My Art Gallery^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    Adoro disegnare, è la mia vita e non saprei starne senza!!! *_*


    tutte le mie fanart le trovate sul mio account di deviantart: http://alessia-chan.deviantart.com/
    (ci sono anche una marea di schizzi che non posto per questione di numero, sono troppi da caricare e ci metterei una vita XD)


    -----disegni recenti (di quest'anno 2009):

    image image image image imageimage

    image imageimageimageimageimage

    imageimage imageimageimageimage

    imageimageimageimageimageimage

    imageimage imageimageimageimageimage



    ----2 manga che sto creando:

    imageimageimageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimageimageimage

    image image image

    to be continued...


    ----06 Ottobre 2009:

    image image

    下書きを描いてる途中でーす!第一章を完成するのにまだちょっとだけなの!
    Al lavoro! Quasi finito il primo capitolo. =)
    At work! Almost finished the first chapter. =)

    精華大学の入学試験日まで、後一週間以下です!(緊張)
    Manca una settimana per l'esame di ammissione alla Seika University(l'esame è il 13 Ottobre 2009). *impaziente*
    A week left until the Seika University Entry Exam! *so nervous*

    ps. later I'll post the single photo of each page =P

    ----

    Scena a colori dellle due ragazze con la stessa faccia.
    imageimageimage

    ----

    This represent the first encounter between Hikaru and Nanami, the two girls with the same faces, characters of my manga BxBxB Trouble. This is gonna be the ch02 opening color page, the scene that continue from where ch01 ends/will end(i'm still in the middle of drawing the ending of ch01 and I so wanted to make this page), when Hikaru enters her new class of 1st year of Middle school and meet Nanami who was mistaken for Hikaru by many ex-classmates of Elementary class. You can image the surprise of all them, finding out there are two Hikaru XDDD LOL

    The process of coloring it from first sketch to final version:
    image image image image image

    ----

    Cover del capitolo di BxBxB Trouble con Hikaru e Kento in copertina:
    image imageimageimage

    ----

    Gli stadi di crescita di Nanami (una delle due protagoniste del manga BxBxB Trouble) da 5 anni fino a 21 anni (rispettivamente 5,9,13,17,21)
    image

    LOL lo so che devo continuare il manga(e lo sto facendo infatti U_U ma preferisco postarne di + insieme) ma adoro disegnare questo genere di tavole. E probabilmente farò anche la versione di Hikaru XD Il che sarà divertente visto che Hikaru è sempre stata un maschiaccio fin da piccola e solo al passaggio dalle elementari alle medie si è data una "piccola"(si fa per dire...XD ) regolata al punto che non sembra + la stessa (ma benchè l'aspetto fisico sia cambiato, il suo comportamento la tradisce e si capisce subito la sua indole da maschiaccio per nulla femminile XD).
    ps. Nanami, come avverà nella storia, inizierà a fare progetti per il futuro e per la fascia lavorativa. Come Vedete a 21 anni il suo aspetto è molto maturato e quella è la sua versione da lavoratrice. Indovinate un po' che lavoro farà...

    ----

    Ed ecco Hikaru:
    image
    come vi dicevo, X°°°°°D

    ----

    Happy Halloween!!! Trick or Treat?!
    And here they comes the three main characters of BxBxB Trouble, Hikaru, Nanami and Kento dressed up for Halloween as a Witch(Hikaru), a Vampire(Kento) and a Devil(Nanami).

    This is the B&W( Black & White) version. Now coloring...
    image

    finito *hanf hanf*
    image

    ----

    A small sketch of the characters of BxBxB Trouble, so you can see their different height. (because it was small I could scan it, instead of taking a LQ photo)
    image




    ----

    imageimageimageimageimage

    ----

    Oggi, 20 Settembre 2009, sono andata all'Open Campus delle Seika University. E' STATO MERAVIGLIOSO

    Report della giornata:
    Ho parlato con un professore mostrandogli i miei lavori ed è rimasto molto stupito! Mi ha detto che sono la prima Europea che tenterà il test d'ammissione alla Seika e che ho ottime possibilità di entrare. (Mi ha detto che se non avesse saputo che erano fatti da me, li avrebbe scambiati per lavori di un Giapponese!)
    Mi ha detto che disegno proprio in stile Giapponese e in particolare disegno molto bene i visi. Dopo aver chiacchierato per 20 minuti alla fine mi ha chiesto come mi chiamavo(prendendo appunti sull'agendina) e mi ha detto il suo nome (Ogawa-Sensei). Ha detto che mi aspetta a Dicembre per l'esame e di impegnarmi perchè consultandosi con gli altri professori potrei essere una scommessa per la loro Università!
    Dopo di chè all'1:00 sono andata al Work Shop, cioè ho partecipato a una prova di esercitazione in vista dell'esame di disegno. Eravamo 30 ragazzi e ci hanno dato una traccia/un testo e da quello abbiamo disegnato 1 pagina di manga a matita(una storia autoconclusiva che facesse o ridere, o arrabbiare, ecc...).

    Questa che vedete è la tavola di manga che ho disgenato.

    image

    Conclusione= SONO AL SETTIMO CIELO E ADESSO HO ANCORA + DETERMINAZIONE PER TENTARE L'ESAME ALLA SEIKA!!!!!!! GAMBARIMAAAAAAAAAAASU!


    ----disegni vecchiotti (dei precedenti anni 2005-2008):

    imageimageimage imageimage image image image imageimageimageimage imageimageimage

    Edited by Alessia-chan - 9/11/2009, 12:31
     
    Top
    .
  2. » Imangaka «
     
    .

    User deleted


    favolosi
    beata XD
     
    Top
    .
  3. romy99
     
    .

    User deleted


    ma sei bravissima!!!!! che darei per disegnare così...
    sono strasicura che sarai una MANGAKA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai un talento artistico strabiliante!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    Wow! *-* Sei proprio un'artista! Bravissima! =)
     
    Top
    .
  5. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    Tutti davvero bellissimi, i mie complimenti *çç*. Non dovrei permettermi di criticare, però.. ho notato che in alcuni disegni fai dai piccoli errori di proporzione o di impostazione del personaggio, in particolare nelle braccia.. credo che lia bbia fatti solo in questi disegni:

    http://img204.imageshack.us/i/p1010092n.jpg/
    http://img380.imageshack.us/i/p1010093.jpg/
    e poi in quello della ragazza, con i capelli blu, con le mani che si tiene le gambe, messo in "disegni vecchiotti".. quello ha le gambe non impostate benissimo, ma comunque sono tutti belli (e sei migliorata negli ultimi anni, quindi non devi farci molto conto a ciò che ho detto, sul disegno vecchiotto)

    Un disegno che mi piace molto è..
    http://img690.imageshack.us/i/p1010168.jpg/
    non so mi ha attratto.. sembra una bimba, am con unghie lunghe lunghe, che la fannos embrare più matura.. ce ne sono molti altri che mi hanno attratto moltissimo, però mi secca metter ei link XD
    complimenti ancora <'3 impegnatis empre di più, ti meriteresti davvero di diventare una mangaka.
    SPOILER (click to view)
    piccolo OT: beata te che sai il giapponese! *ççç*


     
    Top
    .
  6. _'cy
     
    .

    User deleted


    Accidenti!!!! *-*
    sono favolosi!!!
    i miei più sentiti complimenti
    sei una mangaka coi fiocchi!!!!


    *__________________*
     
    Top
    .
  7. Gotty_chan
     
    .

    User deleted


    Fantasticaaaa **
     
    Top
    .
  8. neko15
     
    .

    User deleted


    Ma come cavolo hai fatto? Sei bravisssima!!!!
    Che strumenti hai usato?
     
    Top
    .
  9. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    I tuoi disegni sono bellissimi! Sei una grande artista! Sono anche io su deviantART ma non vorrei fare spam così guarda il mio profilo per il link :)
     
    Top
    .
  10. Risa.Koizumi
     
    .

    User deleted


    Complimentii! sei veramente BRAVA! spero aggiornerai, è bello vedere i tuoi disegni ^^ <3
     
    Top
    .
  11. Elena Rondino
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia!
    Sono stupendi!
     
    Top
    .
10 replies since 9/11/2009, 11:58   284 views
  Share  
.