Vampires and Werewolves - The fantastic world of Twilight

X Conclusa X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,k!à
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: Vampires and Werewolves - The fantastic world of Twilight
    Link: http://vampiresandwerewolves.blogfree.net/
    Descrizione: Il forum è un gdr (gioco di ruolo) sulla saga di Twilight. E' ambientato a metà dell'ultimo libro, quindi sono presenti anche delle ruolate "della saga". E' presente una sezione per i combattimenti, una per i salti del tempo, e una per i rapporti tra i pg. E' presente l'off-topic dove ci sono informazioni sulla saga (sia sui libri che news sui film).
    Data di nascita del forum: mese e anno 17 agosto 2009, ma è entrato realmente in funzione circa una settimana dopo, ai primi di settembre.
    Posizione nella top: 325°
     
    Top
    .
  2. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    faccio ^^" scusate il ritardo non appena finisco posto ;)
     
    Top
    .
  3. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Ecco ^^

    • Primo impatto: 7/10 Il forum si presenta abbastanza bene ^^ il logo è un po' piccolino ma sembra intonato alla skin ^^
    • Organizzazione Generale: 7/10 Il forum è ordinato abbastanza bene,pur essendo molto lungo,però ci sono un paio di cose da rivedere:
    Blocco Benvenuti:
    Dopo la sezione "Benvenuti" direi di mettere la sezione "aiuti e proposte" in sottosezione ad una sezione "bacheca" dove mettere tutti gli annunci e poi le schede dei pg.
    Il Blocco Forks lo chiamerei "Forks e Push",poi:
    Direi di mettere come sottosezioni in "Forks" tutte le ambientazioni quiondi scuola,parco ecc... e poi la sezione "abilitazioni (nei dintorni di forks)
    In questo blocco metterei anche la sezione "Push" con sottosezioni "spiaggia" e "casa black".
    Poi la sezione "altre abitazioni".
    Il Blocco Volterra va bene.
    Invece del blocco venezia direi di creare una sottosezione dal nome "venezia" in "altri luoghi" così da rendere il forum più corto.
    Il Blocco Zona Extra va bene.
    Per quanto riguarda il blocco "off" direi di non mettere solo la sezione off-topic e lo spam:
    Direi di mettere Iniziative fuori da "Off-topic" e magari di creare una sezione per i contest.
    Metterei di fuori anche la sezione "Graphic Zone" e poi metterei una sezione per le richieste grafiche.
    Poi creerei un altro blocco magari dal nome "link" in cui metterei:
    Spam
    Affiliazioni
    E magari una sezione per le valutazioni.
    Non so avete già una sezione per lo staff e una per il cestino che sono rese invisibili,se così non è createle e rendetele invisibili.
    • Grafica: 6/10 La grafica non è niente di che,il logo mi sembra troppo piccolo e troppo semplice. L'immagine di benvenuto è molto semplice direi di crearne un'altra con altri effetti. Le targhette sinceramente non mi piacciono,direi di farle "orizzontali" e lunghe. Le targhette dello staff inoltre vanno fatte più piccole.
    • Tabelle: 8/10 Le tabelle mi sembrano fatte molto bene,però direi che quel "conto" del tempo che manca all'uscita del film di eclipse nella tabella in home è superfluo,potreste metterlo nella sezione "bacheca" che vi ho consigliato di creare. Poi al posto della frase del mese direi di mettere la foto del mese. Quelle in fondo al sito mi sembrano fatte molto bene ^^.
    • Originalità: 7/10 Beh di GDR/Forum sui vampiri ce ne sono molti,cercate di distinguervi dagli altri con qualche iniziativa interessante,so che non è facile,anche io trovo difficoltà nel rendere originale i miei forum,ma cercate di avere un po' di fantasia.
    • Utenti e Staff: 7/10 Beh gli utenti sembrano esserci,ma penso abbiate bisogno di spammer.
    • Giudizio finale e classe raggiunta: 50/60 Avete raggiunto la Pink Heart Class ^^ complimenti! Fate molto spam e organizzate qualche iniziativa o contest.

    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli Qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    esmeralda non chiudere mai il topic della valutazione finchè non ti hanno risposto gli utenti che l'hanno richiesta XD
     
    Top
    .
  5. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    l'ho chiuso perchè è passato uno staffer del forumha preso il banner e l'ha inserito,non risponderanno,hanno già letto xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    ah ok X°°
    allora puoi chiudere XD
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2010, 18:18   95 views
  Share  
.