Ciaoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panze333
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! sono federica ma gli amici mi chiamano fede.... sono a dir poco fissata con anime e manga ma in particolare di sugar sugar rune; penso che sia fantastico e di fatto è il mio anime preferito!! il mio personaggio preferito è chocola ma adoro un po' tutti i personaggi .... spero di trovarmi bene in questo forum e di fare nuove amicizie :rotfl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Ciao Federica ^^
    Benvenuta nel forum!
     
    Top
    .
  3. ~Lit
     
    .

    User deleted


    Bnvenuta ^_^
     
    Top
    .
  4. Fedy96
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ... sono sempre Federica :D ... mi sono accorta di aver scritto con un account sbagliato :P .. spero non ci siano problemi :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    ciao Federica!
    No non c'è nessun problema XD
     
    Top
    .
  6. oO_Vanilla_Oo
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Federica io mi chiamo Eva piacere :D :)
     
    Top
    .
  7. Fedy96
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutte!! ^^
    :D
     
    Top
    .
  8. MarraGiovy
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono appena iscritta anche io mi chiamo Marra Giovanna, sono amichevole e simpatica alcune volte romantica e sportiva, ho 14 anni e mi piace molto Sugar Sugar
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarraGiovy @ 25/8/2012, 14:24) 
    Ciao mi sono appena iscritta anche io mi chiamo Marra Giovanna, sono amichevole e simpatica alcune volte romantica e sportiva, ho 14 anni e mi piace molto Sugar Sugar

    ciao MarraGiovy e benvenuta ^^
    Dovresti però presentarti aprendo una tua discussione in questa sezione così anche gli altri avranno modo di conoscerti e darti il benvenuto ^^
     
    Top
    .
  10. Fedy96
     
    .

    User deleted


    piacere Giovanna!! :lol: sai abbiamo molte cose in comune!! anchio sono simpatica almeno i miei amici mi definiscono così XD... amo tantissimo lo sport di tutti i generi e sono anche romantica infatti a casa ho un sacco di manga shojo... spero che diventeremo amiche ^-^
     
    Top
    .
9 replies since 2/7/2012, 14:18   99 views
  Share  
.