Ohayoo! おはようございます ♡

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    (・ω・)/ Ma cccciao. Piacere di conoscervi.
    Mi chiamo Margaret, ma sui forum sono conosciuta come Urumi, Uru, DIO e quant'altro. Ho diciannove anni, e quest'estate ho dato l'esame di maturità *A* sono una ragazza estroversa e tendenzialmente amichevole e anche aperta a tutto (?) ma decisamente testardissima, lunatica e decisa. Praticamente il mio modo di pensare può essere riassunto in due semplicissime parole swahili: H A K U N A M A T A T A! Per chi non sapesse cosa significa (a meno che non abbia avuto un'infanzia particolarmente ardua) consiglio di riguardarsi il Re Leone ed in seguito di sotterrarsi ; )
    Insomma, è praticamente impossibile riuscire a descriversi in quattro righe di presentazione dietro uno schermo, quindi a parte quei pochi aggettivi, non posso dirvi molto altro sul mio carattere spesso definito di merda x° Comunque ho altre passioni (oltre agli anime, i manga ed i forum) che sono gli animali (da me definiti esseri viventi migliori dell'uomo), i diritti umani (che poi avrei molto da ridire su quest'ultimo aggettivo) ma anche leggere (Espiazione di Ian McEwan è uno degli ultimi MIGLIORI romanzi che abbia mai letto nella mia breve vita!), ascoltare musica (*lalalala) e documentarmi (se dico studiare gli ignoranti si spaventano). Scrivo. Romanzi. Ma non ne parlo mai con nessuno visto che li considero un riflesso delle molteplici personalità all'interno di me stessa (già che ci siete ripassatevi anche Pirandello). Come avrete capito sono abbastanza scettica, ironica e, perché no, aggressiva. Ovviamente non mi metto a sputare sentenze come una suora e di sicuro non mi piace giudicare la gente dietro un computer (ma quando sono faccia a faccia li smerdo tutti X°°D) quindi non voglio darvi l'impressione di una saputella rompiballe :°D come detto prima, conoscere una persona con tutte le sue possibili divergenze è praticamente impossibile!
    La mia vita sui circuiti free è iniziata grazie alla passione dapprima dei "cartoni animati di italia1", che poi ho scoperto chiamarsi anime x°
    Non ho un genere particolare preferito, perché se mi piacciono i disegni, le proporzioni ma soprattutto il carattere singolare dei personaggi non mi interessa a quale genere il manga o l'anime appartengano. Tuttavia se devo citare alcune delle mie opere preferite scelgo Elfen Lied e Higurashi No Naku Koro Ni per quanto riguarda gli splatter psicopatici; Kaichou Wa Maid-Sama, Toradora!, Vampire Knight, Love-Berrish ma anche i classici come Marmelade Boy, Mila & Shiro e Georgie sono invece i migliori shoujo che abbia visto. Vado matta anche per gli shounen come Full Metal Alchemist, Full Metal Panic! (tutte e tre le serie), GTO (Great Teacher Onizuka da dove, tra l'altro, deriva il mio nick preso in prestito da un adorabile personaggio), Death Note, Beyblade, Gensomaden Saiyuki. Ma una vera mia passione è costituita soprattutto dal genere yuri: non solo lo yuri spinto che trovo davvero attraente, ma proprio il forte legame d'amicizia e intimità che si può creare tra due donne. Tra i miei preferiti cito Strawberry Panic!, Kannazuki No Miko, Blue Friend (manga).
    Non sono una ragazza lenta come la fame - mi riferisco alla presentazione chilometrica che vi sto lasciando. Però adoro scrivere, come già detto.
    Beh, adesso finalmente vi saluto perché non voglio rivelarvi tutto sul mio conto uhuh *misteriosa. Quindi spero di conoscere persone interessanti.
    Byebye さようなら!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! ^^
    Wow, complimenti per la presentazione XD
    Comunque piacere, io sono Claudia, e spero che ti troverai bene sul forum, pur non essendo molto attivo, purtroppo XD
    Per qualsiasi cosa, chiedi pure!
    Ancora benvenuta <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, piacere mio : )
     
    Top
    .
  4. lacri93
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto molto caloroso anche da parte mia :)
    Complimenti per la tua spontaneitá, sono sicura di trovarmi di fronte ( si fa per dire xD) ad un soggetto particolare ed interessante.
    Io sono Cri o Cris :D piacere di conoscerti.. benvenuta ad Hinamizawa <3
    Conosco un po' degli anime e manga da te citati (elfen lied, higurashi, GTO, fullmetal panic, death note, fullmetal alchemist, georgie, mila e shiro, vampire knight, beyblade, toradora, maid sama..) tutti assolutamente meritevoli di lode. Nel caso tu non lo conosca/abbia gia'visto/ ne abbia sentito parlare.. ti consiglio di guardarti angel beats! :)
    13 episodi molto intensi :)

    E boh, piú che scrivere queste poche righe e condividere quasi utto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Grazie mille e piacere mio *w*
    Angel Beats l'ho già sentito, ma mai visto e penso proprio seguirò il tuo consiglio (:
     
    Top
    .
  6. lacri93
     
    .

    User deleted


    Non te ne pentirai :)

    Aaaaaaah. Sto maledetto aggeggio mi ha tagliato l'ultima parte.. beh, era che mi fa piacere trovarmi dinanzi ad una mia coetanea amante degli yuri ;)
     
    Top
    .
5 replies since 28/12/2012, 13:03   96 views
  Share  
.