10 anni dopo

cosa sarà successo 10 anni dopo????ecco cm la penso io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lacri93
     
    .

    User deleted


    Non sei negata, è solo che se scrivi qui chiedendo critiche e consigli avrai soprattuto questi =)
    Anche perchè la gente che scrive "che bella, continua" sempre e in continuazione senza dare uno straccio di consiglio, o è lecchina, o commenta giusto per aumentare i post. =)
     
    Top
    .
  2. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pace e amore @ 26/3/2011, 21:30) 
    quanti consigli!!non pensavo di essere cosi negata ,ma comunque cerchero di migliorarmi grazie

    Ma i consigli non li ricevono le persone che sono negate,li ricevono tutti. C'è sempre un modo per migliorarsi e se si fanno vedere i propri lavori è per essere anche elogiati,ma soprattutto per migliorare ;)
    CITAZIONE
    la gente che scrive "che bella, continua" sempre e in continuazione senza dare uno straccio di consiglio, o è lecchina, o commenta giusto per aumentare i post. =)

    Oppure non c'ha voglia di leggere xD
     
    Top
    .
  3. pace e amore
     
    .

    User deleted


    avete ragione entrambe, infatti per il terzo capitolo sto seguendo i consigli ke mi avete dato


    spero verra bene
     
    Top
    .
  4. pace e amore
     
    .

    User deleted


    ecco il terzo capitolo ,, spero sia migliore degli altri
    CAPITOLO 3
    FINALMENTE REGINA

    Le grandi porte della sala si spalancarono ed entro vanilla.Stava benissimo nel suo semplice vestito blu e azzurro e coi capelli legati in un grandissimo cignon fermato da particolari rose blu. la seguivano saule e houx , irriconoscibili nei loro “vestiti da pinguino”come diceva chocola
    Tutti gli ospiti si girarono sentendo l annuncio del loro arrivo e li guardarono camminare solennemente per tutto il corridoio e,proprio mentre i tre amici si stavano sedendosi sulle poltrone accanto al trono,si senti una forte musica di tromba e dalla porta entro chocola .Indossava un vestito color corallo ,con una gonna larga decorata con cuori di diverse dimensione color rosso fuoco. Quando entro ,nella sala si sentirono moltissimi ‘’oh’’ di stupore e tutti la guardavano ammirata,

    mamma … tutti gli sguardi sono fissi su di me,mi sento molto a disagio,ma sicuramente dovro farci l’ abitudine deve essere un fatto quotidiano per una regina.

    .mentre questa e tante altre riflessioni le riempivano la testa arrivo davanti al trono e si inginocchio, la regina candy si tolse la corona e la poggio su un cuscino rosso che era accanto a lei
    <<chocolao melleur >> comincio la regina candy<<tu sei stata scelta come futura regina di extramondo e , come ben sai, nonsara una passeggiata. Sei consapevole di tutte le responsabilità che ti toccheranno e ,soprattutto, sei pronta a prendertele??
    <<si sono pronta >>
    la ormai non piu regina candy prese la corona e la adagio delicatamente sulla testa di chocola
    <<chocola melleur davanti a tutto extramondo io ti proclamo regina,complimenti!>>
    Chocola si alzo in piedi e si sedette sul trono
    <<che inizino le danze>>disse con entusiasmo la regina
    <<chocola aspetta >>la interruppe vanilla<<la tradizione vuole che sia tu con il tuo cavaliere ad aprire le danze
    <<ah..non lo sapevo … ehi houx ti va di farmi da cavaliere ti prego, ti prego ti prego
    <<scusa chocola , ma ho gia una dama>>
    <<e tu saule ?>>
    <<beh io veramente lo ho chiesto a vanilla>>
    <<uff e io adesso con chi ballo!!!>>
    Proprio in quel momento, come dal nulla, compari un giovane alto con la faccia coperta da una maschera <<mi concede questo ballo dolce regina>>chiese
    <<va bene>>rispose chocola con voce annoiata
    '' se proprio mi tocca''penso chocola
     
    Top
    .
  5. lacri93
     
    .

    User deleted


    Già migliorata, brava =)
     
    Top
    .
  6. pace e amore
     
    .

    User deleted


    hai altri consigli????
     
    Top
    .
  7. pace e amore
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4
    L' UOMO MISTERIOSO
    Chocola e il suo cavaliere misterioso cominciarono a ballare ,sembravano una cosa sola e danzavano come se lo avessero già fatto mille volte .Ad un certo punto il cavaliere lasciò la mano della regina e fece uno strano gioco con le dita,proprio in quel momento la musica cessò e la sua maschera spari e dietro a essa apparve il volto di pierre
    << amore mio >>disse chocola gettandosi tra le sue braccia <<cosa ci fai qui??pensavo avessi un esame domani!!!>>
    <<invece era oggi, ho voluto farti una sorpresa!!>>
    <<oh pierre>>
    <<senti chocola devo assolutamente parlarti>>
    <<si, ma non posso muovermi da qui fino alla fine della festa ,dovrai aspettare>>
    <<no voglio che tutti sentano>>disse pierre inginocchiandosi <<houx tiralo fuori>>
    Houx andò in un angolo del salone e sussurro una parola,una piastrella si mosse mostrando una
    piccola scatoletta di seta rossa che levitò fino al palmo di pierre
    <<chocola melleur vuoi sposarmi??>>disse pierre con una voce cosi soave che riempì chocola di
    tenerezza
    << lo voglio con tutto il cuore>>rispose lei e i due futuri sposi si persero in un bacio che non.
    sembrava avere fine.
     
    Top
    .
  8. lacri93
     
    .

    User deleted


    Altri consigli dicevi? Quelli che ti avevo scritto prima, anche se essendo tu migliorata in parte li hai già messi a punto, quindi non serve che te li ripeta =)
    Ancora uno te ne posso ripetere: descrivi di più =) sia i luoghi, che i tempi, che i personaggi. Altrimenti si perde tutta l'atmosfera e la fiction cade nella banalità e nella scontatezza =(
     
    Top
    .
  9. pace e amore
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!!!!!!!!!!!!ti è piaciuto il quarto capitolo????
     
    Top
    .
  10. lacri93
     
    .

    User deleted


    Sì, mi spiace che sia un po' breve e non son riuscita a gustarmelo molto, ma non importa, aspetto il quinto =)
     
    Top
    .
  11. pace e amore
     
    .

    User deleted


    ecco qui il quinto capitolo

    CAPITOLO 5
    L AMORE SEGRETO
    Erano le quattro e la festa era finita da quasi due ore, vanilla era nella sua camera .Era un ampia stanza con un letto a baldacchino celeste,c' era anche un enorme biblioteca blu scuro traboccante di libri e degli scaffali sui quali erano riposte miriadi di foto, che ritraevano lei e chocola,c erano anche numerosi peluche di ogni forma e dimensioni che facevano capire che era da molto tempo che non ci dormiva.
    ‘’ma dove sara, dovrebbe essere qui gia da un bel pezzo’’ penso vanilla, proprio in qul momento la porta e entro saule
    << sei arrivato finalmente stavo cominciando a preoccuparmi >> disse lei con tono grave
    <<non preoccuparti ora sono qui>> rispose posando dolcemente le sue labbra su quelle della ragazza
    <<senti saule è da quasi un anno che stiamo insieme e nessuno lo sa, io non capisco perche dobbiamo nasconderlo ,io proprio non capisco>>
    <<ho capito vuoi che ti racconti ancora una volta quella storia, va bene
    storia, va bene
    <sup>Era una tranquilla e piovosa sera d autunno io e houx avevamo 10 anni. Mia madre stava preparando la cena e noi stavamo giocando quando un vicino entro bruscamente in casa dicendo che i malefici stavano arrivando e che dovevamo andarcene allora mia madre ci prese per mano e uscimmo per strada, cominciammo a correre. Corremmo per ore ,ma eravamo ancora troppo vicini al nostro villaggio e i malefici si stavano avvicinando troppo velocemente, bussammo a una piccola casa il padrone voleva aiutarci, ma non aveva spazio in casa e quindi svuoto il granaio buttando tutte le sue provviste per l inverno per salvarci. Dopo il passaggio dei malefici quel signore ci chiese un rimborso, ma noi non avevamo niente da darli, cosi pretese houx che allora era più muscoloso e forte di me per avere una mano nei campi. Ma per grande fortuna di mio fratello akare(,la figlia preferita di quel signore) anche se aveva solo otto anni si era follemente innamorata di me e cosi suo padre aveva acconsentito a lasciare andare houx se io firmavo un foglio nel quale si diceva che il giorno del ventesimo compleanno di akare noi due aìci saremo incontrati e avremo stabilito la data del nostro matrimonio
    <<il suo compleanno ventesimo compleanno e tra un mese e se suo padre scopre che io amo un'altra ragazza houx dovra passare il resto della sua vita a zappare la terra>>
    <<si, ma io ti amo e vorrei gridarlo al mondo intero>>
    <<anche io ti amo e con tutto il cuore, ma sono sicura che un giorno non dovremmo piu nasconderci e potremmo amarci allo scoperto>concluse saule e diede a vanilla un lungo e appassionato bacio.

    nion e lunghissimo ma spero venga bene
     
    Top
    .
  12. lacri93
     
    .

    User deleted


    Ancora qualche errore di sintassi e di ripetizione-->compleanno ventesimo compleanno

    La storia mi piace, oddio Saule e Vanilla? XD
    Incredibile.
    Povero Houx! E che tirchio quel signore! Certa gente.. bah ù.ù
     
    Top
    .
  13. pace e amore
     
    .

    User deleted


    eccolo qua il tanto atteso sesto capitolo buona lettura

    CAPITOLO 6
    LE DUE RAGAZZINE
    Chocola si sveglio quando senti il sole toccarle la pelle,si stiracchio pigramente e indosso un semplice abito corto,rosso e nero con una gonna abbastanza larga e delle pantacalze scure.
    Quando pierre la vide entrare la saluto dolcemente con un bacio
    <<hai dormito bene stanotte?>>
    <<si ho fatto un bellissimo sogno>>
    <<raccontami dai >>
    <<beh e un po imbarazzante>>
    <<non devi vergognarti con me>>
    <<ho sognato che mi chiedevi di sposarti
    <<guarda che non era un sogno sciocchina>>
    <<oh allora era vero … sono troppo contenta!!!!!!!>>
    Ma proprio in quel arrivo momento arrivo il ciambellano, un uomo basso e grasso con addosso un vestito colorato <<maesta,sono arrivate due ragazzine che vogliono parlarle li faccio andare via?>> chiese
    <<no falle pure venire>>
    <<ma maesta sono solo delle bambine…>>
    <<niente ma SBRIGATI>>
    Torno insieme a due ragazzine completamente diverse l una dall’ altra .
    La prima erauna ragazza di circa 13 anni bionda ,sorridente e energica come il sole ,che era appunto il suo nome .La seconda doveva avere circa 18 anni, era bruna, timida e seria e si chiamava luna.
    <<sole, LUNA che cosa ci facete qua??>>chiese pierre stupitoù
    <<pierre,ma le conosci?>>chiese chocola, ancora piu sorpresa di lui
    <<si certo sono le mie sorelle,senti luna come ha fatto sole a convincerti a venire??>>disse il futuro re
    <<hey fratellone perche dai sempre la colpa a me ?sei crudele!!>>chiese la minore delle sorelle
    <<guardo solo la realta dei fatti, n3 combini piu tu che un uragano !!>>
    <<hey pierre non mi presenti le tue sorelle>>chiese chocola
    <<si giusto chocola loro sono luna e sole ,sorelline lei e chocola ,regina di extramondo e beh … ecco la mia futura moglie>>
    <<complimenti sono contenta per te >>disse luna timidamente
    <<bla bla bla allora fratellone ,arriviamo direttamente al punto, vuoi sapere perche siamo venute qua??>>chiese sole
    <<si certo e ovvio>> rispose lui<<e sbrigatevi pero che la regina avra di certo meglio da fare che ascoltarci parlare di questioni di famiglia!!>><<dai amore non sgridarle ,non ho mai saputo niente della tua famiglia, mi interessa molto>>lo rassicuro la regina
    <<la faccenda e moooolto lunga quindi te la riassumo velocemente:nostro padre che luna sposi una persona che lei non ama per niente e quindi ha deciso di scappare di casa ,essendo che stare a casa senza di lei sarebbe come andare alla forca direttamente ho deciso di accompagnarla. Lunico problema e che non sapevamo dove andare, per fortuna ci siamo ricordate di avere letto su un giornale che eri diventato una guardia della regina e quindi..>>
    <<e quindi avete pensato bene di venire ad abitare qui, sapete a me farebbe molto piacere , ma non so se..>>
    <<se e per me non c e problema, dopotutto tra poco saremo cognate. Senta cameriera prepari due stanze per le nostre ospiti!!mi piacerebbe molto potermi trattenere qui con voi , ma purtroppo i miei impegni mi reclamono, mi racconterete piu di voi a cena, a stasera>>concluse chocola
     
    Top
    .
  14. lacri93
     
    .

    User deleted


    Wow, che risvolto inaspettato! XD Che carine XD Sole e Luna =)
    Comunque attenta ancora alla sintassi e rileggi bene quando scrivi! Molte cose sono parecchio confuse, soprattutto l'ultima parte! =)
    E cimentati di più nelle descrizioni XD
     
    Top
    .
  15. pace e amore
     
    .

    User deleted


    risvolto per la mia scrittura o per la storia
     
    Top
    .
46 replies since 26/3/2011, 13:16   631 views
  Share  
.