Il dietro le quinte della Seconda Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Bene e dopo la Seconda Serie di Sugar Sugar(oramai finita ç__ç)che ne dite di un bel dietro le quinte?? Vi spiego meglio xD.

    Premessa.

    La regista della Seconda Serie,Sirena Esmeralda 97(moi xD),è impegnata nelle riprese di essa,con gli attori quindi con Pierre,Chocola,Robin,Alexia,Raichi,Taici,Erica ecc... In questa fan fiction scene eliminate,idee che avevo prima di scrivere la seconda serie,interessanti gossip e curiosità sugli "attori" e molto altro ancora...^^ Ci sono molte differenze dalla prima e dalla seconda serie:

    - i personaggi sono visti come attori,ma con i nomi dei personaggi che interpretano.
    - io e ehm...*la uccidono tutte* sono innamorata di pierre xD.
    - Sono molto severa xD mi comporto come una specie di dittatrice per far ridere ma non sono realmente così xD.

    Sugar Sugar Rune Seconda Serie Version ~ Dietro le quinte.

    Capitolo I

    "Buona la prima" risponde Silvia,Chocola dice:"fiuuu sono sfinita!" Pierre risponde:"come sei pigra!" Chocola dice:"tu piantala!" Pierre risponde:"piantala tu!" Silvia interviene:"piantatela tutte e due o vi licenzio!!" Vanilla dice:"che ne dite se andiamo tutti a prendere una pizza?" Silvia risponde:"ecco perchè odio il tuo personaggio...ma quale pizza muoviti!" Vanilla piangendo dice:"ok" Pierre risponde:"brava Silvia ci vuole proprio questo a Vanilla" Silvia risponde:"grazie Pierre" Pierre la guarda dritta negli occhi tanto da farla arrossire e poi dice:"accidenti hai proprio una bella cotta per me eh?" Silvia arrossisce,ma si riprende e dice:"ok riprendiamo! Un momento,dove sono Erica e Taici?" Chocola risponde:"nel terrazzo". Silvia ci va per vedere cosa stanno combinando quegli scanza fatiche,li vede nel terrazzo che si baciano e dice:"ma guarda i due piccioncini!" Erica e Taici si separano,Silvia continua:"siete entrati nella parte eh?" Erica risponde:"scusaci Silvia" Lei risponde:"andate nella sala delle riprese,subito!!" Taici dice:"ok ok!" Erica e Taici ci vanno,Silvia dice:"pierre puoi venire un secondo con me?" Pierre risponde:"si arrivo" Erica dice ad Alexia:"che cosa avrà da dirgli?" Alexia risponde:"non lo so ma di sicuro non si tratta di un incontro <<platonico>>". Pierre e Silvia vanno in terrazzo,quest'ultima dice a Pierre:"senti Pierre è da un po' che facciamo le riprese e volevo sapere se ti sei innamorato dinuovo di Chocola,vi baciate spesso,state ancora insieme?" Pierre risponde:"no,ci siamo lasciati dopo le riprese della prima serie" Silvia dice:"uh che bella notizia cioè mi dispiace!" Pierre risponde:"guarda che se vuoi che usciamo insieme qualche volta per me non c'è nessun problema" Silvia dice:"davvero?" Pierre risponde:"ma certo".
    #Fine#

    xDDD
     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    eh eh eh brava silvy!!!!!!!!!!! XDDDDDD così si tratta vanilla XDDDDD sisisi!!!!!!!!!! Sei il mio idolo o yes!!! Auguroni con Pierre xD io e Damon vi faremo da testimoni selo vorrai XDD brava teshora!!^^
     
    Top
    .
  3. SERENITY89
     
    .

    User deleted


    ahaha stupendo fa ridere!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Visto che vi piace continuo xD

    Capitolo II

    Silvia telefona a tutti alle 8 del mattino,ma non riesce a rintracciare nè Taici nè Pierre e pensa:"i due maschietti non sono rintracciabili accidenti" così decide di andare a casa di Taici,ma non lo trova così va a casa di Pierre. Bussa e lui le apre,ma è a torso nudo e lei arrossice,Pierre chiude la porta subito e dice:"avvertire no?" Silvia risponde:"scusa",Pierre si mette una maglietta,riapre la porta e dice:"allora cosa volevi dirmi a quest'ora?" Silvia risponde:"beh ti ho telefonato ma non rispondevi..." Pierre la interrompe:"ho cambiato numero" Silvia continua:"oh,allora poi me lo dai...comunque volevo dirti che ho deciso di fare una recita in teatro dell'ultimo episodio dela seconda serie,quindi si devono scegliere le stanze ed i rispettivi compagni e volevo chiederti con chi desideravi stare visto che fra una settimana partiamo,il teatro è a Milano" Pierre risponde:"oh adesso capisco,beh tu con chi desideri stare?" Silvia dice:"l'ho chiesto io a te" Pierre risponde:"si ma se tu ti volessi mettere con me magari accetterei" Silvia è molto intimida dai bellissimi occhi azzurri di Pierre che la guardano fissa nei suoi e le scappa di dire una cosa che pensa:"mamma mia quanto sei bello...ehm volevo dire..." Pierre risponde:"grazie" la guarda ancora più fissa negli occhi e la sta per baciare,Silvia chiude gli occhi,Pierre dice:"magari un'altra volta" e la spinge fuori dalla casa dicendo:"vengo con te per fare le riprese ok?" Silvia delusa per non aver ricevuto il bacio risponde:"ahhh ti detesto!!" Pierre dice:"da come mi guardi non si direbbe". Vanno nella sala delle riprese dove ci sono tutti,compreso Taici che evidentemente era stato informato,Silvia dice:"allora ragazzi,così come ho già detto a Pierre fra una settimana ci esibiremo con l'ultimo episodio della Seconda Serie in un teatro di Milano ed alloggeremo in un albergo per due settimane,dovete scegliervi i compagni di stanza,già io ho fatto delle disposizioni ma se qualcosa non vi va bene ditelo pure" Vanilla risponde:"e se non ci va bene prenderai in considerazione i nostri desideri?" Silvia dice:"zitta non parlare se non sei interpellata!" e dà una botta sulla mano di Vanilla con la sua bacchetta,quest'ultima dice:"ooo...ooo...ok" Silvia mostra la disposizione:

    Chocola-Vanilla
    Taici-Erica
    Raichi-Alexia
    Duke-Blanca
    Robin-Silvette
    Candy-Cinnamon
    Ice-Capitano
    Piere-Io


    Erica bisbiglia ad Alexia:"eheh ci avrei scommesso che si metteva con Pierre" Alexia risponde:"anche io!" Silvia interviene:"smettetela di fare le pettegole voi due! Adesso mettiamoci a provare veloci veloci!" Vanilla si mette la giacca invece di andare nella stanza e Silvia le dice:"forza forza Vanilla!" e le dà un'altra bacchettata,Vanilla risponde:"ma ho freddo!" Silvia dice:"oh poverina...muovitiiii!!" Vanilla risponde piangendo:"okok!".
    #Fine#
     
    Top
    .
  5. lacri93
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah come sei perfida con quella!!! Ma fai bene!!!!! XDDDDDDDD Bene così,con Pierre va a gonfie vele XDD mi dispiace un pò per il bacio,ma vabè,ti rifarai ;) Brava teshora!!! <3 T.V.1.K.D.B.!!!!!!!!^^
     
    Top
    .
  6. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacri93 @ 1/11/2009, 01:03)
    Ahahahahah come sei perfida con quella!!! Ma fai bene!!!!! XDDDDDDDD Bene così,con Pierre va a gonfie vele XDD mi dispiace un pò per il bacio,ma vabè,ti rifarai ;) Brava teshora!!! <3 T.V.1.K.D.B.!!!!!!!!^^

    grazie ^^
     
    Top
    .
  7. lacri93
     
    .

    User deleted


    Prego kiss >.<
     
    Top
    .
  8. SERENITY89
     
    .

    User deleted


    bello ma povera chocola...
     
    Top
    .
  9. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SERENITY89 @ 7/11/2009, 21:22)
    bello ma povera chocola...

    povera? Perchè? xD nella mia storia non è innamorata di Pierre è lei che lo lascia e si capisce in seguito ops mi è scappata un'anticipazione xD
     
    Top
    .
  10. SERENITY89
     
    .

    User deleted


    o.o cosa?! mamma mia allora come fanno a sdivorziare
    ?
     
    Top
    .
  11. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SERENITY89 @ 7/11/2009, 22:03)
    o.o cosa?! mamma mia allora come fanno a sdivorziare
    ?

    scusa ma mica sono sposati xDDD nella storia della seconda serie sono sposati questo è un dietro le quinte la seconda serie è vista come una recita in questa nuova fan fiction capito? Uno spettacolo che fanno...quindi chocola e pierre non sono sposati e non usano la magia ;)
     
    Top
    .
  12. lacri93
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^ *si gusta la piccola anticipazione sfuggita*
     
    Top
    .
  13. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Scusate l'attesa ^^"

    Capitolo III

    Il giorno prima della partenza,Silvia si sta preparando e mentre si prepara entra Pierre e le dice:"Ciao" lei si spaventa e dice:"Pierre,è questo il modo di entrare?!" Lui risponde:"oh scusa non ti volevo spaventare...volevo chiederti una cosa..." Silvia gli chiede:"Cosa volevi chiedermi?" Pierre risponde:"beh...mi chiedevo...come mai hai scelto me come compagno di camera?" Silvia si sente in imbarazzo e dice:"perchè...perchè...perchè" e non dice altro. Pierre si avvicina,la mette con le spalle a muro e le dice:"ammetto di sapere già il motivo ma vorrei sentirlo" Silvia risponde:"beh ho fatto un semplice sorteggio sono stati scelti a caso" Pierre dice:"credi di imbrogliarmi per caso? Non mi puoi ingannare sai?" Silvia risponde:"in che senso?" Pierre continua avvicinandosi ancora di più:"se ti do un bacio la ammetti la verità?" Silvia non risponde nulla...perchè Pierre le si stava avvicinando ancora di più. Erica apre la porta così i due si staccano,dice:"scusate ho interrotto qualcosa?" Pierre risponde:"questa situazione mi ricorda quando abbiamo girato l'episodio in cui Vanilla interrompe me e Chocola mentre cerchiamo di baciarci" Erica dice:"oh ma allora ho interrotto qualcosa" Silvia risponde:"no niente e adesso esci esci!!" e butta fuori ad Erica. Pierre dice:"dov'eravamo? Ah si" mette ancora una volta con le spalle a muro Silvia le mette le braccia intorno e avvicina le labbra alle sue e poi...1....2....3...LA BACIA!! Subito dopo dice:"allora adesso la verità" Silvia risponde:"accidenti come baci bene ehm...volevo dire ok ecco tutta la verità...ho scelto te come compagno di stanza perchè mi sono innamorata di te fin dalla prima serie che hai girato con Moyoko Anno...ma stavi con Chocola allora...quando ho scoperto che vi eravate lasciati ho deciso che avrei fatto di tutto pur di mettermi con te" Pierre le risponde:"non correre troppo mia cara,mi hai baciato,ma hai ancora molta strada da fare prima di riuscire a conquistarmi definitivamente,riguardo a Chocola non ne voglio sentir parlare....lei oramai sta con Raichi quindi non considerarla una rivale,a dopo mia cara" Pierre se ne va. Intanto Silvia chiama tutti quanti,compreso lui,per parlare della recita:"allora ragazzi avete preparato i bagagli?" Rispondono tutti di sì,Silvia continua:"bene,metteremo in scena solo l'ultimo episodio quindi ci sarà lo stesso copione però ripassatelo mi raccomando! Potete andare io ho da fare vado in camera mia" Se ne vanno tutti tranne Alexia che dice a Pierre:"Pierre!" Pierre risponde:"si? Cosa c'è?" Alexia continua:"mi chiedevo...se ti andrebbe di diventare il mio ragazzo..." Pierre pensa:"mmmh sarebbe divertente far ingelosire Silvia..." così risponde:"ne sarei onorato Alexia" Lei gli dice:"davvero?" Pierre risponde:"ma certo" Alexia dice:"grazie Pierre". Silvia sente tutto....e pensa:"non posso crederci".
    #Fine#
     
    Top
    .
  14. lacri93
     
    .

    User deleted


    bellisshimuuu brava bravissima teshora!!!!!!!!!! >/////////////////<
     
    Top
    .
  15. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Scusate del TREMENDO ritardo eheh xD

    Capitolo IV

    I ragazzi del cast di "Sugar Sugar Rune - Seconda Serie Version" partono immediatamente per mettere in scena l'ultimo episodio della serie in un teatro di Milano,sono sull'aereo. Silvia è in piena crisi,Pierre si comporta come il vero principe dei malefici,non fa altro che abbracciare,baciare e accarezzare Alexia,le fa anche dei complimenti e tutto solo per far ingelosire Silvia che si sente come Yurica,solo che per fortuna nel mondo reale non esistono cuori neri. Alexia,però è una ragazza molto dolce e per niente cattiva dice a Pierre:"basta!" Pierre risponde:"basta cosa?" "tutto questo!" continua Alexia,"non è giusto nei confronti di Silvia,è mia amica,se vuoi farla ingelosire trovati qualcun'altra!" Pierre risponde:"Alexia,è vero la faccio ingelosire,ma sei stata tu a chiedermi di diventare il tuo ragazzo...ed io ho accettato per non ferirti" Alexia dice:"sciocchezze! L'hai fatto per farla ingelosire,nella prima serie temo che tu ti sia calato troppo nella parte di principe dei malefici" poi si rivolge a Taici,che era accanto ad Erica e gli chiede:"scusa posso mettermi al tuo posto?" Lui risponde di sì. Pierre gli dice:"queste ragazze non le capirò mai" Taici risponde:"sai qual è la verità Pierre? Che non arrivi mai al dunque.insomma hai la fortuna di avere tutte le ragazze ai tuoi piedi,insomma ti piace Alexia? Stai con Alexia,ma non occuparti di Silvia,ti piace Silvia? Lei stravede per te,quindi arriva al dunque e diglielo,senza inganni e trucchetti" Pierre dice:"non è vero,non ho tutte le ragazze ai miei piedi,Chocola mi ha lasciato..." Taici risponde:"non sarai ancora innamorato di lei spero..." Pierre dice:"no" Taici risponde:"è naturale che tu ti senta umiliato,ti ha lasciato..." Pierre dice:"no,no non hai capito! Se mi sento umiliato è stato perchè,il giorno dopo avermi lasciato era tranquillissima...come se non avessimo avuto niente insieme,insomma è così facile dimenticarsi di me?" Taici risponde:"ora capisco,ma non è una buona ragione per far soffrire Alexia e tantomeno Silvia,che ti ricordo ha creato la trama della serie che stiamo andando a presentare che ci permette di avere un lavoro e che ti ama tanto" Pierre dice:"non so,ho come l'impressione che sia innamorata del mio personaggio e non di me" Taici risponde:"accidenti..." "cosa?" chiede Pierre,"sai tutti siamo convinti che tu sia un tipo superficiale,adesso capisco che fingi e basta,il personaggio che interpreti,almeno nella seconda serie non è superficiale,quindi io credo che se tu dimostrassi questo aspetto a tutti,otterresti molte cose" "e quali?" chiede Pierre incuriosito,Taici continua:"Beh,prima di tutto,le persone che conosci avrebbero un'opinione più positiva su di te,poi avrai sia Silvia che Alexia ai tuoi piedi,insomma loro ti amano soprattutto per l'aspetto estetico...dimostra loro che oltre al bel fisico hai un cervello" Pierre risponde:"grazie dei consigli Taici,ne terrò conto". Una volta arrivati tutti prendono posto nelle camere,Silvia e Pierre alloggiano insieme(letti separati eh? xD)Silvia si dimostra molto distaccata con lui,che si era divertito a farla soffrire,poi però Pierre le dice:"Silvia,ascoltami ti devo parlare" "che cosa vuoi?" risponde Silvia in modo scontroso,Pierre continua:"voglio,voglio dirti la verità su quello che provo per te".
    #Fine#

    Eheh xD
     
    Top
    .
26 replies since 30/10/2009, 22:40   345 views
  Share  
.