Twin princess - Fanfiction official forum

x Conclusa x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    *

    Group
    Member
    Posts
    10,927
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    offline
    Nome Forum: Twin princess - Fanfiction official forum
    Link: http://twinprincessfanfiction.forumfree.it/
    Descrizione: forum interamente dedicato alle fan fiction su twin princess
    Data di nascita del forum: mese e anno 16-03-09
    Posizione nella top: 772º
     
    Top
    .
  2. skye~
     
    .

    User deleted


    Faccio io..per domani mattina è pronta <3
     
    Top
    .
  3. skye~
     
    .

    User deleted


    Allora..
    • Primo impatto: 7/10 buono come primo impatto,la grafica e i colori mi piacciono molto,solo che vedo il forum un po' troppo lungo,ma di questo ne parleremo più tardi.
    • Organizzazione Generale:6/10 come ho già detto prima,il forum è un po' troppo lungo,ma procediamo per gradi:
    primo blocco: va bene il primo blocco,magari per non rendere la pagina troppo pesante,vi consiglio di trasformare la sezione "tesserini" in un topic,magari mettendola in bacheca,ma questo è solo un piccolo dettaglietto.
    secondo blocco: questo rende un po' più pesante lo scorrere del forum,si potrebbe rimediare magari togliendo la sezione "traduzioni di fan fiction",perchè la vedo vuota come sezione,ma se ritenete che in futuro si possa popolare,potete lasciarla stare.
    Capisco che i personaggi e le evenutali coppie di twin princess sono molte,ma direi che tutte quelle sezioni vadano meglio a finire come sottosezioni di "fan fiction",intendo soltanto quelle delle coppie come "fine e rein fan fiction","finexshade fan fiction" ecc.. lasciando fuori quindi "traduzioni fan fiction" e quella dei contest.
    terzo blocco: va bene così,non credo sia da modificare *-*
    quarto blocco: anche questo blocco,come il terzo,credo vada più che bene.
    quinto blocco: idem,mi piace l'idea del gdr,rendete il forum più "vivo"
    sesto blocco: allora...direi di lasciare nel sesto blocco soltanto "fan club","fan art" e "offtopic" con tutte le sue sottosezioni,e di creare,con "tutorial","grafica" e le loro sottosezioni,un settimo blocco,dedicato alla grafica,mettendoci un appropriato titolo,così c'è più ordine e varietà.
    settimo blocco: l'attuale settimo blocco è quello dedicato agli altri anime e manga,ma se credete giusto di fare un settimo blocco dedicato alla grafica,questo sarà il settimo..beh questo blocco va bene.
    ottavo blocco: va bene xD direi soltanto di aggiungere,se vi va,la sezione "valutazioni" così potrete valutare i forum altrui,e ricevere anche più visite^^
    nono blocco: direi di unire il blocco "only staff" con il blocco del "cestino",così da chiamare quest'ultimo blocco con.."off limits" o qualcosa che faccia capire agli utenti che queste tre sezioni sono solo dello staff xD
    direi anche di spostare la sezione "only mod" come sottosezione di "only admin",sempre se vi pare giusto.
    • Grafica:7/10 come ho già detto all'inzio,la grafica e i colori mi piacciono molto,il logo è ben fatto,anche il welcome e la skin è molto bella,complimenti <3
    Però le targhette di ogni sezione non mi piacciono molto,direi di cambiarli con altri,magari con un font migliore,adatto alle targhette,e di farle un po' più piccole..vi consiglio anche di cambiare,in base alla skin/logo ecc..,i bottoni on/off ^^
    • Tabelle: 8/10 anche le tabelle mi piacciono molto,e sono ben ordinate e ben disposte,Soprattutto quella della homepage.
    Anche quella in fondo al forum è ben organizzata,direi soltanto di rinominare quella dei contest e di mettere "contest e valutazioni" niente di così tanto importante,però xD
    • Originalità: 6/10 beh,di forum su twin princess,ce ne sono a bizzeffe,però sulle loro fan fiction non ne ho mai visti,quindi la vostra è una particolare originalità xD
    • Utenti e Staff:7/10 beh,gli utenti ci sono,e anche lo staff,la vostra è una buona posizione in classifica e le sezioni sono abbastanza popolate.
    • Giudizio finale e classe raggiunta:41/60 ottimo punteggio raggiunto,mi raccomando,crescete sempre più e non cercate di appesantire troppo il forum con sezioni,invitate sempre utenti e organizzate contest/lotterie,iniziative originali ecc..,complimenti,avete raggiunto la Pink Heart Class <3

    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli
    Qui

    Se avete bisogno di altri consigli o non avete capito qualcosa,dite pure qui <3

    Edited by skye~ - 7/3/2010, 17:47
     
    Top
    .
  4. XxManamixX
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i tuoi consigli *____* ! Inserisco subito il banner <33
     
    Top
    .
3 replies since 5/3/2010, 16:36   184 views
  Share  
.