Gallery by Choco97

^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chocola97~
     
    .

    User deleted


    Benvenuti nella mia gallery



    Ho iniziato a graficare da 2-3 anni e mi piace moltissimo, a volte faccio dei lavori belli e altre brutti ma spero vivamente che li apprezziate e che mi diate consigli su come migliorare

    Sign
    SPOILER (click to view)
    image



    Icon
    SPOILER (click to view)
    image image image



    In continuo aggiornamento...

     
    Top
    .
  2. ~Chocola97~
     
    .

    User deleted


    up
    commenti?
     
    Top
    .
  3. lacri93
     
    .

    User deleted


    Ciao Choco XD, scusa il ritardo di commento ma molti utenti di questo forum vanno a scuola, e non hanno tempo di connettersi. Anche io tra poco me ne dovrò andare per studiare, ma non prima di aver commentato i tuoi lavori =)

    Allora.. la sign è carina.. lo sfondo è ben fatto ma.. non mi convince quell'effetto "sfumato" usato per i bordi dell'immagine. Per il resto è un buon lavoro ^^
    Le icons.. la prima non mi piace, io avrei dato un taglio diverso; color ed effetto applicato non li trovi indicati per quel genere di immagine. Io avrei tagliato l'immagine diversamente, non mettendo chocola al centro, e tagliarne una parte per lasciare uno spazio.. magari per inserirvi una scritta oppure vuoto, per consentire a colui/lei che osserva di "riposare" la vista, perchè è un po'..pienotta come icon. Secondo me XD
    La seconda mi piace, nulla da dire ^^ sia come color che come taglio, ben fatto.
    La terza come color può andare, ma il taglio non mi piace, e l'effetto è un po' troppo "invadente" nei confronti dell'immagine protagonista.
    Io avrei dato un taglio diverso, mettendo l'immagine un po' più ravvicinata al primo piano, sulla sinistra, e di lato avrei lasciato trapelare uno sfondo con un effetto simile ma meno evidente, con un colore più tenue, pastello. Perchè quell'immagine è delicata, e c'è troppo contrasto con lo sfondo. Secondo me XD
    Spero di non averti offesa =)
    Un po' di esercizio e non avrai rivali ^^
    Continua a postare, mi raccomando.

    Un bacione
     
    Top
    .
  4. ~Chocola97~
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare non mi offendi^^
    se mi offendessi non chiederei nemmeno commenti XD
    comunque ti ringrazio sono dei consigli utili :D
     
    Top
    .
  5. lacri93
     
    .

    User deleted


    Prego cara ^^ son felice della tua risposta.
    Mi raccomando, posta ancora, ci conto ;)
    Coltiva il tuo talento con il tempo *si accarezza la barba bianca* XD
     
    Top
    .
  6. ~Chocola97~
     
    .

    User deleted


    contaci ;)
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2011, 19:15   69 views
  Share  
.