Choco Choco Rune!

Una mia fanfiction ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena Duke Rondino
     
    .

    User deleted


    D'un tratto Chocola si ritrovò avvolta in una nube bianca dopo aver donato al suo famiglio un cristallo del cuore bianco...
    La nube bianca svanì e un ragazzo dai capelli rossi con una ciocca nera apparve..
    "Duke?!?" Disse Chocola.
    "Eh? Ah sì.Non chiamarmi più Duke ma Poivre!" Disse Poivre.
    "Poivre? Ma non era il nome del fratello minore di mia madre?!?Sei tu mio zio?!?" Urlò Chocola
    "E va bene ok..sono tuo zio.." Si arrese Poivre
    " E chi è mio padre?!?" Insistette Chocola.
    "..Glace il duca delle tenebre.." Si arrese ancora una volta Poivre.
    "Cosa?!? Quindi non è Vanilla a essere figlia di un orco! E' Chocola!" Disse Houx.
    "Zitto Houx!" Urlò Saule.Gli sembrava ingiusto far sentire Chocola una malefica.
    "Eh scusa Chocola" Si scusò Houx.
    "Non fa niente..perchè sono felice di aver scoperto chi è mio padre!"
    Poivre era preoccupato. E se Chocola volesse andare a trovare Glace? Mah.Si sarebbe dovuto stare zitto perchè Chocola potrebbe veramente andarci?
    "E ora non puoi più pestarmi!" Esclamò felice Poivre.
    "Chi ti ha detto di no?!?" Disse Chocola inseguendolo per tutta la casa.
    "okk! ho capito hai vinto tu!" Si arrese Poivre.
    Ma entrambi scoppiarono in una grande risata.
    Vanilla quasi piangeva nel vedere quanto sia forte il legame tra Chocola e l'ex ranocchio.
    Continua..


    Ok forse è un pò corta ma credo che sia venuta abbastanza bene ^^"
    Perchè ho aggiunto Poivre? Semplice è il mio personaggio preferito! *-* lo amoo *-*

    Capitolo 2
    Decisioni.
    Venne il mattino. Chocola si svegliò e si pettinò i capelli . Non lo aveva mai fatto e lanciava gridi di dolore perchè i suoi capelli erano annodati. Vanilla entrò in camera di Chocola e prese la spazzola iniziandola a pettinare. "Ecco Chocola così.." Disse con delicatezza. Chocola era rilassata.Si che Vanilla era brava in tutto! Anche a spazzolare i capelli dolcemente! Quando finì Chocola era ben pettinata e aveva cambiato acconciatura.. Infatti aveva i suoi capelli arancio raccolti in due trecce lunghissime e due ciocche di capelli che le cadevano davanti al viso. Vanilla le mise anche un fiocco alla fine delle due grandi trecce.. Entrambe si misero la divisa e.. "Ecco ora siamo pronte! " Esclamo Chocola. Vanilla annuii Scesero giù e aprirono la porta per uscire.. Poivre balzò dinanzi alle due bambine facendo urlare Vanilla dallo spavento. "Chocola hai dimenticato lo zaino...Ma wow! Sei cambiata sembri più una ragazzina indifesa!" "Grazie e..zitto o ti spacco la faccia!" urlo seccata Chocola. "Si garbata Chocola" Rimproverò Vanilla. "Come non detto!" Esclamò Poivre andandosene. "Non lo sopporto ! Era un ranocchio e non lo sopportavo! Figurati ora!" Si lagnò Chocola. "E' pur sempre tuo zio" Disse con delicatezza Vanilla. "Purtroppo!" Urlò Chocola. "Chocola!" Rimproverò Vanilla. Arrivarono a scuola.. C'era Pierre col suo fanclube e Chocola li fissò,Pierre lanciò un sorrisino e Chocola si girò arrabbiata. "Chocola il tuo cristallo è giallo! Vedi che se diventa rosa per te è la fine!" "C-Cooosa?!?" "Ehi Kato! Ma cosa ti sei combinata?!'" Disse il suo amico Mimura. "Che c'è non ti piace?!?" Fece minacciosa Chocola. "Nono stai bene!" Disse spaventato il povero Mimura indietreggiando per poi scappare. "Che idiota!" Fece scocciata Chocola. "Ha i suoi motivi.." Disse Pierre dietro di lei. "C-Cooosa?!? E tu che ci fai qui brutto spione !" Urlò Chocola. "Sei davvero maleducata. Il tuo aspetto inganna." "Grrr..." Ringhiò Chocola guardando Pierre allontanarsi. "Su Chocola non fare così! " Cercò di Consolare Vanilla. "Eh già Chocola!" Disse Poivre che stava volando in alto alle due ragazzine per poi atterrare. "Cosa?!?" Dissero in coro Chocola e Vanilla. " E se qualcuno ti vede?!?" Si lamentò Chocola. "Nah.Ho fatto in modo che nessuno mi vedesse!" Disse Poivre. "Allora sentiamo cosa vuoi?" Disse Chocola arrendendosi. "Sono venuto a parlare con la tua professoressa." Rispose Poivre. " E Robin? Non poteva venire lui?" Disse Vanilla preoccupata. "Si poteva..ma ha paura della tua professoress! Gli iniva cinquecento lettere al mese." Disse Poivre. "Ah.." Disse Vanilla. "Comunque oggi vado al palazzo dei malefici! Devo parlare con Pierre!" "Cosa?!?" Dissero Poivre e Vanilla. "Voglio sapere se è mio fratello.." "E va bene si prudente!" Disse Poivre andandosene. "Ehi Chocola! Chi era quel bel tipo che era vicino a te pochi istanti fa?" Dissero delle amiche di Chocola. "Eh..era mio zio!" Disse Chocola. "Wow! E' davvero giovane! " Disse una sua amica. "Eh già" Disse Chocola Continua...

    Poivre pensava che Chocola stesse scherzando sulla storia di Pierre. Ma non era così- Infatti Chocola prese la sua scopa e volò fino al castello di Pierre.. Entrò senza farsi notare ma venne a sapere che Pierre non era lì e se ne andò. Mentre volava sulla sua scopa disse. "Accidenti!Dove si è cacciato?" E giusto in tempo lo vide in un bosco.. "Pierre?!?" "Chocola!" Pierre era un pò più sereno e Chocola si spaventò. "Pierre ascolta..." disse Chocola ma il biondino non la fece parlare che si avvicinò e la accarezzò. "Che vuoi dirmi?" disse ridiventando serio. "Ho paura che..." Chocola non riusciva a dirglielo. "Chocola non mi spaventare!" "A te non è mai importato di nulla! E siamo fratelli!" Disse Chocola scappando in lacrime. "Cosa?!?" Disse stupito Pierre e si mise anche a ridere. "Chocola! Noi non siamo fratelli. Ice mi ha adottato.." "Ah..e tu come fai a sapere che Ice è mio padre??" Disse Chocola. "Non ho detto questo.." disse Pierre. "Ma me lo hai fatto capire" Disse Chocola asciugandosi le lacrime. "Scusa." Chocola pensava fosse una messa in scena così se ne volò via. Continua... Scusate se è un pò piccolo questo capitolo D: E' che vado dii fretta.. Spero vi sia piaciuto
     
    Top
    .
  2. yummy;
     
    .

    User deleted


    Carina!!
     
    Top
    .
1 replies since 30/3/2013, 14:16   130 views
  Share  
.