10 anni dopo

cosa sarà successo 10 anni dopo????ecco cm la penso io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pace e amore
     
    .

    User deleted


    ciao ecco la mia fan fiction spero vi piaccia

    CAPITOLO 1
    ritorno su extramondo

    la regina candy era seduta tranquillamente sul trono ,consapevole che sarebbe stata l ultima volta

    erano passati ormai dieci anni da quando vanilla aveva ceduto la carica di regina a chocola e da quando erano partite per la terra

    <<candy candy >> urlo cinnamon correndo verso la regina <<sono arrivate! le nostre figlie sono finalmente tornate dalla terra!!!>>
    <<bene sono molto contenta>>rispose sorridendo la regina
    nella stanza si senti un lieve odore di vaniglia seguito da un aromatico odore di cioccolato
    <<siamo arrivate>>grido chocola in preda all euforia ,era cresciuta molto in dieci anni era diventata una donna molto graziosa ,era alta e slanciata ed i suoi capelli erano diventati di un rosso ancora piu caldo e bello
    <<ciao mamma ,buongiorno cinnamon>>disse timidamente vanilla comparendo da dietro a chocola ,anche a lei era molto cambiata,non era ,molto alta ed era abbastanza magra in piu aveva bellissimi capelli biondi lunghi quasi fino al sedere.
    <<mamma mia candy ,hai visto quanto sono cresciute>> disse cinnamon stupita
    <<si hai proprio ragione>>rispose lei<<senti chocola volevo dirti che e tutto pronto per domani>>
    chocola astava rispondendo quando le grandi porte della sala del trono si aprirono e compari houx
    <<ciao houx>>dissero insieme chocola e vanilla
    <<da quanto non ci vediamo?? >>chiese chocola
    <<da quasi tre anni >>rispose lui

    infatti da quasi tre anni houx era stato scelto da chocola come suo futuro primo consiglire ,ma per diventarlo doveva studiare e per questo era partito per extramondo

    <<ho saputo che hai superato anche l ultimo esame complimenti!!!!!>>disse vanilla
    <<grazie sono molto contento ,non vedo l ora di essere tuo consigliere chocola
    <<si anche io n vedo l ora ...ma e tardissimoe meglio che io e vanillas andiamo a riposare , a domani houx>>
    <<a domani ragazze>>





    Edited by pace e amore - 14/4/2011, 21:08
    File Allegato
    10_ANNI_DOPO_CAP_1.rtf
    (Number of downloads: 16)

     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    Prima di postare in TAG e nelle altre sezioni devi presentarti nella sezione "Konnichi-wa", che trovi qui (click), e leggi bene il Regolamento che trovi qui (click).
    Una volta fatto ciò ti basterà aggiungere un tesserino/banner o link in firma, che trovi qui con relativa spiegazione per l'inserimento (click).
    E poi potrai postare quanto vuoi, rispettando le regole, ovvio =)

    E per favore non scrivere abbreviato, e nemmeno in maiuscolo, equivale ad urlare. =)
     
    Top
    .
  3. pace e amore
     
    .

    User deleted


    scusami tanto mi dispiace e la mia prima fiction

    in che senso devo presentarmi???come si fa????
     
    Top
    .
  4. lacri93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vedo che hai trovato il modo, essendoti presentata.


    Davvero è la tua prima? Bene, allora la leggerò con calma =)
     
    Top
    .
  5. pace e amore
     
    .

    User deleted


    grazie sei molto gentile
    puoi dirmi se ho fatto tutto cio che mi hai detto correttamente?????

    comunque se ti piace tanto postero il secondo capitolo il prima possibile
     
    Top
    .
  6. lacri93
     
    .

    User deleted


    Certo, hai svolto ciò che ti avevo chiesto con zelo e precisione, brava =)
    Comunque posta ancora. Però sarebbe più comodo se facessi copia e incolla qui, sottoforma di post.
    Così gli utenti possono confrontarsi nel commentare =) senza dover aprire un altro file. Inoltre troppi link causano problemi per la navigazione nel forum =)

    Anche perchè il file che tu stessa hai linkato contiene errori nella visualizzazione, modifica il tuo primo post scrivendo direttamente qui la tua fiction =)
     
    Top
    .
  7. pace e amore
     
    .

    User deleted


    lo faccio subito grazie del consiglio

    Edited by EsmeraldaMJ - 26/3/2011, 16:53
     
    Top
    .
  8. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il primo post con il primo capitolo,così è più facile navigare ;)
     
    Top
    .
  9. pace e amore
     
    .

    User deleted


    ecco il secondo capitolo.. non e molto lungo ma spero vi piacera comunque
    CAPITOLO 2
    PRIMA DELLA FESTA
    La sala del trono era piena,erano ormai arrivati tutti gli invitati,tutti tranne le due piu importanti.
    <<chocola sbrigati>> disse houx bussando alla porta fuxia in fondo al corridoio
    <<vanilla a che punto sei???>>chiese dolcemente saule bussando alla porta azzurra accanto all altra
    a sentire quella voce entrambe le porte si spalancarono buttando i due gemelli a terra
    <<saule sei tornato >> grido chocola
    <<immagino che il motivo della tua gioia non sia il mio ritorno >>
    <<beh in verità…>>
    <<vuoi sapere se pierre riuscirà a tornare >>
    <<em…>> disse lei arrossendo
    <<no mi dispiace domani ha l ultimo esame per la laurea e non e riuscito a venire>>
    Sulla terra nfatti ,a differenza di chocola e vanilla chelo avevano fatto per confondersi con la gente normale e di saule che doveva controllarla futura regina,pierre si era iscritto alla facolta di medicina perche aveva intenzione di laurearsi e di diventare medico prima di tornare su extramondo
    Il loro discorso fu interrotto da vanilla:
    <<ragazzi e tardissimo dovremmo essere alla festa gia da un bel pezzo>>
    <<tanto la festa non puo cominciare senza di noi >>rispose chocola facendo l occhiolino all amica
    E i quattro si allontanarono verso il salone
     
    Top
    .
  10. pace e amore
     
    .

    User deleted


    comunque grazie esmeralda
     
    Top
    .
  11. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Ho letto,ci sono alcuni errori di sintassi,e di ordine (a volte metti prima il verbo e poi il soggetto che in italiano suona un po' male),ma in generale è carina. Quest'ultimo capitolo è breve,ma alquanto scorrevole. Sono curiosa di leggere il resto ;)
     
    Top
    .
  12. pace e amore
     
    .

    User deleted


    mettero in pratica i tuoi consigli grazie
    comunque rimarrai curiosa ancora per poco sto scrivendo il terzo capitolo
     
    Top
    .
  13. lacri93
     
    .

    User deleted


    Ho letto entrambi i capitoli.
    Almeno un minimo di trama c'è(carina ma poco precisa), ma la storia è confusa, c'è poca descrizione degli amibienti in cui viene narrata l'intera vicenda, i verbi non sempre sono utilizzati adeguatamente, così come la punteggiatura.
    Presta più attenzione quando scrivi, molti errori potrebbero anche essere di battitura, quindi ti consiglio di rileggere attentamente ciò che scrivi.
    Oltre a ciò ti consiglio di cimentarti di più nelle descrizioni (ambienti, storia, personaggi), in modo da bilanciare i dialoghi e la storia, al fine di una maggior scorrevolezza e capibilità al momento della lettura stessa. =)
    Continua presto bella =)
     
    Top
    .
  14. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacri93 @ 26/3/2011, 20:44) 
    Ho letto entrambi i capitoli.
    Almeno un minimo di trama c'è(carina ma poco precisa), ma la storia è confusa, c'è poca descrizione degli amibienti in cui viene narrata l'intera vicenda, i verbi non sempre sono utilizzati adeguatamente, così come la punteggiatura.
    Presta più attenzione quando scrivi, molti errori potrebbero anche essere di battitura, quindi ti consiglio di rileggere attentamente ciò che scrivi.
    Oltre a ciò ti consiglio di cimentarti di più nelle descrizioni (ambienti, storia, personaggi), in modo da bilanciare i dialoghi e la storia, al fine di una maggior scorrevolezza e capibilità al momento della lettura stessa. =)
    Continua presto bella =)

    Quoto tutto ciò che hai scritto e ribadisco ^^
     
    Top
    .
  15. pace e amore
     
    .

    User deleted


    quanti consigli!!non pensavo di essere cosi negata ,ma comunque cerchero di migliorarmi grazie
     
    Top
    .
46 replies since 26/3/2011, 13:16   631 views
  Share  
.