Non riesco a mettere immagini nella firma

Aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet_Chocola
     
    .

    User deleted


    Ho un grande problema!
    Non riesco a mettere le immagini nella mia firma!
    Clicco su "Sfoglia" (che sta sotto, dove posso modificare la firma), scelgo l'immagine e clicco su "Carica". A quel punto, però, mi si apre un'altra finestra!
    La finestra è questa: www.forumcommunity.net/?act=image (non so se si vede).
    E non so che fare! Ho anche provato a caricarla da lì, mi ice "Caricata!" ma non è cambiato assolutamente nulla.

    Perchè fa così? Che devo fare?!
    Aiuto!
     
    Top
    .
  2. Tamara°
     
    .

    User deleted


    Allora quando l'hai caricata dovrebbe uscirti un codice che devi incollare nella firma per far apparire le immagine (html)
    se non vuoi ammattire e trovi un'immagine carina, clicca con il tasto destro e "copia indirizzo immagine"
    poi nella firma pigi "incolla" sempre con il tasto destro e sottolinei il link che ti esce poi clicchi il bottone IMG ed esce l'immagine!

    spero di essere stata chiara scusa se non hai capito nulla *çç* XD
     
    Top
    .
  3. Sweet_Chocola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tamara° @ 13/2/2010, 12:54)
    Allora quando l'hai caricata dovrebbe uscirti un codice che devi incollare nella firma per far apparire le immagine (html)
    se non vuoi ammattire e trovi un'immagine carina, clicca con il tasto destro e "copia indirizzo immagine"
    poi nella firma pigi "incolla" sempre con il tasto destro e sottolinei il link che ti esce poi clicchi il bottone IMG ed esce l'immagine!

    spero di essere stata chiara scusa se non hai capito nulla *çç* XD

    In effetti non ho capito alcuni passaggi. Soprattutto il primo.
    "Quando l'hai caricata"?? Cioè quando clicco su "carica"? E da dove mi "esce" questo codice?
    Poi, ho capito "se non vuoi ammattire..." ma poi non ho capito dove vedo 'sto bottone IMG... ?_?
    Scusa se non ho capito tutte queste cose! E' che non mi era mai successo...

    CITAZIONE (Tamara° @ 13/2/2010, 12:54)
    Allora quando l'hai caricata dovrebbe uscirti un codice che devi incollare nella firma per far apparire le immagine (html)
    se non vuoi ammattire e trovi un'immagine carina, clicca con il tasto destro e "copia indirizzo immagine"
    poi nella firma pigi "incolla" sempre con il tasto destro e sottolinei il link che ti esce poi clicchi il bottone IMG ed esce l'immagine!

    spero di essere stata chiara scusa se non hai capito nulla *çç* XD

    Ah, aspetta, non ti preoccupare, ho trovato un modo!
    Grazie mille lo stesso!! =D
    Ciao ^-^
     
    Top
    .
  4. Tamara°
     
    .

    User deleted


    Di niente scusa, ma non sapevo come spiegare XD
    Comunque dipende dove lo carichi perchè a me esce sempre un codice (anche se in effetti uso moltissimo IMG)
    Comunque il codice IMG è un bottone alla sinistra del "rettangolo" in cui la modifichi
     
    Top
    .
3 replies since 12/2/2010, 23:37   129 views
  Share  
.