K-ON! Italia

x Conclusa x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Dr&am]
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: K-ON! Italia
    Link: http://kei.on.forumcommunity.net/
    Descrizione: Primo forum italiano dedicato interamente al manga "K-ON!" di Kakifly dal quale sono state tratte ben due serie animate che hanno riscosso un successo tale da ottenere una forte risonanza anche fuori dal Giappone. Nel forum troverete tutto ciò che desiderate riguardo quest'opera: informazioni, immagini, canzoni, video e tanto, tanto divertimento!
    Data di nascita del forum: 18 Aprile 2010
    Posizione nella top: 2249°

    Grazie mille in anticipo :fioreh: :fioreh:
     
    Top
    .
  2. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Faccio io non appena ho tempo ^^
     
    Top
    .
  3. =Dr&am]
     
    .

    User deleted


    ok^^
     
    Top
    .
  4. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Inutile dire quanto io sia dispiaciuta per il ritardo >.<
    Vi chiedo veramente scusa,ecco qui la vostra valutazione ^^"

    • Primo impatto: 10/10 Eh sì,do' 10 xD (il mio secondo 10 nel primo impatto di una valutazione xD),mi sembra tutto bellissimo come primo impatto,la skin è molto bella e non da' fastidio agli occhi,il logo è ben fatto. Vediamo tutto nei dettagli adesso ^^.
    • Grafica: 9/10 La grafica è bellissima! Il logo è molto originale e ben fatto,idem per l'immagine di benvenuto e per i banner. Anche le targhette mi piacciono,me le avrei fatte tutte con lo stesso tipo di bordo (quelle dei blocchi "Graphic Corner","Direct Line" e "Only staff" sono diverse xD).
    • Tabelle: 10/10 Le tabelle sono perfette! Bellissima quella in home,molto oridinate e anche quella finale,anche se per "Contest e Lotterie" ed "Aiutaci" metterei una scroll piccola,non quel codice marquee =).
    • Organizzazione Generale: 7/10 Nel complesso ci siamo,però alcune cose secondo me si dovrebbero cambiare,il forum risulta davvero troppo lungo! Inanzitutto,nel blocco "Let's Start",direi che sarebbe meglio mettere la sezione per le iniziative ed "Help" in sottosezione a "Blackboard". Poi invertirei il blocco "Off-Topic" con quello "Fan Zone",quest'ultimo lo eliminerei e nel blocco "Off-Topic" inserirei una sezione "Fan Zone",con sottosezioni "Fan Fictions" (che si scrive staccato xD),"Fan Club" e "Fan Art". Toglierei la sezione "Contest Grafici" dal blocco della grafica e la inserirei come sottosezione "Contest&Lotterie",in cui toglierei la sezione "Premiazioni",possono essere fatte direttamente nella sezione insieme ai contest =). Invertirei la sezione "Spam" con quella "Amicizia" e creerei una sezione per le valutazioni,se ne fate il vostro forum riceverà pubblicità =). In fine,potreste rendere invisibile agli utenti la sezione per lo staff =).
    • Originalità: 10/10 Nonostante io non abbia mai sentito parlare di questo manga (chiedo umilmente perdono xD) è il primo forum ed è quindi molto originale,avete il massimo del mio voto =).
    • Utenti e Staff: 8/10 Il vostro forum,seppur ben curato,non è così frequentato,quindi non ho dato 9 o 10 xD. Ovviamente questo non c'entra con la qualità del forum,si tratta di numero di visite e di top xD.
    • Giudizio finale e classe raggiunta: 37/60 Il vostro forum ha raggiunto la Pink Heart Class,complimenti!

    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli Qui.
     
    Top
    .
  5. =Dr&am]
     
    .

    User deleted


    Che bella valutazione *^*
    Ho modificato un po' la disposizione delle sezioni, i tuoi consigli sono oro!
    Non ho creato una sezione Fan Zone in Off Topic poichè non è proprio off-topic ma riguarda comunque l'anime :D
    Stiamo cambiando le targhette di sezione, solo che la scuola ci impedisce di finire xD [ecco il perchè dei due tipi di contorno ;) ]
    Che dire.. grazie mille!
    Banner inserito ;D
     
    Top
    .
  6. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a te!^^ Chiudo ;)
     
    Top
    .
5 replies since 6/1/2011, 21:18   170 views
  Share  
.