Stars Anime World *Otaku Paradise*

x Conclusa x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nobara908
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei far rivalutare il mio forum
    La prima valutazione risale a molto tempo fa XD E da allora abbiamo fatto molte modifiche e cambiamenti, questo mese abbiamo scelto di spostare il forum a sinistra dedicando la versione grafica a Saiyuki Gaiden.
    Nome Forum: Stars Anime World *Otaku Paradise*
    Link: [x]
    Descrizione: forum interamente dedicato ad ogni anime e manga, con streaming, scanlation, downloads, OT e molto altro!
    Data di nascita del forum: 19/06/2008 (ci avviamo verso i 2 anni!)
    Posizione nella top: 270 circa

    Grazie Mille :fioreh:

     
    Top
    .
  2. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    Prendo io ^.^ faccio appena posso ;)
     
    Top
    .
  3. nobara908
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  4. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    Figurati ^.^ Ecco qui ;):
    • Primo impatto: 7/10
    Come primo impatto..molto convincente ma ci sono alcune cose che vedremo successivamente.
    • Organizzazione Generale:7/10
    Il forum è eccessivamente lungo...ci sono 9 blocchi che si potrebbero accorciare e ordinare,spostando alcune sezioni adesso vi do un mio consiglio su come farlo:
    -Primo Blocco Il primo blocco è abbastanza ordinato e composto per cui passiamo oltre.
    -Secondo Blocco Nel secondo blocco proporrei lo spostamento della zona "SAW Scanlation Team" *quella che si trova nel terzo blocco* come sottosezione della sezione "Manga" dato che le scanlation riguardano manga di ogni genere in modo da ridurre lo spazio occupato,le altre sezioni del secondo blocco vanno bene.
    -Terzo Blocco Allora,nel terzo blocco *come ho detto prima* la sezione "SAW Scanlation Team si potrebbe passare come sottosezione della sezione precedente del secondo blocco e la sezione "Zona Team" si potrebbe del tutto spostare come sezione nell'ultimo blocco dato che è una sezione privata,così da cancellare il terzo blocco ingombrante e passare direttamente a quello che ora è il quarto blocco che andrebbe al posto di questo.
    -Quarto Blocco Il quarto blocco riguarda la zona fan ed è a posto.
    -Quinto Blocco Secondo me del quinto blocco se ne potrebbe fare a meno dato che è completamente vuota oppure se proprio volete tenerla,si potrebbe applicare come sottosezione della sezione "Varie discussioni" dell'ottavo blocco.
    -Sesto Blocco Anche il sesto blocco va bene dato che riguarda lo smistamento e i tornei tra le varie house.
    -Settimo Blocco Idem di prima,è dedicato alla grafica e penso non manchi niente.
    -Ottavo Blocco Questo si potrebbe ridurre:Le sezioni "Japan World!","Downloads" e "Varie Discussioni" si potrebbero lasciare così ,mentre le sezioni "Gallery","Musica","Video" e "Giochi & Soluzioni" si potrebbero tutte mettere come sottosezioni ad una sola sezione *che se vorrete creerete* che riguarda un pò l'off topic in generale perchè sono queste che contribuiscono maggiormente ad allungare eccessivamente il forum.
    -Nono Blocco Questo è abbastanza ordinato e non ci sono problemi....*come ho detto prima però,qui va aggiunta la sezione "Zona Team" del terzo blocco.
    • Grafica: 8/10
    La grafica è senz'altro il pezzo forte del forum,mi piace molto.Trovo la skin adeguatissima al tema del logo e del welcome...la grafica in generale è davvero fatta bene *logo,welcome,targhette,anche i tesserini che sono dolcissimi *-* *Complimenti!
    • Tabelle: 8/10
    La tabella è ben fatta,ordinata e completa...vi consiglierei solo di togliere quelle immagini che avete messo sotto a "Links" perchè non si vedono più .-. oppure di rimpiazzarle con delle altre perchè così non sono belline da vedere.
    • Originalità: 7/10
    E' un forum dedicato a tutti i tipi di manga/anime presenti,ma molti hanno avuto la vostra stessa idea per cui come originalità scendiamo un pochino.
    • Utenti e Staff:7/10
    Allora...lo staff è consistente,vedo che siete tutti abbastanza presenti ad eccezione di qualcuno...vi consiglio di rivedere i membri dello staff che non si dedicano più al forum e di selezionarne altri soprattutto di grafici così che il peso del lavoro non sia appoggiato sulle spalle di uno solo.Per gli utenti invece si potrebbe fare di più,magari continuando a spammare il più possibile,perchè è un bel forum e credo possiate riuscirci alla grande ^^.
    • Giudizio finale e classe raggiunta: 44/60
    Pink Heart Class:E' davvero un buon risultato,spero naturalmente di esservi stata d'aiuto e di essere stata chiara ^^ se avete bisogno di spiegazioni io sono a vostra completa disposizione =)

    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli
    Qui
     
    Top
    .
  5. nobara908
     
    .

    User deleted


    Anche se speravo in qualcosa di più "oggettivo" grazie lo stesso per la valutazione.
    Vorrei avere però delle spiegazioni:
    CITAZIONE
    • Grafica: 8/10
    La grafica è senz'altro il pezzo forte del forum,mi piace molto.Trovo la skin adeguatissima al tema del logo e del welcome...la grafica in generale è davvero fatta bene *logo,welcome,targhette,anche i tesserini che sono dolcissimi *-* *Complimenti!

    Se la grafica non presenta problemi ed è molto gradita, perchè non ci avete dato punteggio pieno? Qualcosa non va?

    CITAZIONE
    -Terzo Blocco Allora,nel terzo blocco *come ho detto prima* la sezione "SAW Scanlation Team si potrebbe passare come sottosezione della sezione precedente del secondo blocco e la sezione "Zona Team" si potrebbe del tutto spostare come sezione nell'ultimo blocco dato che è una sezione privata,così da cancellare il terzo blocco ingombrante e passare direttamente a quello che ora è il quarto blocco che andrebbe al posto di questo.

    Scusa, ma il nostro Scanlation Group è completamente una parte del forum apparte da "Manga" e dall'ultimo blocco. Perchè ZonaTeam non può stare in fondo se è strettamente legata con la sezione per le Releases (la quale non c'entra granchè con "Manga" che tratta recensioni e discussioni su vari manga giapponesi, mangaka e manga editi).

    Poi la Chat Zone è un blocco apparte per vari motivi.
    Ci avete penalizzato il punteggio solo per la Chat e lo Scanlation Group che comunque non credo dovrebbero penalizzare l'ordine del forum.

    CITAZIONE
    • Tabelle: 8/10
    La tabella è ben fatta,ordinata e completa...vi consiglierei solo di togliere quelle immagini che avete messo sotto a "Links" perchè non si vedono più .-. oppure di rimpiazzarle con delle altre perchè così non sono belline da vedere.

    Anche se forse non ve ne siete accorti (a differenza di altri valutatori), quello è uno script di immagini lasciato
    aperto per non far sfaldare la tabella, che verrà successivamente riempito con i banners dei vincitori ai nostri contest (che per ora sono in pieno svolgimento). Non è un errore di visualizzazione.

    CITAZIONE
    • Originalità: 7/10
    E' un forum dedicato a tutti i tipi di manga/anime presenti,ma molti hanno avuto la vostra stessa idea per cui come originalità scendiamo un pochino.

    Beh.. Abbiamo preferito dedicare il forum a tutti gli anime e i manga così da attrarre tutti i fans possibili e variegati, ognuno con le proprie preferenze senza soffermarci su un' unica opera (come fanno tantissimi forum). E poi se davvero non ci distinguessimo dagli altri forum con lo stesso tema non saremmo così popolari e alti in Top. Sicuramente c'è qualcosa che ci fa primeggiare ;)

    CITAZIONE
    • Utenti e Staff:7/10
    Allora...lo staff è consistente,vedo che siete tutti abbastanza presenti ad eccezione di qualcuno...vi consiglio di rivedere i membri dello staff che non si dedicano più al forum e di selezionarne altri soprattutto di grafici così che il peso del lavoro non sia appoggiato sulle spalle di uno solo.Per gli utenti invece si potrebbe fare di più,magari continuando a spammare il più possibile,perchè è un bel forum e credo possiate riuscirci alla grande ^^.

    Ehm, apparte che siamo tutti presenti. Per quanto riguarda le mancate presenze di alcuni sono dovute principalmente a causa di studi (università, esami, maturità). Abbiamo anche staffers in prova (non elencato in tabella). Alcuni di noi frequentano di giorno altri solo la sera. Siamo molto selettivi per gli staffers.
    Abbiamo creato la sezione Grafica in Zona Staff appunto perchè non solo una persona si occupa della grafica. Alcuni si occupano delle nostre skins altri delle richieste e altri dei contest.
    Per "il potremmo fare di più" per l'utenza organizziamo puntualmente prove house e contest grafici. Per lo spam non abbiamo problemi perchè lo vinciamo ai contest a cui partecipiamo.

    Vorremmo precisare che accettiamo le vostre critiche purchè siano fondate!
    Aspetto risposta e inserirò il banner.

     
    Top
    .
  6. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    Allora....
    1-la grafica per quanto possa essere carina adeguata e fatta bene come ho detto prima,non è IL MASSIMO almeno secondo me.......certo è carina è ben adeguata alla skin però credo che si possa fare molto di più è per questo ho abbassato il voto.....
    2-Ci sono forum che hanno preferito inserire nella zona manga anche le scan così da accorciare il forum e non occupare spazio inutile e secondo me è una buona scelta per questo vel'ho consigliata....poi naturalmente fate come volete perchè io non vi obbligo a seguire i miei consigli.
    3-La chat zone è totalmente vuota .-. fin quando non ha più utenti iscritti credo sia inutile tenerla in bella vista perchè a mio parere non è così bellina.
    4-Lo script immagini mica è così attraente o.O qualunque cosa abbiate deciso di farne e poi scusami tanto non mi sembra molto carino il tuo modo di parlare,i valutatori non sono tutti uguali,ognuno ha le sue idee e ognuno vi da consigli su quello che noi pensiamo sia migliore per voi non lo facciamo certamente per oscurare il forum o per penalizzarvi dato che non ci interessa.
    5-Il voto dell'originalità non va dato a seconda del posto in top forum o.O sono contenta del vostro traguardo ma riguarda IL TEMA DEL FORUM e sui vari anime/manga ce ne sono quanti ne vuoi....scusa ma questa è la verità u.u
    6-Per lo staff ho dato quel voto perchè guardando i vostri profili ho visto che alcuni di voi non si presentano sul forum da mesi e mesi poi che ne posso sapere io per quale motivo ?????o.O per quanto riguarda gli utenti invece......possono vincere quanti contest volete ma sono sempre 466 utenti e non sono mica numerosissimi xDD possono essere presenti quanto vogliono x°°°°°°

    Comunque non credo di aver dato dei voti così penosi eh????sono tutti voti alti e valenti per tutto ciò che ho spiegato e se vi irrita così tanto avere dei consigli o magari anche delle critiche non vedo il perchè di chiedere le valutazioni.....scusate se sono stata troppo diretta ma non è giusto svalorizzare le persone solo perchè non vi hanno valutato come VOI VOLEVATE.......
     
    Top
    .
  7. nobara908
     
    .

    User deleted


    Grazie. Il banner ho quello vecchio e se volete lo cambio, mi dispiace che hai frainteso il mio tono (affatto provocatorio o insoddisfatto) e volevo solo semplici risposte senza quel tono così cansonatorio

     
    Top
    .
  8. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    Io sono stata molto gentile con voi....ho svolto la valutazione come meglio credevo e non volevo offendere nessuno,ma se tu mi dici :Anche se forse non ve ne siete accorti (a differenza di altri valutatori)
    dimmi tu.....praticamente hai fatto capire che siamo da svalutare o.O o sbaglio?
    Questa è la mia opinione,non ho messo nessuno in cattiva luce e non mi pare di aver usato un tono cansonatorio anche perchè a me piace moltissimo il vostro fourum e non è la prima volta che ve lo dico.....poi se hai frainteso non posso farci niente ma ho solo cercato di spiegarti che magari ti saresti potuta rivolgere in un modo più carino dato che io non ti ho mai mancato di rispetto *come non l'ho fatto al forum*
    Con questo Chiudo per evitare di andare in OT!
     
    Top
    .
7 replies since 13/3/2010, 20:20   64 views
  Share  
.