il mio profilo.. Il cui set all'epoca mi costò qualche ora di lavoro.. Porcaccia!

    Ho fatto un accesso rapido tramite Facebook, e pensare che anni fa non mi sarei mai e poi mai nemmeno sognata di mostrare in giro la mia foto personale.

    Ovviamente questo è e resterà sempre il forum numero 1, il primo dove son entrata come utente, passata a mod grafica, ad amministratrice grafica, poi l'afflusso è calato ed il lavoro per me aumentato (nella vita vera) e.. Ci siamo persi.

    Son capitata qui negli anni d'oro dello sugar sugar rune, quando avevamo juliet a fornirci i suoi splendidi loghi, aiko con le sue skins, Cameron che ancora oggi viene costantemente sul forum insieme a mercury, MikaruMenoko, la nostra super mod genio dell'informatica ❤️

    I bei tempi in cui intasavamo a botte di 100/200 utenti al momento le sezioni "gallery" e "fan fiction", la mia allora amica esme aveva lanciato la "moda" della seconda serie di sugar sugar, creandone anche un forum. (Non voglio spammare, il forum non esiste più.. Le regole me le ricordo)
    Per non parlare della serie erotica scritta da me e serenity.. 😂

    A proposito, credo di stare flammando un sacco, viva l'off topic 😂 Anarchia nel forum! 😂

    Scherzo, non so chi leggerà, ma spero che qualche utente, nuovo o vecchio che sia, possa passare di qui e accorgersene, ma solo per riportargli alla mente i bei tempi andati, e provocargli un sorriso.

    Grazie ragazze e ragazzi,
    Questa è stata per me una casa online, un posto dove non vedevo l'ora di "correre" per andare a giocare, leggere, graficare, commentare.
    Rimarrà per sempre nel mio cuore ❤️

    Edited by EricchiYukia - 12/12/2016, 14:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Ciao Cri! Mi ricordo di te! =)
    Bei tempi quando il forum era attivo!
    Faccio un salto appena posso, ma purtroppo non è più come una volta!
    Ormai i forum sono stati abbandonati, hanno perso il loro fascino! Ed è un vero peccato =/
    Mi ha fatto piacere leggere ciò che hai scritto, mi ha ricordato un periodo bello e divertente XD
    Un bacio <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Piacenza

    Status
    offline
    Caaaaaaam ❤️
    Sii era proprio bello! 😊 Me lo porterò nel cuore ❤️

    Bacioni ❤️
     
    Top
    .
2 replies since 25/8/2016, 13:16   84 views
  Share  
.