Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Ehila!!
    Sono dolce Vanilla@, sono ormai anni che sono registrata qui e alcuni utenti si ricorderanno sicuramente.
    Sarà un annetto se non di più che non torno qui e ho purtroppo trovato il mio account cancellato.
    Non so spiegarmi il motivo ma fa niente, mi sono registrata nuovamente e adesso sono qui :D
    Non so chi si ricorda di me, ma sono cambiata tantissimo.. Avevo 9 anni all'epoca e ora 15 :3
    Mi ricordo quei bei tempi in cui c'era Sugar Sugar in tv! E quando facevo le gare con la Vanilla's House, adesso devo aspettare lo smistamento D:
    E che dire, mi drogo di metal e spero che ci sia qualcuno che ascolta questo genere ♥
    Ciao ciao! Ci si vede in giro per il forum :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Ciao Vanilla! Mi ricordo di te =)
    Mi dispiace per il tuo account, purtroppo se non entri nei forum per più di un anno si cancella!
    Non so se è possibile recuperarlo, forse bisogna contattare il forum di supporto.
    Comunque, anche a me mancano i bei tempi di Sugar Sugar! Ormai il forum non è più frequentato =/
    Mi fa piacere averti risentita!
    Benvenuta, di nuovo! ^^
     
    Top
    .
  3. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Cam da quanto tempo! :))
    Devo ammettere che anche io ho abbandonato il forummino a causa della scuola e tanti altri impegni.
    Bei tempi quando era pieno di gente :/ Al di là di Sugar Sugar, i forum sono dei buoni posti per conoscere nuova gente ;)
    Vado, sono immersa nello studio :/
    È stato un piacere anche per me risentirti! ♥
     
    Top
    .
2 replies since 18/5/2014, 10:42   82 views
  Share  
.