Up... ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet_Elly
     
    .

    User deleted


    Scusate... ma a destra, vicino a welcome, c'è scritto: "Uppa il forum!". E: "Uppa quando vuoi, ogni 3 giorni, ogni giorno". Ho provato ad andare su uppa quando vuoi, e sono andata in un altro forum... e c'era una discussione, ma sotto c'era scritto solamente da tutti "up". Mi potreste spiegare che vuol dire? Magari penserete: "Ma da dove arriva sta qua?" Però uffi non ci capisco niente @.@ e ciò mi dà il nervoso >.<

    Grazie... =)
     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    Ciao, rispondo io =)
    Uppare il forum è un modo come un altro per aiutarlo, supportarlo, e permettergli di salire in top (la top forum è una classifica dei forum, la nostra posizione la puoi trovare in fondo alla home del forum, sotto alla lista utenti collegati).
    Vedi tutti quei post con scritto "up", perchè per uppare è sufficiente inviare un messaggio con scritto "up", così la discussione di spam del sugar sugar rune viene messa in risalto rispetto alle altre, aumentando la propria pubblicità.
    Dove c'è scritto "up ogni giorno" significa, come è logico, che puoi uppare solo una volta ogni 24 ore, la stessa cosa per l'up ogni 3 giorni, ove puoi uppare una volta ogni 72 ore, e ciò vale anche se non sei tu che hai uppato, se qualcuno l'ha già fatto quel giorno o per quei 3 giorni, tu dovrai aspettare. =) spero di esser stata sufficientemente chiara =9
     
    Top
    .
  3. Sweet_Elly
     
    .

    User deleted


    Sì certo... Grazie mille =) Quindi è bene che vada a uppare anch'io? :):)
     
    Top
    .
  4. lacri93
     
    .

    User deleted


    Certamente, puoi farlo quanto desideri =)
    Tenendo sempre a mente ciò che ho enunciato sopra, però.
     
    Top
    .
  5. Sweet_Elly
     
    .

    User deleted


    Sì, stanne certa ;)
     
    Top
    .
  6. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Inoltre,in certi forum,è obbligatorio scrivere solo "up" se tipo tu vuoi scrivere "uppello" (xD) o "uppolino" (xD) o "uppetto" (xD) in certi forum lo puoi fare,certi accettano semplicemente che si risponda alla discussione,ma io personalmente vado sul sicuro scrivendo sempre "up",altrimenti uno si deve andare a leggere il regolamento,la cosa importante che c'è da sapere invece è solo appunto il tempo che devi aspettare prima di uppare xD.
     
    Top
    .
  7. lacri93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Uppello? Uppolino? Uppetto? No ti prego dimmi chi li ha scritti XDDD
     
    Top
    .
  8. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nessuno xD erano esempi xD
     
    Top
    .
  9. lacri93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ah, meno male. *delusa*
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2011, 11:08   75 views
  Share  
.