Sugar Sugar Rune 2 !!

La 2 stagione scritta da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lolitall
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei creare una seconda serie di sugar sugar rune e .... bhè spero vi piaccia! Ci saranno nuovi personaggi , nuove magie nuovi nemici! E gli episodi saranno narranti da un narratore esterno o da un personaggio e in tal caso sarà specificato al fianco del titolo!

    Episodio 1 : Una nuova amica!

    Era una giornata stupenda Vanilla e Chochola stavano passeggiando per il cortile della scuola. Per loro era tutto perfetto dopo che erano tornate nel mondo degli umani, vivevano felici con Houx Soul e Pierre che sembrava essersi unito bene al gruppo. Stavano parlando di scuola quando improvvisamente vanilla si bloccò con gli occhi spalancati
    - Chocola, guarda !- disse indiando un punto vicino al cancello. Chochola gurdò dove l' amica aveva indicato , e vide una grande limousine parcheggiata lì davanti dalla quale stava scendendo una ragazza. Aveva capelli biondi mossi da leggeri riccioli con riflessi ramati , un fisico snello e ben formato ma sopratutto grandi occhi cangianti , che andavano dal verde al celeste in una sorprendente variazione di colori.
    - Caspita ! esclamò chochola.
    La ragazza camminò verso di loro con passo elegante e si fermò a circa un paio di centimetri dalle due ragazze , tese la mano e porse a Chocola un foglio accuratamente piegato , poi proseguì in direzione della scuiola mentre tutti si giravano a guardarla. Chocgola la seguì con lo sguardo fin quando non la vide sparire oltre la soglia dell' entrata.
    - Chocola - la chiamò vanilla - cos' è ?- disse riferendosi al foglietto.
    -Non saprei - disse mentre apriva il foglio di carta. Con grande sorpresa chochola riconobbe il sigillo del palazzo di extramondo e cominciò a leggere.
    " Care vanilla e Chocola sono la regina , se state leggendo questo messaggio vuol dire che avete sicuramente incontrato Merion. Sapete a Extramondo la situazione non è delle migliori , abbiamo bisogno di molti cuori in più poichè esseri oscuri si stanno preparando ad attaccare extramondo. Marion vivrà con voi insieme ad altri guardiani e saranno d' aiuto per la raccolta dei cuori.
    Sinceri Saluti , e abbiate cura di voi corrono tempi oscuri"-Extramondo in pericolo ?- disse Vanilla preoccupata
    -Tranquilla vanilla andrà tutto bene , la regina ha detto che quella ragazza dovrà vivere con noi sarà meglio che torniamo presto a casa e che avvertiamo Houx e Soul - detto questo trascorsero una giornata traquilla a scuola e all' uscita spiegarono a Houx e Soul la situazione aspettando di vedere Merion uscire.
    La vedemmo arrivare con i capelli biondi mossi al vento e quando fu abbastanza vicina Houx e Soul spalancarono gli occhi e Chocola capì il perchè : sembrava una dea con il suo passo elegante e la sua postura perfetta. Si fermò davanti a noi e ci sorrise. - Salve credo che la regina vi abbia informato del mio arrivo.- disse
    - Certo e siamo curiosi di sapere qualcosa su di te ! - disse chochola
    -Già non c' era nulla di che nella lettera!- confermò vanilla.
    - Non c' è molto da dire cono una guardiana del palazzo e capitano del gruppo di assalto di extramondo.- disse
    - Capitano?! - esclamò Soul
    - Si lo sono da poco è stato un vero onore per me.
    Era davvero incredibile che fosse capitano delle truppe d' assalto dato che era così giovane pensò Chochola.
    Insieme si incamminarono verso casa , una volta arrivati mangiarono qualcosa e poi si diressero in camera di Chochola per contattare il palazzo.Fu merion a metterci in comunicazione direttamente con la ragina che parlò esclusivamente con lei .
    - Merion allora com' è andata oggi ? chiese
    - Bene , 10 cuori rossi 13 rosa- rispose merion ragginate.
    Era sorprendente che avesse collezionato 10 CUORI ROSSI in un solo giorno
    - Fantastico presto arriveranno gli altri guradiani.-
    - Regina candy , chi saranno i guardiani ? - chiese impaziente
    - Non posso dirlo mi spiace cara ma lo vedrai presto , molto presto. Ora devo andare arrivederci ragazzi e siate prudenti.
    Vedemmo la leggiadra figura della regina candy sparire dinnanzi a noi.
     
    Top
    .
  2. Lolitall
     
    .

    User deleted


    Commentate sarei felice di conoscere i vostri pareri.
    Episodio 2 Nuovo guardiano
    narratore : * Merion
    La sveglia suona , mi alzo e mi strofino con forza gli occhi. Era davvero poco interessante vivere sulla terra, non faceva altro che andare a scuola e prendere cuori , almeno così era stato per i primi 2 giorni , non vedeva l' ora che finalmente arrivasse il nuovo guardiano anche se non aveva idea di chi fosse. Avevo solo voglia di tornare a letto mentre mi stavo vestendo , ma dei rumori interruppero il filo dei miei pensieri e mi precipitai immediatamente in cucina. Sbattei la porta e tutti si girarono a fissarmi , ma oltre a Chochola Vanilla Houx e Soul c'era un' altra figura maschile , aveva capelli castani e splendidi occhi color del mare , occhi che avevo visto innumerevoli volte , occhi che non avrei mai potuto dimenticare , e quegli occhi mi fecero capire immediatamente chi fosse , gli corsi in contro e lo abbracciai.
    - Matthew ! - gridai. Lo sentì ridere , una risata soffocata - Merion , così mi strozzi!- disse. Mi staccai da lui , ma prima che potessi parlare intervenne Chochola - Vi conoscete ? - chiese curiosa. - Bhè sì metthew è il mio migliore amico- disi io con la voce entusiasta, il suo arrivo mi aveva resa così felice. - Comunque anche se conoscevi Merion avresti anche potuto avvisare pittosto che entrare in casa e di introdurti nella mia camera!- disse chochola sprezzante. - Sei entrato in camera sua!- chiesero evidentemente furenti Houx e Soul
    - Rilassatevi ragazzi ! voleva raggiungere la stanza di Merion ma ha commesso un errore, anche tu Chocola comprendilo , sarebbe meglio che ora andassimo tutti insieme a scuola e dopo ci incontrassimo di nuovo qui.- propose vanilla , lei era sembre così dolce era impossibile prenderla in antipatia. -Si mi sembraun ' ottima idea , andiamo metthew- dissi io. Io e Metthew ci incamminammo verso la scuola , rimanemmo in silenzio. Era molto tempo che non stavo un pò con lui, mi era mancato così tanto , e mi ero quasi dimenticata di quanto fosse bello... mentre pensavo a lui la sua voce mi interruppe
    - Sai mi sei mancata moltissimo
    - Anche tu Mat - ci fermammo e ci guardammo a lungo negli occhi , era davvero davvero bello , stava per dire qualcosa quando sentimmo la campanella della scuola suonare e ci mettemmo a correre verso la l' edificio scolastico.
    Dopo la scuola rientrammo in casa e ad aspettarci c' era un ragazzo , non l' avevo mai visto doveva avere un anno meno di me , aveva occhi color del ghiaccio e capelli biondi chiarissimi , era seduto al tavolo e teneva mano nella mano Chcohola. Entrambi scattarono in piedi quando entrammo Chochola balbettò un nome ma fu il ragazzo a parlare
    - Salve io sono Pierre -
    - Ciao io sono Merion , lui è Matthew- Matthew e Pierre si strinsero la mano poi noi andammo nella mia stanza. Quando fummo dentro lo abbracciai di nuovo rimanemmo così per molto tempo , stare con lui mi faceva stare così bene , fu lui a staccarsi
    - Sai tra poco arriverà un altro guardiano ma non ho idea di chi sia.- disse
    - Bhè non importa la regina sceglierà bene ne sono certa!- dissi io convinta
    Di solito la regina Candi era molto precisa e attenta nello scegliere chi mandare sulla terra , e ora che c' era anche sua figlia lo sarebbe stata molto di più .
    Era molto tardi quando io e Metthew ci congedammo e ci ritirammo nelle rispettive camere. Era stato davvero un giorno stupendo , Metthew avrebbe reso la sua permanenza sulla terra fantastica.
     
    Top
    .
  3. Lolitall
     
    .

    User deleted


    Episodio 3 : Jay.
    Narratore: * Merion.
    Una luce abbagliante mi colpiva gli occhi, istintivamente misi la testa sotto il cuscino, proteggendomi il volto. Non riuscivo a capire cosa stesse accadendo, fino a quando non sentì una voce che mi chiamava, era quella di Matthew. - Avanti svegliati, tra poco arriverà il nuovo guardiano, avanti Marion ti prego!- diceva Prima emisi un mugolio sommesso, poi mi trascinai giù dal letto, Matthew andò via e io comincia a prepararmi per l’ arrivo del guardiano, ero molto curiosa di sapere chi fosse. Una volta che fui pronta uscì in cucina e trovai tutti seduti al tavolo a fare colazione, mi accomodai affianco a Vanilla, che mi passò una tazza di latte e uno dei croissant di Houx, erano davvero deliziosi. Quella mattina non si doveva andare a scuola, dato che era sabato, quindi facemmo colazione con calma, poi, in attesa dell’ arrivo del guardiano cominciammo a chiacchierare. C’ era un atmosfera tranquilla e il suono del campanello, costringendoci ad alzarci, sembrò un evento profano. Fu Chochola ad aprire. La porta si spalancò e piuttosto di vedere chi si celava dietro avrei preferito morire, non era uno, ma due guardiani una ragazza dai capelli lisci e lunghi color dell’ ebano e occhi di un verde slavato, era piccola e minuta, e al suo fianco si ergeva un ragazzo alto dai capelli neri e gli occhi di un verde che ricordava le foglie delle querce in primavera, Jay. Matthew e io saltammo in piedi e i due avanti alla porta ci fissarono stupefatti, il ragazzo fu il primo ad entrare, si presentò agli altri - Molto piacere sono Jay, e lei è mia sorella Fanny, ci manda la regina.- disse. Io non riuscivo a fare altro se non fissarlo, lui invece sembrava molto rilassato. - La regina non mi aveva detto che ci saresti stata anche tu, altrimenti mi sarei affrettato a venire.- la sua voce affettata mi fece rinsanire. - Io avrei preferito che non venissi invece- dissi gelida. - Rilassati tesoro, noi siamo qui per ordini della regina non per te.- disse Fanny. Era una ragazza simpatica, la conosceva bene, non era lei il problema, ma quell’ odioso di suo fratello. - La regina non sapeva quello che faceva, perché è impensabile mandarti qui quando ci sono anche io.- dissi rivolgendomi a Jay. - Ehi, ma che vi succede?- chiese Vanilla con la sua voce flebile. - Vecchi rancori- le spiegò Matthew. - Beh, allora dovrebbero risolverli perché se è questo che ha deciso la regina non possiamo opporci, è meglio che ti dia una calmate Marion, perché qui abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, Exstramondo è in pericolo, e dobbiamo restare uniti per affrontare la minaccia, quindi smettetela con le ostilità.- disse Chochola decisa. Lei era così, risoluta in ogni occasione, sarebbe stata un ottima regina. - Come vuoi, io me ne vado- dissi e andai in camera mia. Non potevo credere che Jay fosse lì, tutta la felicità dell’ arrivo di Jay era sparita e aveva lasciato il posto ad una rabbia senza limiti. Restai in camera mia per diverse ore, poi sentì la porta aprirsi, mi girai di scatto e vidi Chochola e Vanilla che entravano chiudendo la porta dietro di loro. Sedettero accanto a me sul letto , avevano uno sguardo serio sul viso anche se la vivacità negli occhi di Chochola era ancora visibile. - Merion cos’ hai, perché ce l’ hai tanto con Jay?- chiese Vanilla accorata. - A noi puoi dirlo- confermò Chochola sorridendo. Sospirai. - Beh, non è facile da spiegare, insomma Jay ed io siamo stati insieme nei gruppi di assalto insieme a Fanny e mia sorella Jasmine. Una volta eravamo nel mezzo di una battaglia conto i malefici, e Jay lasciò mia sorella da solo circondata da nemici mentre si metteva in salvo, mia sorella si è salvata per miracolo dopo che con un esplosione del mio potere magico mi avventai sui nemici, fu Matthew a trovarci io sfinita, mia sorella in fin di vita, per questo lo odio.- dissi - Capisco, ma cerca di non pensarci, perdonalo, avrà avuto le sue ragioni, vai a parlarci- disse Vanilla, poi lei e Chochola si congedarono e io rimasi solo, dopo circa mezz’ ora mi bussai alla camera di Jay - Avanti- disse Quando mi vide varcare la porta mi guardò sorpreso e balzò in piedi . -Ciao, Merion, non credevo che tu volessi parlarmi dopo …. Non lo feci finire di parlare che avanzai verso di lui fino a fermarmi a pochi centimetri dal suo viso - Dimmi solo una cosa, solo una, perché lasciasti mia sorella da sola?- chiesi piano, la sua vicinanza mi rendeva nervosa, inaspettatamente nervosa. - Perché tua sorella è una persona meravigliosa, mi prego di andarmene, aveva paura per me e sapeva che non avrei retto e mi ha spintonato via, se solo avessi preso la briga di chiedere a tua sorella, prima di pensare male di ma non avesti passato tutto questo tempo ad odiarmi.- Non sapevo cosa dire, non mi aspettavo nulla del genere, ero scossa, sorpresa, mi sentivo in colpa, avrei dovuto capire prima mi dissi. - Ti prego, perdonami io…- mi bloccai quando si avvicinò a me, lentamente. - Io e te… non avresti dovuto dubitare di me , sai che non l’ avrei mai fatto, se tu pensi questo non mi hai mai conosciuto davvero, dovresti colmare questa lacuna, sai. Sentì le sue mani sui miei fianchi e mi scostai, lo guardai negli occhi e andai via, tornando nella mia camera, mi misi a letto, ma non riuscì a chiudere occhio, l’ immagine di me e Jay così vicini era marchiata a fuoco nella mia mente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Lolitall devi presentarti sul forum prima di poter aprire delle discussioni ^^
     
    Top
    .
3 replies since 3/2/2013, 16:33   535 views
  Share  
.