Chocola e Mimura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti ^^

    Chocola e Pierre formano una bella coppia, i cosiddetti opposti che si attraggono XD Il loro amore contrastato, ha superato ogni difficoltà...
    Ma non pensate che, se non ci fosse stato Pierre, Chocola avrebbe potuto interessarsi a Mimura? Sono molto simili, si comprendono e si divertono! A me piacevano XD

    Secondo voi? *O*
     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    Mmmmh non è male però qualcosa non mi convince XD
    Cioè, mi ricordo quell'episodio in cui Chocola e Mimura si son divertiti parecchio insieme e, si, oltre agli interessi in comune hanno anche caratteri simili, e questo.. io non so se è un bene.
    Perchè Chocola, secondo me, ha avuto modo di correggere molti suoi modi di fare grazie a persone che avevano un carattere differente dal suo, Vanilla in primis XD e.. stando con Mimura, che ha un carattere fin troppo simile al suo, certi atteggiamenti non sarebbero potuti sparire (quelli più esagerati, ovvio).
    Quindi.. alla fine come coppia.. non ce li vedo. Ma come grandi amici si XD E' il classico amico di "cavolate", con lui ne combini una dopo l'altra XD.
     
    Top
    .
  3. ‚blì.
     
    .

    User deleted


    quoto lacri perfettamente, magari non saranno mai una vera e propria coppia, ma amici sisi =) forse avrebbero potuto scambiare la loro amicizia per amore, dato che sono così amici, ma... non è successo!
     
    Top
    .
  4. Rodja95
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Mimura è il classico tipo rompiscatole che attira le più scalmanate ... e Chocola entra in questa categoria ... Ma secondo me, anche se non ci fosse stato Pierre, non si sarebbero messi insieme.... come amici vanno alla grande, ma come fidanzati ... naaaaa!! e poi è cento volte meglio Pierre ù.ù più che altro, credo che avrebbe optato o Houx o Saule .... <3
    Comunque Pierre the best!!
     
    Top
    .
3 replies since 20/2/2011, 16:51   89 views
  Share  
.