Have you got the wings?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lit
     
    .

    User deleted


    Have you got the wings?



    Rapido. Efficace. Continuo.
    Ecco cosa ti ripeti mentre azioni il tuo arco contro la creatura infernale.
    Nell’occhio, nel centro di quell’enorme buco cremisi. Pensi mentre posizioni la coda della freccia sulla punta delle dita.
    Senti l’eco della voce della tua Dea protettrice ammonirti con – a parer tuo – inutili consigli.
    Ora, o mai più.
    Tendi la corda dell’arco fino a sfiorarti il viso con il dorso della mano. Avverti qualcosa scivolarti sulla guancia, un liquido: sudore.
    Tu non hai paura, tu non puoi avere paura. Devi salvare il mondo, sei l’angelo prescelto dalla grande Palutena in persona!
    Apri le dita fra le quali tenevi la tua ultima arma. Questa sfreccia a una velocità incredibile, raggiunge Medusa e…

    Non hai mai provato una simile emozione. La vista della barra sul suolo, divisa in due simmetriche parti, ti ha fatto raggelare il sangue. Ma la cosa che ti immobilizza, sono le tue ali, o meglio, erano le tue ali.
    << Ah ah ah, cos’è successo piccolo angioletto? Ti si sono forse… Bruciate le ali? >> La voce di quel mostro è schifosamente petulante.
    Scoppieresti in lacrime se solo non fosse un modo per finire carbonizzato.
    No, no, no. Tutti quella fatica per nulla? Non sei certo il tipo da arrenderti per così poco.
    << Già, Medusa, non ho più le ali, ma in realtà erano solo un peso. >>
    La “donna” sembra stupida delle tue parole, ma poi – sicura – ricomincia a blaterare.
    << Cerchi di intimidirmi Pit? Ormai la mia vittoria è assicurata! >> Conclude la frase con una – scontata – risata malefica.
    << Questo lo dici tu, brutta strega! >> Esclami sempre più speranzoso.
    << Stupido spiedino! Ora vedrai la mia forza! >>
    Dicendo ciò Medusa inizia a lanciare numerosi attacchi sul campo. E’ vero: sono molto potenti, ma sono guidati dalla rabbia, per cui non raggiungono quasi mai l’obbiettivo, visto che nel frattempo hai iniziato a saltellare come una lepre.
    La megera si fermò per pochi secondi, quelli che gli sarebbero bastati per recuperare le forze perdute.
    Non avresti potuto ambire a una situazione migliore.
    Veloce - come una saetta – corri in direzione dell’arco, precedentemente caduto a terra per lo spavento.
    Lesto lo afferri, non hai un secondo per pensare.
    Uno scatto in direzione della gigante, un veloce movimento del braccio, un urlo straziante ecco, ora, è finita.


    Angolo di Palutena
    Allora intanto sta cosa è uscita di getto, così, senza un motivo preciso. Ho provato a immaginare Pit – adoro quell’angioletto :3 – nel suo scontro con Medusa, anche se in realtà il videogioco continua.
    In ogni caso non sono riuscita a trovare neanche una fic su questo bellissimo videogioco ç_ç
    Vabbe’ speriamo ne arrivino.
    L~
     
    Top
    .
  2. †iNSaNiTY~
     
    .

    User deleted


    bella!*O*scrivi benissimo cara!
    PS.quello nel tuo set(avatar e firma)è per caso il mio amato grell sutcliffe?*^*
     
    Top
    .
  3. ~Lit
     
    .

    User deleted


    Non credevo che qualcuno avesse preso in considerazione questa discussione OWO Vabe' grazie mille :3 Yeah, era il mio amato Grello, i love it u__u
     
    Top
    .
2 replies since 3/7/2012, 11:24   47 views
  Share  
.