banner e altro....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noemi.17
     
    .

    User deleted


    probabilmente domanda già fatta...ma nn ho capito cm si inserisce il tesserino nella firma,e neanke cs'è un banner.....abbiate pazienza cn una povera ignorante...!!!!! :ç__ç:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    ciao ^^
    Il banner è un'immagine (che può essere animata o statica) che serve per "pubblicizzare" il sito/forum che rappresenta.
    Serve anche come "attestato" di partecipazione ad un determinato sito/forum. Se ci clicchi sopra con il mouse ti porta alla pagina che pubblicizza.

    In poche parole un banner sarebbe questo: Sugar Sugar Rune First Forum! <3

    C'è ne sono di varie misure (dai più piccoli ai più grandi) e ciascuno ha un suo scopo specifico!
    Alcuni vengono usati per affiliarsi con forum/siti amici, altri li puoi semplicemente mettere nella tua firma! ^^

    spero si stata una spiegazione esauriente XD ho cercato di semplificarla il più possibile XD

    per quanto riguarda il tesserino da mettere in firma puoi trovare la nostra guida qui (clicca sopra qui, per accedere alla pagina).
    in alto ci sono tutte le informazioni per inserire correttamente il tesserino o il banner in firma!

    se hai delle difficoltà puoi comunque chiedere nella sezione "aiuto" del nostro forum ^^
     
    Top
    .
  3. Noemi.17
     
    .

    User deleted


    scs se ho visto la risp così tradi,cmq grz 1000,ho capito xD image
     
    Top
    .
2 replies since 12/11/2010, 17:25   78 views
  Share  
.