{Endamar} - Materiale per il tuo GdR;

X Conclusa X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Yoshino?
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: {Endamar} - Materiale per il tuo GdR
    Link: http://endamar.forumcommunity.net/
    Descrizione: Il forum si propone di divenire un archivio di materiale per GdR, sia che quest'ultimo sia reperito dal web o inventato dallo staff.
    Data di nascita del forum: 11/2009
    Posizione nella top: 4429º in Top Forum
     
    Top
    .
  2. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    Faccio io appena posso ^^
     
    Top
    .
  3. .Yoshino?
     
    .

    User deleted


    molte grazie ^^
     
    Top
    .
  4. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    ecco ^^
    • Primo impatto: 8/10
    Mi piace molto sisi *-* primo impatto sicuramente positivo......
    • Organizzazione Generale: 8/10
    L'organizzazione in generale mi sembra molto ordinata,infatti le sezioni mi sembrano abbastanza composte....su questo nulla da dire,però vi consiglierei di unire la zona "Reunion Mod" e "Reunion Admin" in una sola sezione dedicata a tutto lo staff senza distinzioni.
    tutto il resto è ok:il forum non è ne troppo corto ne troppo lungo per questo vi meritate un 8 pieno!!!
    • Grafica: 8/10
    La grafica è molto carina.La skin è ben adattata al logo,al welcome e alle varie componenti della grafica,inoltre mi sembra ben fatta....semplice ma efficace.
    • Tabelle: 8/10
    La tabella è molto ordinata,non ci sono elementi che la ingigantiscono e cose inutili che si possono eliminare mmmm 8 è più che meritato......
    • Originalità: 7/10
    Abbastanza originale creare un forum per fornire materiale per gdr......7!
    • Utenti e Staff: 4/10
    Qui però non ci siamo proprio .-. 14 utenti sono pochissimi e non bastano a mandare avanti un forum.......vi consiglio TANTO TANTO SPAM,infatti vedo che nello staff mancano gli spammer che sono FONDAMENTALI......
    • Giudizio finale e classe raggiunta: 43/60
    E' il primo forum che mi piace,spero che riusciate ad avere più utenti che vi aiutino a mandarlo avanti e spero di essere stata chiara nella valutazione e spero seguiate i miei consigli.
    Classe Raggiunta:Pink Heart Class


    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli
    Qui
     
    Top
    .
  5. .Yoshino?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vi consiglierei di unire la zona "Reunion Mod" e "Reunion Admin" in una sola sezione dedicata a tutto lo staff senza distinzioni.

    la distinzione è dovuta a un fatto puramente tecnico, in quanto spesso inseriamo progetti futuri e news particolari che alle volte è meglio tenere "personali" fino a compimento.
    CITAZIONE
    Qui però non ci siamo proprio .-. 14 utenti sono pochissimi e non bastano a mandare avanti un forum.......vi consiglio TANTO TANTO SPAM,infatti vedo che nello staff mancano gli spammer che sono FONDAMENTALI......

    Lo spam è stato fatto, e parecchio, solo che come struttura proprio non siamo un Forum fatto per avere utenza fissa, siamo molto visitati ma pochi si iscrivono XD. Per gli spammer, pur non essendoci faccio io, o l'altra admin ^^. Ma spero che un giorno qualcuno si faccia avanti XD.
    Molte grazie della valutaione, inserisco il tesserino in home ^^.
     
    Top
    .
  6. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    Prego ^^
    Sposto In Effettuate!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 17/12/2009, 11:19   62 views
  Share  
.