o*o*Tany, Domy e Mary Fantastic Trio*o*o

X Conclusa X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moonlight Rose
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: o*o*Tany, Domy e Mary Fantastic Trio*o*o
    Link: http://tanydomymaryfantastictrio.forumfree.it/
    Descrizione: è un portfolio mio e delle mie due best friends ed è frequentato dalle nostre amiche^^
    Data di nascita del forum: mese e anno 9/2009
    Posizione nella top: 4718°
     
    Top
    .
  2. skye~
     
    .

    User deleted


    Faccio io,tra un po' è pronta <3
     
    Top
    .
  3. skye~
     
    .

    User deleted


    • Primo impatto: 7/10 abbastanza buono come primo impatto,la grafica è carina e il forum non è troppo lungo e carico di sezioni ^^
    • Organizzazione Generale:8/10 ottima organizzazione delle sezioni,non è troppo lungo il froum,come ho già detto prima,ed è molto ordinato,complimenti.
    Ora non voglio mettere in disagio gli altri forum che ho valutato,ma questo è stato uno dei pochi che ho visto e che non ha bisogno di una lunga lista di sezioni/sottosezioni da riordinare,eliminare o aggiungere.
    Voglio soltanto aggiungere una cosa:
    dato che nella sezione "Video" avete messo una sottosezione cioè "Episodi dei nostri best anime" potete aggiungere un nuovo blocco,dove inserire delle nuove sezioni dedicate agli anime che voi ritenete più belli.Io proporrei di aggiugere queste sezioni subito dopo le tre sezioni dedicate a voi,ovvero "Tany","Mary" e "Domy" ^^
    Ah...ecco un'altra cosa:
    io proporrei di spostare le sottosezioni che sono in bacheca,cioè "Contest" e "Contest Conclusi".Dirie di renderle più visibili inserendole nel blocco dello spam e delle affiliazioni.
    Quindi mettere la sezione "Contest" e come sottosezione di essa la sezione "Contest Conclusi".Direi anche di aggiungere come sottosezione una nuova sezione,cioè "Spam Contest" dove gli altri utenti spammano i contest dei propri forum,così c'è più ordine nella sezione spam e potete anche scegliere i contest più interessanti,ai quali partecipare <3
    • Grafica:7/10 allura,i colori della skin sono molto belli,però la vedo un po' troppo "sottile" ma per il resto è carina ordinata.
    Passiamo al logo...è un po' troppo grande e poi,dato che voi siete tre,proporrei di mettere tre personagg,non solo due.Poi,magari assumendo più staff,soprattutto grafici,potrete migliorare sempre di più.Direi anche di trovare font più colorati e particolari,ma questo non è un problema molto grande.
    Il welcome direi che sarebbe più carino se lo intonaste al logo,usando le stesse immagini,colori e font.
    I bottoni on e off mi piacciono molto <3
    Ora le targhette...sono bellissime anche queste,però le gif non sono molto consigliate per la grafica di un forum,sia per tesserini,loghi ecc...
    Quindi proporrei di cambiarle con delle immagini normali,naturalmente tutte graficate e delle stesse dimensioni e che si abbinino alle sezioni.
    Vi consiglio di non mettere targhette nè troppo strette e nè troppo ingombranti.
    • Tabelle: 6/10partiamo dalla tabella infondo...
    E' ben organizzata e così va molto bene,direi soltanto che la zona "contest conclusi" è una zona in più,è anche non essenziale,perchè poi raggruppare tutti i tesserini di tutti i contest conclusi ai quali avete partecipato è più complicato,perchè molti tesserin iscadono e non è molto bello da vedere,poi per creare più ordine secondo me sarebbe necessario toglierla quella zona^^
    La tabella in homepage...
    allura il welcome al centro è molto carino,quindi si può benissimo lasciare lì dov'è,poi non ho capito a cosa serve la zona "Forum Amici" xD,forse comprende gli affiliati speciali,ma quelli sarebbe più giusto aggiungerli nella tabella infondo,dove ci sono gli affiliati,i gemellaggi ecc...
    Nella zona "Uppa Qui" direi di fare quel tesserino dell'up un po' più piccolo e di aggiungerne altri,per altre discussioni di up.
    Poi per le novità del forum è più giusto scriverle,non mettere quei banneroni,per esempio si può scrivere la data e poi la novità,come:
    07-01-09 --> E' iniziata l'iniziativa .............,correte ad iscrivervi!!
    xD
    oppure mettere:
    07-01-09 --> In bacheca abbiamo aggiunto altri tesserini realizzati da ....
    xDxD
    mettere le novità del forum,in pratica. u.u
    Per il resto mi sembra tutto ok ;D
    • Originalità: 8/10naturalmente non credo ci sia un altro trio che sia in grado di copiare il vostro forum,dato che non è dedicato ad un anime/manga oppure film o telefilm ecc..
    • Utenti e Staff:6/10beh,lo staff alla fine è composto soltanto da voi tre ed è giusto così,però per una migliore organizzazione scegliete quealche vostro utente più fidato per fare un ruolo da staffer.Poi gli utenti non sono moltissimi dato che è frequentato dai vostri amici e non molti utenti vi conoscono.
    • Giudizio finale e classe raggiunta:42/60 ottimo punteggio *__*
    Complimenti <3<3 Mi raccomando,fate tanto spam e aggiungete sempre iniziative e contest molto originali e belli : D

    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli
    Qui

    Avete raggiunto la Pink Heart Class <3

    Se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure <3
     
    Top
    .
  4. Moonlight Rose
     
    .

    User deleted


    grz mille^^ i tuoi consigli mi saranno molto utili, grz ancora
     
    Top
    .
  5. skye~
     
    .

    User deleted


    Di niente <333
     
    Top
    .
4 replies since 2/1/2010, 21:44   178 views
  Share  
.