Ulrich Stern and Yumi Ishiyama •{ The First and Official Fan Forum }•

x Conclusa x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,301
    Location
    Tokyo

    Status
    offline
    Nome Forum: Ulrich Stern and Yumi Ishiyama •{ The First and Official Fan Forum }•
    Link: http://yumixulrich.forumcommunity.net/
    Descrizione: in questo forum italiano (basato sul cartone francese "Code lyoko") si parla in particolare di una coppia tra quelle presenti in questo cartone ..
    Data di nascita del forum: mese e anno: 01/2011
    Posizione nella top: 4909°

    Edited by °°Gwen97°° - 31/8/2011, 15:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    Faccio io appena posso :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,301
    Location
    Tokyo

    Status
    offline
    Ok
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    Eccomi qua, sono riuscita a fare oggi ^^ Iniziamo pure con la valutazione :sisi:

    • Primo impatto: 8/10 Un primo impatto molto buono! Devo dire che i colori sono abbastanza gradevoli, le tabelle sono ordinate e il forum pure, per cui posso farvi i complimenti ^^ Di grafica e tabelle ci occuperemo in seguito, ma il forum appare molto scorrevole, non troppo lungo e lineare ^^
    • Organizzazione Generale: 8/10 Complimenti anche qui! Nonostante il forum sia ancora giovane gli utenti sono oltre i 30, il numero di discussioni è molto buono e i topic mi sembrano anche abbastanza frequentati! Le visite e la top forum sono ottime in relazione all'età del forum! Le sezioni non sono molte ma ci sono tutte quelle essenziali, forse aggiungerne altre sarebbe inutile! Inoltre sono disposte in modo schematico e chiaro, molto facile da comprendere secondo l'organizzazione e semplice per far orientare all'interno del forum i nuovi utenti o quelli alle prime armi! I regolamenti mi piacciono: hanno buone regole ma soprattutto sono schietti e diretti: tutti li possono capire senza fraintendimenti! Complimenti! Aumentate il numero di topic e risposte ancora un po' e sarà perfetto! ^^
    • Grafica: 8/10 Un bell'8 anche qui! Le immagini delle tabelle sono molto molto carine, ben curate e gradevoli! ^^ Anche il logo è fatto molto bene, avrei solo intonato il colore della scritta a quello dello sfondo facendola blu col contorno bianco, ma per il resto mi piace *-* Le immagini dello staff sono proprio niente male! :3 Anche i banner sono molto kawaii *^* La tag personalizzata è un'ottima idea! Le targhette sono un po' grandi, ma sono belle, mi piacciono, hanno una cornice curata, non sono deformate e le immagini sono a tema con le sezioni! L'unica piccola cosa è la skin: è un po' grande ma è anche magari gusto personale: io le preferisco piccole ma nonostante le dimensioni è carina e fatta bene ;D
    • Tabelle: 9/10 Vi devo fare i miei complimenti, le tabelle sono il vostro forte! Sono molto ordinate, hanno dei particolari molto carini e l'unica cosa che le deforma un po' è la grandezza della skin: con una skin un po' più piccolina sarebbero perfette! Sono molto ordinate sia in home con la storia dei personaggi che mi sembra un'idea perfetta, sia in basso al forum con affilazioni, gemellaggi e il resto: in fondo è solo da completare con credits e awards! Le dimensioni delle celle (lasciando perdere le misure della skin) sono perfette! ^^
    • Originalità: 9/10 E' vero, su Code Lyoko esistono forum, ma su questa coppia non ne ho mai visti! Il tema è originale e anche interessante per i fans! Inoltre c'è una sezione dedicata anche agli altri personaggi e questo è bene anche per i fan degli altri protagonisti ^^
    • Utenti e Staff: 7/10 Vedo lo staff presente, sia in tag che nel forum! Anche gli utenti sono presenti, ma mi piacerebbe molto se creassero anche nuovi topic e partecipassero ancora di più agli argomenti già creati, nonostante vedo che lo facciano spesso, comunque devo dire che tutti si impegnano molto, complimenti! ^^
    • Giudizio finale e classe raggiunta: 49/60 Complimenti, avete raggiunto la Pink Heart Class! ^^ Se il vostro forum ottiene un punteggio da 36->51 significa che è un forum di buona qualità, gestito e frequentato bene. Con grafica e tabelle niente male! *-*
    Vi faccio i miei complimenti, sono sicura che col tempo crescerete ancora di più e renderete il forum ancora più bello! : )

    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli Qui ;D
     
    Top
    .
  5. Çú®é Má®ìñë
     
    .

    User deleted


    grazie mille =)
    terrò a mente i tuoi consigli =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    Figurati grazie a voi! ^^ Sposto nelle richieste concluse ;D
     
    Top
    .
5 replies since 30/8/2011, 17:44   204 views
  Share  
.