Cristalli del cuore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lacri93
     
    .

    User deleted


    Ebbene, avete presente i cristalli del cuore di Sugar Sugar Rune?
    Si è venuto a dire che il nome "cristalli del cuore" sia stato preso dal cristallo del cuore presente in Sailor Moon.. maaaaa sono felice di annunciare (anche se già,forse, lo sapevate XD) che:

    Il cristallo d'argento nell'adattamento italiano del film della serie Sailor Moon e' stato erroneamente chiamato "cristallo del cuore".


    Quindiii ù.ù SSR e i suoi cristalli sono ORIGINALI ù_ù^^
    In Giappone è chiamato Cristallo d'Argento quello di Sailor Moon, solo in Italia (penso) è chiamato cristallo del cuore. ù_ù
    Baah che cavolo, quando la pianteranno di voler modificare tutto a tutti i costi...-.-

     
    Top
    .
  2. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Veramente è chiamato cristallo del cuore anche in giappone,lo so per certo,ma non mi risulta che sia stato detto che SSR aveva copiato da sailor moon. Ma che si chiami Cristallo del cuore anche in giappone ne sono sicura al cento per certo ^^"
     
    Top
    .
  3. lacri93
     
    .

    User deleted


    Nuòòò allora le info che ho letto non erano attendibili???? Eppure ero sicura che in sailor moon si chiamasse cristallo d'argento!!!!! ç_ç
    Comunque si, nn ricordo più dove, ma ho letto che moyoco aveva preso spunto da sailor moon..sulla questione dei cristalli..ma se è vero che solo in italia si chiama cristallo del cuore invece che d'argento...allora non ha copiato..
     
    Top
    .
  4. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    ma non sarebbe comunque copiare xD anche se il nome fosse lo stesso,non essendo una cosa rilevante,non si può dire "copiare",anche perchè ancora prima di vedere sailor moon,anche a me era venuta in testa la definizione "cristallo del cuore" mi ricordo che quando giocavo con le bambole avevo creato una specie di storia che ora ho dimenticato (poichè potevo avere 5-6 anni) sui cristalli del cuore che ogni persona (in questo caso barbie) aveva xD quindi può semplicemente essere una coincidenza e se non lo è,bah chi se ne frega xD per un nome,dai...x°°
     
    Top
    .
  5. lacri93
     
    .

    User deleted


    Si si infatti XDDD non creiamone una questione di stato ù_ù XDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    in sailor moon è presente sia il cristallo d'argento che il cristallo del cuore. Il cristallo d'argento è solo uno (mi pare o.o) e lo possiede solo sailor moon che lo usa anche come un'arma contro i nemici! i cristalli del cuore invece li possiedono tutti! si trovano em.. come dire.. "dentro" le persone XD (comprese le guerriere sailor e quindi sailor moon)...
    tra l'altro i cristalli riguardano solo una serie di sailor moon.. la 3 se non erro XD
     
    Top
    .
  7. lacri93
     
    .

    User deleted


    AAH capi °° basta quella dannata fonte con me ha chiuso ù.ù
    Grazie Cam<3
     
    Top
    .
  8. Assaf;
     
    .

    User deleted


    Ahem, ahem. Non dico che SSr abbia copiato, ma ti correggo.
    Il "Cristallo del cuore" non è altro che il cristallo d'Argento potenziato (infatti si trasforma).
    Il vero nome è Cosmic Crystal.
    I cristalli del cuore sono i cuori degli umani.
    ... uhm ...
    CITAZIONE
    Quindiii ù.ù SSR e i suoi cristalli sono ORIGINALI ù_ù^^

    Ma di cuori se ne parla ovunque, tipo KH. I Giapponesi sono Kawaii e sono fissati co' ste cose, le mettono sempre in un Anime/manga/Videogioco.
     
    Top
    .
  9. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Sì quoto assaf
     
    Top
    .
  10. lacri93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Assaf; @ 6/6/2010, 19:36)
    Ahem, ahem. Non dico che SSr abbia copiato, ma ti correggo.
    Il "Cristallo del cuore" non è altro che il cristallo d'Argento potenziato (infatti si trasforma).
    Il vero nome è Cosmic Crystal.
    I cristalli del cuore sono i cuori degli umani.
    ... uhm ...
    CITAZIONE
    Quindiii ù.ù SSR e i suoi cristalli sono ORIGINALI ù_ù^^

    Ma di cuori se ne parla ovunque, tipo KH. I Giapponesi sono Kawaii e sono fissati co' ste cose, le mettono sempre in un Anime/manga/Videogioco.

    Capiii °° XD
     
    Top
    .
9 replies since 26/5/2010, 17:41   175 views
  Share  
.