~ I Malandrini - The begin of the story

X Conclusa X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚k!à
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: ~ I Malandrini - The begin of the story
    Link: http://imalandrinigdr.blogfree.net/
    Descrizione:
    CITAZIONE
    La storia di Harry Potter è ormai ben nota a tutti, ci ha appassionato, ci ha tenuto col fiato sospeso, ci ha fatto sorridere, tremare, ma purtroppo adesso è conclusa.
    Che mi dite invece di quella parte della storia prima di Harry Potter?
    Quella che non è mai veramente iniziata?
    Adesso se vogliamo possiamo raccontarla.
    Possiamo essere noi a riempire quelle pagine bianche che precedono il primo libro della saga, può essere la nostra fantasia a scrivere per la prima volta l'inizio della storia, quando James e Lily Potter erano solo due sconosciuti diciassettenni e quando di Harry Potter, il bambino sopravvissuto, ancora si era ben lontani dal parlarne.

    c'è inoltre una sezione di offtopic dove si può parlare di tutto. E' stata creata di recente una sezione per le news dei libr o dei film della saga.
    Data di nascita del forum: mese e anno è stato creato l'8 novembre 2009, ma è attivo da dicembre-gennaio (più gennaio xD)
    Posizione nella top: 261 in top Forum di Blogfree
     
    Top
    .
  2. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per il ritardo,non avevo proprio visto ^^" Ecco qui:

    • Primo impatto: 8/10 Come primo impatto andiamo abbastanza bene,ma ci sono un paio di cosette che vedremo più avanti.
    • Organizzazione Generale: 7/10 Allora,il forum è abbastanza lungo e alcune sezioni sono fuori luogo come blocco,io direi di organizzare il tutto così:
    Blocco " ~ I Malandrini - The begin of the story":
    Benvenuti.
    La Gazzetta del profeta.
    Schede Pg.
    Blocco "Case":
    Smistamento.
    Corvonero.
    Serpeverde.
    Grifondoro.
    Tasso Rosso.
    Creerei un blocco "Hogwarts" dove metterei:
    Una sezione "Castello" sottosezioni: Sala grande,corridoi,biblioteca,guferia,stanza delle necessità,sotterranei,infermeria,la camera dei segreti.
    Una sezione "Esterno" sottosezioni: giardini,lago nero,foresta proibita,Campo da Quidditch. [toglierei il platano picchiatore che penso faccia comunque parte della foresta].
    Blocco "Fuori Hogwarts":
    Diagon Alley,dal quale eliminerei tutte quelle sottosezioni.
    Hosmeae,sottosezione: La stramberga strillante.
    Noctum Alley.
    Ministero della Magia.
    Altre Città.
    Direi di creare anche un blocco per la saga di harry potter no?,un blocco "Harry Potter",con sezioni:
    Film&Libri,sottosezioni: Harry Potter e la pietra filosofale,Harry Potter e la camera dei segreti,Harry Potter e il prigioniero di Askaban,Harry Potter e il calice di fuoco,Harry Potter e l'ordine della fenice,Harry potter e i doni della morte.
    Attori,sottosezioni: Daniel Radcliffe,Emma Watson,Rupert Grint,
    Joanne Rowling.
    Blocco "Off-topic":
    Off-topic,sottosezioni: Film,Libri,Musica,Giochi.
    Graphic Zone.
    Iniziative,dove metterei alcune sottosezioni per adozioni o per comunque iniziative per rendere il forum originale.
    Spam,sottosezione Affiliazioni.
    Penso ci sia un blocco per lo staff reso invisibile,se non c'è createlo e mettete anche una sezione per il cestino.
    • Grafica: 8/10 La skin non mi piace ad essere sincera,ma è una mia opinione personale. La grafica mi piace molto,il logo è molto bello,anche se avrei messo un po' di arancione,magari per la scritta "ehi mocciasus",il bianco non c'è nella skin. L'immagine di benvenuto la potevate fare,invece con solo la scritta,anche con un personaggio,magari con Piton. Le targhette mi sembrano un po' lunghe,e il bordo sarebbe meglio bianco. Vi consiglio di creare dei tesserini per gli utenti e per lo staff non solo per il gdr,ad esempio "Sono Admin in..." comunque i banner sono molto carini anche se estremamente semplici,invece i tesserini mi piacciono molto complimenti =) .
    • Tabelle: 7/10 La tabella iniziale è molto vuota,c'è solo quell'immagine di benvenuto a riempire un po',vi consiglierei di linkare quelle immagini ad ogni casa. Poi,di mettere al posto di ambientazione gdr la lista dello staff e di ingrandire la tabella,mettendo anche le news del forum e la storia del gdr.
    Per quanto riguarda quella finale invece,la targhetta dell'alliance è troppo grande,direi di diminuire le sue dimenzioni. I vincitori dei contest andrebbero spostati in quella iniziale e per le valutazioni direi di togliere i marquee,meglio una scroll. La tabella della lega di harry potter invece è molto ordinata.
    • Originalità: 9/10 Ci sono tanti GDR su Harry Potter,ma questo a quanto pare riguarda il pro-saga,davvero molto originale! Complimenti ^^.
    • Utenti e Staff: 8/10 Gli utenti ci sono e anche lo staff sembra esserci,il forum è abbastanza frequentato.
    • Giudizio finale e classe raggiunta: 47/60 Avete raggiunto la Pink Heart Class,il vostro forum è molto bello,ha solo bisogno di essere riordinato un po',ma per il resto gli utenti ci sono ed è ben gestito =)

    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli Qui

    Edited by Sirena Esmeralda 97 - 6/4/2010, 23:42
     
    Top
    .
  3. ‚k!à
     
    .

    User deleted


    grazie della valutazione^^
     
    Top
    .
  4. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    Bene chiudo ^.^
     
    Top
    .
3 replies since 18/3/2010, 18:09   139 views
  Share  
.