Domande Particolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Salve utenti! Volevo proporvi un topic in cui postare le curiosità più strane che vi vengono in mente su Sugar Sugar, sotto forma di domande a cui cercare di rispondere XD

    Ad esempio: perchè Chocola ha i capelli così gonfi quando si fa le code? X°°

    proseguite voi! *O*
     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    Ok ** bell'idea XD
    Come mai Akira riesce a vedere Vanilla e Chcocola da streghe? O.o Nel primo episodio..lui le vede °°

    provando a rispondere a Cam:
    Ci sarà molta umidità :rotfl: xD a parte che Chocola li ha quasi sempre gonfi XD (notare la copertina del secondo volume del manga xD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    probabilmente gli umani non possono vedere le streghe durante le loro magie, ad esempio quando catturano i cuori *_* infatti in quel momento dovrebbero essere storditi XD
    comunque è un dubbio che ho avuto anch'io!
     
    Top
    .
  4. lacri93
     
    .

    User deleted


    Eeeh qualcosa mi dice che non mi levero dalla mente questo cruccio tanto facilmente..°___° anche perchè, magie o meno, quando vani e choco insieme a houx e saule svolazzano per la città è abbastanza curioso che nessuno noti nulla, a meno che la gente di quel posto non sia solita a guardare il cielo..>_>
    Akira però..se non erro, in un episodio,,non vede mica arrivare chocola dalla finestra? Cioè mi pare che la veda scendere da lì e le chiede "ma da dove sei entrata?"...boh forse ricordo male ç_ç
    Ufffff MISTERO *ç*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    c'è sempre qualcosa di poco chiaro, o che non risulta, in ogni storia XD
     
    Top
    .
  6. lacri93
     
    .

    User deleted


    Vero òwò
     
    Top
    .
5 replies since 15/7/2010, 23:07   257 views
  Share  
.