Smistamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet_Chocola
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Sono andata a vedere la sezione Smistamento e ho trovato: "Importante: smistamento nelle houses" o qualcosa del genere, non ricordo bene. C'era scritto che bisognava essersi presentati da una settimana e compilare il modulo sottostante. Però... dove lo compilo il modulo e come faccio a sapere le risposte?? Quel topic è chiuso, quindi non ho potuto chiedere lì come fare. Sotto ci sono gli smistamenti degli altri utenti, e non credo debba fare quelli. Come faccio a essere smistata?? Aiuto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    per essere smistata devi rispondere alle domande del test di smistamento che ci sono nel topic importante "test di smistamento" che sta nella sezione smistamento appunto XD

    le risposte vanno poi postate in un topic che devi aprire tu nella sezione smistamento ^^
     
    Top
    .
  3. Sweet_Chocola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cameron « @ 24/2/2010, 12:39)
    per essere smistata devi rispondere alle domande del test di smistamento che ci sono nel topic importante "test di smistamento" che sta nella sezione smistamento appunto XD

    le risposte vanno poi postate in un topic che devi aprire tu nella sezione smistamento ^^

    E poi mi direte voi in quale casa andrò?
     
    Top
    .
2 replies since 23/2/2010, 23:08   69 views
  Share  
.