Il concerto

One-Shto di vk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassandra Blacke89
     
    .

    User deleted


    Questa one-shot è basata su l’inizio del’episodio in cui La night class esce Hanabusa Aidoh chiede alle ragazze se lo hanno sognato da l’ creo un discorso tra yuuki e Aidoh.
    Sono le sei nel collegio Cross tutte le ragazze della day class sono in fermento strillano perché vogliono vedere quelli della night class , infatti i due guardiani stanno a tenerle a bada .Zero Kiriu infatti senza far nessun sforzo basta che lancia uno sguardo e tutte le ragazze si allontano spaventate , mentre Yuuki ahimè non riesce e inizia un battibecco:
    Y:- Fatevi indietro per favore ragazze!-
    Sd:-Non è giusto cross.-
    Y:-…- che storia ogni giorno è così , sono stufa marcia,non vedo l’ora di andare al concerto dei “i Guns ‘n Roses”
    Sd:-Spostati disciplinare ,vogliamo guardarli con tutta la loro bellezza.-
    Il portone si apre e iniziano ad uscire ad uno ad uno i componenti della night class , il primo in assoluto è Hanabusa Aidoh, che se ne esce tutto sorissi e allegro e inizia:
    H A:-Ragazze come state?-
    Sd:- IDOL -Sempai ! -Gridano le ragazze .
    H. A. :-Ragazze mi avete sognato stanotte?-
    Yuuki e zero e gli altri della night class pensano che idiota di domanda fa!
    S. D : -Siiiiiiiiiiiiiii!-
    H. A. :- Tra di voi c’è una che non ha risposto ed è…. Yuuki cross!-
    Y:-…- E impazzito?!
    H. A.:- Stanotte verrò a farti visita nei tuoi sogni.-
    Y: Sari il mio incubo peggiore Aidoh … A meno che non sei il cantante dei “i Guns ‘n Roses”, oppure il chitarrista , ma questo non lo sei.-
    H. A. :- Cosa? E Chi sono questi?-
    Y:- Una boy band del hevi-metal, non li conosci?-
    Tutti quelli della night class e aidoh sono sorpresi cosa è il hevi-metal?
    H. A. :- Bè non lo sono.- Voglio scoprire che genere di musica è.
    Y:-Bene ora per favore andate in classe, grazie.-
    Zero , Kaname e tutti sono sorpresi dal cambiamento di yuuki ,così radicale.
    Tutti si diressero in classe per le lezione intanto Yuuki corse a cambiarsi perché tra circa due ore inizierà il concerto.
    Yuuki arrivata a casa del direttore si precipitò in stanza a cambiarsi e gli spunta una bella domanda Che mi metto?
    Y:- Ho trovato metterò la minigonna nera pieghe , con la canotta nera col teschio,e gli stivali alti e lunghi di pelle vecchia, e il trucco occhi nero sfumato e il rossetto rosso.-
    Intanto si fece una doccia velocemente si preparò e corse verso l’uscita che aspettava Yori, all’improvviso Zero spunta da dietro di lei perché la cercata in tutto il collegio,e rimane paralizzato da tale bellezza che si èmessa in ghingheri ma per chi si chiede?

    z:- Dove stai andando?!-
    Y:- Andiamo fuori, non rompere.-
    Z: -Ti ricordo che dobbiamo fare la ronda.-
    Y:- Ho il permesso dal direttore di andare al concerto , perciò mi copre lui.-
    Z:-…- pensa che storia è questa! Devo fare la ronda con quel pazzo? E lasciare Yuuki così da sola e Yori senza protezione , ah se lo spesse quel Kuran mi ammazzerebbe.
    Yuuki intanto prende la mano di Yori e si dirige verso l’uscita.
    YO:- Sei stupenda, io come sto?-
    Y:- Sei strafiga, stasera faremmo faville!- Se mi vedeste il nobile Kaname rimenerebbe a bocca aperta.
    Arrivato il taxi salgono e dicono all’insuono:- Il palazzetto dello sport , per favore.- e partano.
    Arrivate lì vedono una fila innumerevole di gente che aspetta in fila scendono dal taxi e si dirigono all’entrata poiché sono FANS hanno il pass per entrare per prima e vanno a prendere i posti centrali in prima fila.
    Son le 21:00 e il concerto ah inizio e tutti ballano e saltano di qua e di la.
    Si sono fatte le 23:40 all’accademia cross gli studenti della night class i dirigono tutti nel dormitorio ma c’è qualcuno che cerca Yuuki è Kaname Kuran , che voleva avere spiegazioni di tale atteggiamento ma non trovandola va nel ufficio del direttore e :K:- Dove è Yuuki direttore?-
    D: -E’andata a un concerto, tra breve torna,non ti preoccupare Kaname.-
    K:- Che concerto?!-
    D: un gruppo che Yuuki ama.-
    K:- Ama?- Che significa che ama quel gruppo, vuoi vedere è quel gruppo che ha citato prima?
    D:-Sì va pazza per quel gruppo. Yahm. sono stanco vai in dormitorio Kaname, gli parlerai domani.-
    K:- No l’aspetto.- Geloso
    Sono l’una passate Yuuki e Yori sono in cortile dell’accademia e ci sono due persone che aspettano con ansia il ritorno di Yuuki , Quando mettono piede sia Yori e Yuuki in collegio Kaname e zero rimangano tutti e 2 a bocca parta ma si riscuotono alla svelta:
    K:- ..- Dove è stata vestita così, mi sta provocando , la desidero con tutta me stesso, Kaname calmati.
    Z:-E’ora di tornare .-
    Y:- Uffa, rompi palle , quando vai in giro tu nessuno deve fiatare , va a rompere le scatole da qualche altra parte.-
    Z:- Come ti permetti.-
    K.:Yuuki sei bellissima.- sguardo dolce e nello stesso tempo geloso ed eccitato.
    Y:- G-grazie, Kaname – sama. Arrossisce
    K:- figurati domani sera non ti dispiace vorrei parlarti.-
    Y:- O-ok.-
    Yo:- andiamo è tardi.-
    Y: -Si andiamo a dormire sono stanca, buona notte Kaname-Sama.-
    K:- Buonanotte yuuki.-
    Z:-Si andiamo.-
    Tutti e quattro si dirigono nelle apposite stanze.
    Kaname non riesce a credere che la sua piccola Yuuki è uscita vestita così , la vuole , è eccitato , ma si trattiene lo dovrebbero fare santo per la sua autocontrollo.
    Invece a confronto di Kaname Zero non pensa altro che l’avrebbe presa a schiaffi per come era vestita , andare vestita in giro così era da incoscienti non gli ha detto niente davanti agli altri ma la mattina successiva lo avrebbe sentito eccome.
    The End
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2011, 21:21   44 views
  Share  
.