Twin princess - Fanfiction official forum

X Conclusa X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    *

    Group
    Member
    Posts
    10,927
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    offline
    Nome Forum:Twin princess - Fanfiction official forum
    Link:http://twinprincessfanfiction.forumfree.net/
    Descrizione: Un forum dedicato alle ff su questo anime e manga
    Data di nascita del forum: mese e anno 16/03/09
    Posizione nella top: 474º
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    prendo io ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    *

    Group
    Member
    Posts
    10,927
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    offline
    ok
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ecco la valutazione richiesta, mi scuso per il ritardo ^^''

    • Primo impatto: 7/10
    Il rpimo impatto sembra positivo in tutto, ma cpaitando l'occhio và a sbattere su alcune cose che danneggiano un pò l'ome dle forum rendendola quasi poco curata, ora andremo a vedere di cosa si tratta.
    • Organizzazione Generale: 7/10
    L'organizzazione delle seizoni non è delle migliori,a nche perchè ci sono parecchie sezioni che non servono poi a molto. Ora vediamo quali consigli posso darvi per migliorare la disposizione delle sezioni:
    1°Blocco: toglierei la seizone dei tesseirni, poichè ci sono soltanto tre discussioni, proseguendo verso la Bacheca, non mi piacciono molto tutte quelle sottosezioni, ma comunque almeno sono frequentate perciò lasciamole così, invece non capisco cosa sia la seizone Il Libro nero del Forum, forse una sorta di lista nera per gli utenti che si comportano male, non sò se è così consiglierei di limitare solo un topic e non una sezione vuota. La sezione dei Contest inveec la trasporterei in fodno nel blocco dello spam.
    2° Blocco: Il secondo blocco è un pò lungo, la prima sezione la denominerei "Info Fan Fiction" o una cosa del genere. Poi leverei alle seizoni successive il "fanfic" lascinaod solo il paring.
    La sezione TRaduzione Fanfic non mi piace molto anche perchè è vuota e s enon volete levarla vi consiglio di riempirla appena possibile.
    3° Blocco: Bene quì metterei come prima sezione Anime e poi seguita da Manga e Multimedia.
    Come 4° Blocco metterei il GDR nascondendo le sottoserioni di esso.
    5° Blocco: L ehouse del forum, torvo che siano eccessivamente troppe nemmeno piene di utenti perciò scegliete massimo tre paring oppure personaggi dell'anime ed eliminate le altre. POtrebbe risultare problematico gestirle tutte in una volta sola e non lo consiglio.
    6° Blocco: Il sesto blocco è un pò vago, perciò possiamo metterlo così:
    Off Topic
    Grafica
    Zona Fan (con sottosezioni Fan Art e Fan Club)
    Anime e Maga (Altri Anime e Manga spostatela dal blocco succesivo e mettentela in questo)
    7° Blocco: La seizone Altri Anime e Manga spostatela sotto Zona Fan mentre Fan Ficion su altri Anime e Manga spostatela nel secondo blocco prima della sezione Contest Fafic e TRaduzioni Fanfic se volete tenerla, lì è molto più intonata.
    8° Blocco: L'ordine va benone solo che come ho detto per il primo blocco, al seizone dei contest la sposterei in questo sotto a Gemellaggi.
    9° Blocco: Per lo staff io opterei per una sezione unica, perchè lo staff non deve esere diviso tutti si devono espriremere sulle iniziative del forum e non solo una parte... perciò consiglio di unire quelle due seiozni e di aggiungere sotto di essa la sezione Cestino.
    • Grafica: 4/10
    La skin che avete scelto non mi piace molto e nemmeno lo stile del logo che trovo molto semplice e per niente personalizzato rispetto all'argomento del forum cioè le Fan Ficiton. Potete usare pennelli e textures su pergamene ecc... ma comuqnue qualcosa che ricordi l'argomento del forum. Il Welcome è carino ma ridotto, potete fare molto meglio ^^.
    Le targhette del forum non sono finite a quanto pare, perchè dalla prima sezione fino all'inizio del terzo blocco sono fatte bene poi proseguendo le targhette diventano brutte ridimenzionate forzatamente.
    In ogni caso vi consiglio di cambiarle tutte, comprese le sottosezioni varie con delle targhette piccole e non troppo larghe ma che si vedano, magari attivate qualche effetto luminoso alle immagini.
    I tesseirni del forum sono scarsi sia graficanete che di numero,a vete bisogno di effetti aprticolari, e specialmente più tesseirni, banner e userban.
    UN mio consiglio è quello di raggruppare tutti i tesseirni compresi banner ecc... e di metterli in un'unico topic creato come annuncio, naturalmente se ci sono dei crediti metteteli, così l'utente non deve impazzire per scegliere. Naturalmente verranno usato per tutto, affiliazioni, gemellaggi e firma...
    Le immagini dello staff in tabella sono carine, ma quelle grandi le rimpicciolirei.
    • Tabelle: 4/10</b
    La tabella in home è strutturata bene ma non posso dire lo stesso dei contenuti molto trascurati. Il welcome e lo staff vanno bene ma leverei i compleanni, che sono un pò inutili in tabella, magari potete fare un topic se non c'è già, e riempite la cella magari con le news del forum o cose del genere. I contest lasciateli così. La cella "In Rilievo" stare attenta a non scrivere molto perchè mettete solo dei link che portino all'argomento come nella maggior parte dei forum.
    <b>• Originalità: 8/10

    Quì rimediate un bell'8 non si vedono spesso forum con a tema un anime e le fanfiction su di esso, eprciò per me è un tema molto originale!
    • Utenti e Staff: 7/10
    Lo staff del forum è pochino e perciò devo incoraggiarvi a cercarne altro, che sia presenti e con voglia di lavorare miraccomando.
    Gli utenti inveec ci sono e questo è positivo, ma se volete attirarne di più fate contest e lotterie originali con premi vataggiosi sia per gli utenti che partecipano sia per i loro forum.
    • Giudizio finale e classe raggiunta: 37/60
    Il forum ha bisogno di un rinnovamente e lo sappiamo, spero che i consilgi dati abbiano potuto aiutarvi.
    La classe raggiunta è: Pink Heart Class

    La valutazione è conclusa. Vi preghiamo di inserire nell'Home page del vostro forum uno dei nostri banner corrispondente alla classe che avete raggiunto. Potete trovarli
    Qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    *

    Group
    Member
    Posts
    10,927
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    offline
    Grazie mille x i consigli, inserisco subito il banner^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    bene prego ^^
     
    Top
    .
5 replies since 16/10/2009, 17:52   174 views
  Share  
.