Football off Limit

x Conclusa x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the roma
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: [FOL| Footballofflimit [ Tutto il calcio ,Milan,Inter,Juve,Fiorentina,Roma,Napoli,Leghe Minori,Straniere,e altro]
    Link: http://footballofflimit.blogfree.net/
    Descrizione: Blog che parla di calcio,purtroppo devo ancora trovare staff :sìsì:
    Data di nascita del forum: il forum è nato il 13-01-09 pero aveva un altro nome è cambiato verso inizio gennaio
    Posizione nella top: 35°
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    Eccoci! ^^ Faccio io al più presto! (:
     
    Top
    .
  3. the roma
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    Ragazze, riesce a occuparsene qualcun altro? Non mi fa entrare nel forum! O.O Mi spiace, non capisco come mai...
     
    Top
    .
  5. tabio ~
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Mercury, anche io non riesco ad entrare *ççç*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    ma siete iscritte a blogfree ragazze? perchè per essere linkine è obbligatorio essere registrate in tutti e tre i circuiti! se non lo avete ancora fatto provvedete!
     
    Top
    .
  7. lacri93
     
    .

    User deleted


    Se la mia mail fosse valida l'avrei già fatto..ma per qualche misteriosa ragione non piace ai circuiti free......ora vedo di ritentare...-.-
     
    Top
    .
  8. tabio ~
     
    .

    User deleted


    Sì sono iscritta, ora me lo visualizza! Lacri la vuoi fare te o la faccio io?
     
    Top
    .
  9. tabio ~
     
    .

    User deleted


    Faccio io appena posso =)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    CITAZIONE (» Cameron « @ 15/6/2010, 14:29)
    ma siete iscritte a blogfree ragazze? perchè per essere linkine è obbligatorio essere registrate in tutti e tre i circuiti! se non lo avete ancora fatto provvedete!

    Certo che sono iscritta, il mio profilo è questo, ma non mi fa entrare in quel forum, mi mette la pagine tutta bianca O.o

    CITAZIONE (tabio ~ @ 18/6/2010, 10:57)
    Faccio io appena posso =)

    Grazie! ^^
     
    Top
    .
  11. tabio ~
     
    .

    User deleted


    Niente ^-^ Ecco qua la vautazione

    • Primo impatto: 7/10 Allora inizialmente il blog è molto carino però personalmente farei un logo che si adatti alla skin con magari delle foto di giocatori. La skin è semplice ma lo sfondo si adatta abbastanza bene
    • Organizzazione Generale:7/10 Le se zioni sono assai poche, visto che parla di calcio potreste aggiungere delle sottosezioni come: Serie A, seire B, Mondiali Sudafica (una sezione temporanea) e delle sezioni, sempre nel blocco football, di multimedia, cioè foto, video e novità
    Metterei delle targhette o personalizzerei i bottoni, in un forum è sempre meglio aggiungere un tocco personale
    • Grafica:6/10 Come ho già detto la grafica va personalizzata, con qualche targhette, ma il logo mi piace abbastanza.
    Quell'immagine per gli up esce un pò di fuori dalla skin, andrebbe sistemata in una tabella, ma di questo ne parliamo dopo
    • Tabelle: 7/10 L'iniziativa delle prime paginenella tabella iniziale mi piace, anche se la organizzerei così:
    Ci metterei al centro Welcome, a sinistra i banner per gli up, magari di misura 88x15, e a destra i link che portano alle prime pagine, esempio ci metterei un link: Gazzetta dello sport collegato alla prima pagina di quel giornale, e naturalmente anche tutti gli altri link per gli altri giornali
    Nell'ultima metterei: Affiliati, Gemellati, Contest & Lottery e Valutazioni
    • Originalità:7/10 Di forum di calcio ce ne sono tantissimi, ma l'iniziativa delle prime pagine, quella dei messaggi e delle emotion non si trova in molti
    Vi consiglio solo di spammare tanto il forum e di arricchire le sezioni di foto,news e video delle partite recenti, magari creerei una sezione protetta, per entrare nella quale ci vuole l'abilitazione, dove postare video delle partite e foto rare
    Organizzate anche contest con ricchi premi per coinvolgere anche gli utenti degli altri forum!
    • Utenti e Staff:7/10 Abbastanza presenti, ma si può fare sicurament di più. Unico consiglio: spammate,spammate,spammate!
    • Giudizio finale e classe raggiunta:41/60 Congratulazioni, avete raggiunto la Pink Heart Class! Il vostro forumè un forum di buona qualità, gestito e frequentato bene. Con grafica e tabelle niente male.

    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli
    Qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    Grazie ancora! =D Strano che non mi faccia entrare o.o
     
    Top
    .
  13. tabio ~
     
    .

    User deleted


    Infatti, comunque di niente =)
     
    Top
    .
  14. the roma
     
    .

    User deleted


    grz... ora inserisco il bannerino ^^
     
    Top
    .
  15. tabio ~
     
    .

    User deleted


    di niente! grazie a te per aver fatto valutare il forum da noi^^
     
    Top
    .
14 replies since 4/6/2010, 21:21   124 views
  Share  
.