Koibito no Amai

X Conclusa X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakura™
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: Koibito no Amai
    Link: http://koibitonoamai.forumcommunity.net/
    Descrizione: un forum basato sul mondo yaoi o shounen-ai, inoltre ci sono sezioni dedicate anche , doujinshi, slash, animee manga, videogames, fan fictio
    Data di nascita del forum: mese e anno 02/05/2009
    Posizione nella top: 3914º in Top Forum

    Edited by sakura™ - 3/11/2009, 21:34
     
    Top
    .
  2. skye ~
     
    .

    User deleted


    La faccio io^^

    Edited by skye ~ - 8/11/2009, 15:00
     
    Top
    .
  3. sakura™
     
    .

    User deleted


    oki ^^
     
    Top
    .
  4. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    prendo io dato k skye è impegnata ^^ faccio subito....
     
    Top
    .
  5. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    Ecco:
    • Primo impatto: 6/10
    Come primo impatto non è il massimo......ci sono delle cose che non mi convincono e che si potrebbero cancellare o modificare che vedremo adesso.....
    • Organizzazione Generale: 4/10
    L'organizzazione delle sezioni non mi piace _._ trovo che ci siano troppe sezioni e davvero troppi blocchi.....adesso cerco di darvi dei consigli su come ordinarlo.
    1°Blocco:
    "Partite Da Qui!":"Benvenuti","Bacheca" con sottosezione "Abilitazioni","Help".
    2°Blocco:
    Lo chiamerei "Altro" oppure "Other" come avete scelto voi e lo ordinerei mettendo prima di tutto una sezione "Off Topic" con sottosezioni "Musica","Libri","Attori e Film".
    Aggiungerei una sezione "I nostri preferiti" con sottosezioni "Naruto","Bleach","One Piece","D,Gray-man","Kuroshitsuji"Nabari No Ou","Full Metal Alchemist","Doujinshi","Slash"*che trovo più appropriati a questo blocco* così da cancellare il 3°blocco creato da voi che trovo totalmente inutile in quanto spreca solo spazio e allunga moltissimo il forum.
    In fine vi consiglierei di aggiungere una sola sezione sulla grafica e mettere come sottosezioni tutto ciò che avete inserito nel 6°blocco sempre per guadagnare spazio ed evitare troppi blocchi.
    3°Blocco:
    "Anime,Manga & co":"Anime e Manga","Videogames","Yaoi".
    4°Blocco:
    "Zona Fan":La riordinerei con "Fan Fiction","Fan Art","Yaoi Fan Zone" che trovo più appropriata a questo blocco così come "Fan Club","Cosplay","Diari".
    5°Blocco:
    "Spam":"Spam","Affilazione e gemellaggi" e vi consiglierei una zona "Contest" tra il vostro e altri forum.
    6°Blocco:
    "Staff Zone":"Staff".
    • Grafica: 5/10
    Il logo e il welcome mi piacciono,ma trovo la skin troppo semplice e le targhette inesistenti xD per non parlare dei bottoni.......Vi consiglio di dedicarvi di più alla grafica perchè è l'elemento che attira di più agli occhi degli utenti e va sicuramente migliorata e modificata.
    • Tabelle: 6/10
    Allora,diciamo che ci sono gli elementi più importanti per cui la sufficienza ve la meritate,ma manca l'ordine si potrebbe mettere nella prima riga:a sinistra i link del forum:("Presentazioni","Bacheca","Help"."Regolamento","Abilitazioni),al centro il welcome,e a destra le news vanno bene.
    Seconda riga:"Link us" e i "Contest" su quest'ultimo sarebbe meglio rimpicciolire la scroll per ordinare in maniera totale la tabella.
    • Originalità: 7/10
    E'il primo forum che vedo su quest'anime il che è abbastanza originale......7!!
    • Utenti e Staff: 6/10
    Ci sono pochi utenti,ma lo staff non manca....vi dò la sufficienza ma il forum ha comunque bisogno di TANTO SPAM perchè non può basarsi su 31 utenti.
    • Giudizio finale e classe raggiunta: 34/60
    Questo è tutto ciò che posso consigliarvi spero di essere stata chiara e spero soprattutto di esservi stata d'aiuto ^^
    Classe Raggiunta:Orange Heart Class:


    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli
    Qui
     
    Top
    .
  6. sakura™
     
    .

    User deleted


    ci avete preso in un momento di cambio grafica xD ho cambiato il logo e le targhette sono in costruzione
    comunque grazie^^
     
    Top
    .
  7. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    Bhe avete cambiato il logo che è molto carino come quello di prima,ma le targhette e i bottoni non ci sono ancora e questi hanno influito molto sulla valutazione della grafica......
    Comunque spero di esservi stata d'aiuto ^^ con questo sposto in effettuate *O*
     
    Top
    .
  8. sakura™
     
    .

    User deleted


    certo^^
     
    Top
    .
7 replies since 3/11/2009, 20:05   122 views
  Share  
.